Ufficiale Tartarughe Ninja - Caos mutante

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,463
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Tartarughe Ninja - Caos mutante

Tagline: L'era del Cowabunga è qui

Genre: Animazione, Commedia, Azione

Director: Jeff Rowe

Cast: Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu, Brady Noon, Ayo Edebiri, Maya Rudolph, John Cena, Seth Rogen, Rose Byrne, Natasia Demetriou, Giancarlo Esposito, Jackie Chan, Ice Cube, Paul Rudd, Post Malone, Hannibal Buress, Jimmy Donaldson, Derek Wilson, Lukas Williams, Michael Badalucco, Dempsey Pappion, John Capodice, Andia Winslow, Raechel Wong, David Faustino, Danny Mastrogiorgio, Noel Gibson, Myra Owyang, Kevin Eastman, Alex Hirsch, Mike Rianda, Bobby Wagner, Greg Levitan, Illya Quinteros, Natalie Canizares, Kyler Spears, Jeff Rowe

Release: 2023-07-31

Runtime: 100

Plot: Dopo anni passati a nascondersi dal mondo umano, le Tartarughe Ninja decideranno di uscire dall'ombra per sconfiggere una pericolosa banda criminale. Con l'aiuto della giovane giornalista April O'Neil affronteranno l'esercito di mutanti al servizio della banda e diventeranno gli eroi che tutti conoscono. Conquistati i cuori degli abitanti di New York, vivranno quindi una vita da normali teenager.

La voce di Donatello è troppo da bimbo rispetto agli altri, per il resto sembra bellino stilisticamente

Visivamente è in linea con Spiderverse, però trovo il chara terribile, più che teen sembrano bimbetti a momenti.

Splinter ed April sono inguardabili :shrek:

lo stile ci può stare ma forse hanno fatto il passo più lungo della gamba a farle così "giovani" e più che altro non credo fosse necessario ma li capisco alla Paramout si devono ancora fare le ossa sull'animazione e quando la cosa che incassa meglio è Paw Patrol (no, Rango è stato più di 10 anni fa e non conta) è naturale anche questa direzione, leggermente triggheranti (ma quale leggermente:phraengo:) i Sai che sembrano avere una lama

Ma che figata :ooo:

È bellissimo cazzo! Stile a palate e vibes alla Spider-verse :ooo:

non mi piace per nulla :asd: si comportano troppo da idioti e lo stile mi fa abbastanza schifo, mi tengo i due film anni 90 :sisi:

Non è un novità di questa versione, era già successo altre volte. Anche nei primissimi fumetti originali :unsisi:
Questa cosa l'ho letta in giro molte volte . Ed è una bufala/stronzata , è apparsa su un solo numero fatto da un freelancer su autorizzazione per un altra rivista . 1 Numero ( ed era pure una versione comica) e non era neanche il primo numero della serie.
Quindi , si , hanno fatto di testa loro

Ma poi april era quello che da anni tentano di fare con i pg femminili e cioe forte , indipendente ecc e la cambiano? :asd: boh non fosse per la giacca nessuno capirebbe chi sia

Il cast di doppiatori originali è clamoroso comunque.
Non ho capito Splinter funky :asd:
Bellissimo comunque, la scenetta sul fluido sono proprio le tartarughe :asd:
Spiderverse ha proprio dettato legge per l’animazione

Questa cosa l'ho letta in giro molte volte . Ed è una bufala/stronzata , è apparsa su un solo numero fatto da un freelancer su autorizzazione per un altra rivista . 1 Numero ( ed era pure una versione comica) e non era neanche il primo numero della serie.
Quindi , si , hanno fatto di testa loro
Su quel numero, che era semplicemente un what if, su delle copertine della serie regolare e nel 2018 nell'ultima incarnazione ufficiale televisiva delle tartarughe, il Rise. Quindi no, non è una novità :hmm:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro