N
Nephenee
Avverto subito Enzo e Carla per un nuovo episodio di Ma come ti vesti :kep88:
Seriously, il leopardato...
Seriously, il leopardato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devono avere gli standard dei bonus char di innocenceAvverto subito Enzo e Carla per un nuovo episodio di Ma come ti vesti :kep88:Seriously, il leopardato...
Probabilmente, se contano di localizzare Xillia 2, pensano di farlo il prima possibile, così da diminuire il lasso di tempo fra la release giapponese e quella occidentale dei nuovi episodi. Non mi sembra strano che stiano per lo meno cominciando a fare ufficiosamente i preparativi.Eeeeeeeeeeeeeeeh, magari!!!Quanto a Xillia 2 è possibile: più volte Baba si è prununciato sul voler velocizzare le localizzazioni. Ma comunque poco ci credo; sarebbe fantastico se ci stessero già lavorando su: implicherebbe la conferma dell'arrivo in occidente (da non dare così per scontata), e lascerebbe largo spazio, in futuro, ad un eventuale nuovo Tales PS3 da localizzare.
Sul dual audio son doppiamente scettico: Baba ne ha parlato, ma con fare scettico. Del tipo "mi piacerebbe, ma la cosa comporta vari problemi..."
No.:morris82:che cazz sbagliato topic, chiudete un po' di stammerde di tales topic
Bò, io non vedo nulla nemmeno quotando il post.mo arriva golden a dirci che non è poi tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thisBò, io non vedo nulla nemmeno quotando il post.
In ogni caso se centrano i personaggi di Hearts io l'ho sempre detto che il chara design dei Tales of non mi fanno impazzire. Poi non ho idea di cosa abbiate visto voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo guardando l'artwork, non ho dato peso alla spada.e della posa con la spada sulla spalla ne vogliamo parlare...?
oh god those goggles