Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non e un po troppo rigido?Poi le dimensioni sono piccoleConfermo per il 4HD, è ottimo, l'ho avuto anche con il RAT e la scorrevolezza era perfetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho il tuo mouse, se Aoki dice che è perfetto..fidati di lui (esperienza diretta) e non di me che ho solo il tappetino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa non e un po troppo rigido?Poi le dimensioni sono piccole
Sicuramente chi usa il mio stesso mouse e un commento di qui mi fido.Ma comunque 29x24 mi sembrano pochini,per non parlare del fatto che su drako e disponibile dal 28 settembre.Mentre su amazon costa 20 edizione regno unito,ma non credo cambi molto.Preferivo drako perchè il negozio e a 20 minuti da casa mia.Anche su altri siti non e disponibile.Ho trovato una review su youtube del steelserie qck+ e il tipo a il rat 7 ma purtroppo e tutto in ingelse e non ci capisco una cippa!I sottotitoli di youtube fanno pietà.Ma a questo punto anche se le dimensioni non sono quelle che cercavo mi prenderò il 4hdIo non ho il tuo mouse, se Aoki dice che è perfetto..fidati di lui (esperienza diretta) e non di me che ho solo il tappetino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo le dimensioni mi servono per appogiare il polso.Però il tuo feedback e molto dettagliato e mi convince il problema e solo la dimensione,però credo che 29cm di altezza bastino per appogiare il polso,non sono un bigfoot.Beh allora non resta che ordinare quello di amazon,e l unico disponibile.Sulle dimensioni non saprei, sono pareri personali, non mi è mai capitato di ''sbordare'' con il mouse, però se preferisci averne uno più esteso è ovvio che ti devi rivolgere ad altro.La rigidità invece è proprio il punto forte del pad a mio parere, come dicevo prima il mouse scorre via che è un piacere ed è pure facile da pulire nel caso si sporcasse nel tempo.
Quando ho preso il 4HD venivo da pad in gomma ed è stata una sorta di ''scommessa'', ad oggi se dovessi cambiarlo ne prenderei un altro rigido senza pensarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è la sezione Audio e video.A questo prezzo esiste un set "base" migliore di questo? http://www.amazon.it/Microsoft-Wireless-Desktop-800-MS/dp/B00499DAGY/ref=sr_1_1?m=A11IL2PNWYJU7H&s=pc&ie=UTF8&qid=1379589440&sr=1-1&keywords=mouse+tastiera+wireless
Non avendo trovato un topic riguardante l'audio posto qui: cosa ne pensate di queste speakers 2.1? http://www.amazon.co.uk/Genius-Gaming-SW-G2-1-3000-Heart-Beating/dp/B0076C7L5M/ref=sr_1_2?m=A3P5ROKL5A1OLE&s=computers&ie=UTF8&qid=1379590859&sr=1-2&keywords=speakers+2.1
Ok, grazieC'è la sezione Audio e video.Per il combo direi di si, prova a vedere se trovi questo:
http://www.coolermaster-usa.com/product.php?product_id=10064
Costa sui 25-30E, non è wireless ma è più da gamer.
Vedi tu
Alla fine con le dimenzioni come ti ci trovi?Preso lo steelseries 4hd che figata!!Il mouse vola ed e comodissimo!!
Bene! Molto bene! Soprattutto il mouse scorre tranquillamente, Anzi andava anche troppo veloce, infatti sono passato da 3, 500dpi a 2.500.Alla fine con le dimenzioni come ti ci trovi?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Quindi alla fine le dimensioni sono bastate, meglio così, ottimo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene! Molto bene! Soprattutto il mouse scorre tranquillamente, Anzi andava anche troppo veloce, infatti sono passato da 3, 500dpi a 2.500.
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Si si infatti vi ringrazio per i consigli!!Quindi alla fine le dimensioni sono bastate, meglio così, ottimo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
schia..che?Mi consigliate una tastiera sui 60-80€ con retroilluminazione e che posso schiaccere più tasti contemporaneamente senza sentire il solito bip?
Io avevo pensato alla Cyborg V.7
Retroilluminazione, anti ghosting, tasti programmabili e due jeck per audio e microfono![]()