Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo per il 4HD, è ottimo, l'ho avuto anche con il RAT e la scorrevolezza era perfetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo per il 4HD, è ottimo, l'ho avuto anche con il RAT e la scorrevolezza era perfetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non e un po troppo rigido?Poi le dimensioni sono piccole

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non e un po troppo rigido?Poi le dimensioni sono piccole
Io non ho il tuo mouse, se Aoki dice che è perfetto..fidati di lui (esperienza diretta) e non di me che ho solo il tappetino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io non ho il tuo mouse, se Aoki dice che è perfetto..fidati di lui (esperienza diretta) e non di me che ho solo il tappetino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sicuramente chi usa il mio stesso mouse e un commento di qui mi fido.Ma comunque 29x24 mi sembrano pochini,per non parlare del fatto che su drako e disponibile dal 28 settembre.Mentre su amazon costa 20 edizione regno unito,ma non credo cambi molto.Preferivo drako perchè il negozio e a 20 minuti da casa mia.Anche su altri siti non e disponibile.Ho trovato una review su youtube del steelserie qck+ e il tipo a il rat 7 ma purtroppo e tutto in ingelse e non ci capisco una cippa!I sottotitoli di youtube fanno pietà.Ma a questo punto anche se le dimensioni non sono quelle che cercavo mi prenderò il 4hd

Sulle dimensioni non saprei, sono pareri personali, non mi è mai capitato di ''sbordare'' con il mouse, però se preferisci averne uno più esteso è ovvio che ti devi rivolgere ad altro.

La rigidità invece è proprio il punto forte del pad a mio parere, come dicevo prima il mouse scorre via che è un piacere ed è pure facile da pulire nel caso si sporcasse nel tempo.

Quando ho preso il 4HD venivo da pad in gomma ed è stata una sorta di ''scommessa'', ad oggi se dovessi cambiarlo ne prenderei un altro rigido senza pensarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulle dimensioni non saprei, sono pareri personali, non mi è mai capitato di ''sbordare'' con il mouse, però se preferisci averne uno più esteso è ovvio che ti devi rivolgere ad altro.La rigidità invece è proprio il punto forte del pad a mio parere, come dicevo prima il mouse scorre via che è un piacere ed è pure facile da pulire nel caso si sporcasse nel tempo.

Quando ho preso il 4HD venivo da pad in gomma ed è stata una sorta di ''scommessa'', ad oggi se dovessi cambiarlo ne prenderei un altro rigido senza pensarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo le dimensioni mi servono per appogiare il polso.Però il tuo feedback e molto dettagliato e mi convince il problema e solo la dimensione,però credo che 29cm di altezza bastino per appogiare il polso,non sono un bigfoot.Beh allora non resta che ordinare quello di amazon,e l unico disponibile.

C'è un topic riguardante l'audio? :morristend:

Che ne pensate dell'accoppiata Asus Xonar DGX + roccat kave?

C'è la sezione Audio e video.

Per il combo direi di si, prova a vedere se trovi questo:

http://www.coolermaster-usa.com/product.php?product_id=10064

Costa sui 25-30E, non è wireless ma è più da gamer.

Vedi tu

BTW

normal_www.ocaholic.ch_1379615061_teaser.jpg

:morristend:

Una buona tastiera meccanica con entrata jeck microfono e cuffie?

Budget su 100-110

Preso lo steelseries 4hd che figata!!Il mouse vola ed e comodissimo!!
Alla fine con le dimenzioni come ti ci trovi?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Alla fine con le dimenzioni come ti ci trovi?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Bene! Molto bene! Soprattutto il mouse scorre tranquillamente, Anzi andava anche troppo veloce, infatti sono passato da 3, 500dpi a 2.500.

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Bene! Molto bene! Soprattutto il mouse scorre tranquillamente, Anzi andava anche troppo veloce, infatti sono passato da 3, 500dpi a 2.500.
Quindi alla fine le dimensioni sono bastate, meglio così, ottimo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi alla fine le dimensioni sono bastate, meglio così, ottimo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si infatti vi ringrazio per i consigli!!

Ho un problema col mouse, lo uso su una scrivania bianca senza tappetino e funziona correttamente, ma se vado avanti di 10cm verso il monitor dove l'ho usato per un sacco di tempo rallenta tantissimo come se fosse coperta la parte ottica :morristend:

Mi consigliate una tastiera sui 60-80€ con retroilluminazione e che posso schiacciare più tasti contemporaneamente senza sentire il solito bip?

Io avevo pensato alla Cyborg V.7

Retroilluminazione, anti ghosting, tasti programmabili e due jeck per audio e microfono:nev:

Mi consigliate una tastiera sui 60-80€ con retroilluminazione e che posso schiaccere più tasti contemporaneamente senza sentire il solito bip?
Io avevo pensato alla Cyborg V.7

Retroilluminazione, anti ghosting, tasti programmabili e due jeck per audio e microfono:nev:
schia..che?

ma meccanica o membrana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro