D
Dark Snow
secondo me, sarà un ottimo gioco, anche se non ai livelli di vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
compralo e non te nè penti!
:
Ma guarda che esce l'anno prossimo.veramente io col wii sto giocando poco e niente, è stata una console deludente.
Aspettiamo fragie e appunto tales of the grace
Elimina tutto ciò che non è Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa guarda che esce l'anno prossimo.Io non ho idea di come faro' a comprare tutto : Fragile, Sakura Wars, Galaxy 2, Sin & Punishment, Metroid: Other M, Graces e Arc Rise Fantasia... Basterà solo il 2010 mi sa per far dimenticare i lunghi periodi di magra tra le grandi uscite dei vari anni :kep88:
Ma qualcosa per spezzare ci vuole ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifElimina tutto ciò che non è Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ci vorranno litri per dimenticare, altroché. senza poi considerare che Sakura Wars in realtà non c'entra nulla con il Wii, è stata fatta una conversione solo perché ormai i titoli PS2 in occidente non vendono più granché, mentre gli altri sono tutti delle scommesse, nel senso che alcuni non sono usciti e nemmeno abbiamo delle recensioni giapponesi, gli altri sono usciti in JAP ma non USA o PAL, quindi al di là dell'esilarante Famitsu sappiamo poco sulla loro qualità. Io prenderò Arc Rise Fantasia e Fragile sicuramente, ma non mi aspetto nel modo più assoluto che siano due capolavori. ARF sembra un gioco medio su tutto il profilo, Fragile sembra un ottimo gioco ma pare sia devastato da un BS lento e macchinoso, il che abbassa notevolmente la sua fruibilità.Ma guarda che esce l'anno prossimo.Io non ho idea di come faro' a comprare tutto : Fragile, Sakura Wars, Galaxy 2, Sin & Punishment, Metroid: Other M, Graces e Arc Rise Fantasia... Basterà solo il 2010 mi sa per far dimenticare i lunghi periodi di magra tra le grandi uscite dei vari anni :kep88:
la cura dei dettagli nelle ambientazioni degli ultimi tales è quasi maniacale, le città son sempre stupende...Altri screen, davvero belli.http://www.4gamer.net/games/088/G008879/20091203010/
Io invece nutro un cauto ottimismo nei confronti di ARF e Fragile non lo vedo con un JRPG, ma come un adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn nuovo scan:
![]()
Mi ci vorranno litri per dimenticare, altroché. senza poi considerare che Sakura Wars in realtà non c'entra nulla con il Wii, è stata fatta una conversione solo perché ormai i titoli PS2 in occidente non vendono più granché, mentre gli altri sono tutti delle scommesse, nel senso che alcuni non sono usciti e nemmeno abbiamo delle recensioni giapponesi, gli altri sono usciti in JAP ma non USA o PAL, quindi al di là dell'esilarante Famitsu sappiamo poco sulla loro qualità. Io prenderò Arc Rise Fantasia e Fragile sicuramente, ma non mi aspetto nel modo più assoluto che siano due capolavori. ARF sembra un gioco medio su tutto il profilo, Fragile sembra un ottimo gioco ma pare sia devastato da un BS lento e macchinoso, il che abbassa notevolmente la sua fruibilità.
Gratuitamente e Namco nella stessa frase? Sogno o son desto?http://www.siliconera.com/2009/12/03/tales-of-graces-extended-with-challenge-battles/
Una nuova modalità challenge scaricabile gratuitamente..:morristend:
Ci deve essere un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.siliconera.com/2009/12/03/tales-of-graces-extended-with-challenge-battles/
Una nuova modalità challenge scaricabile gratuitamente..:morristend:
...e ancora nada sulla localizzazione! :morristend:Reso presentabile la prima pagina....3 giorni all'uscita..![]()
Lascia almeno il tempo che esca in jap...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e ancora nada sulla localizzazione! :morristend:
Namco...
E' namco a deludere, è questo il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLascia almeno il tempo che esca in jap...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'arrivo in territorio pal è quasi assicurato....il wii non delude mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif