Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivati tutti i pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Bene:nev:

Ok installato il tutto e sembra tutto ok. A primo impatto sembrano davvero ottimi prodotti, ma li devo provare più a fondo.

Solo 3 appunti per adesso:

- Il layout della tastiera è inglese, ma non è per niente un problema.

- La rotellina del mouse è un po' troppo sensibile, ma bisogna solamente farci l'abitudine.

- Mi devo abituare ai 18 tasti G sulla parte sinistra: molte volte premo quei tasti al posto dei tasti sinistri esterni (shift, caps lock, tab, ecc...), ma anche questo è solo questione di abitudine.

Per il resto davvero bella tastiera, la proverò più a fondo.

Salve, sono un possessore di Razer Mamba + Tt eSports Meka.

Il Mamba l'ho comprato solo perché era in offerta a 70€ però ho constatato che praticamente uso zero il wireless, mi consigliate di vendere il Mamba e passare ad un DeathAdder (o altri mouse) o di lasciar così?

Per quanto riguarda la tastiera invece pensavo di passare a una Razer BlackWidow Ultimate. Vale la pena cambiare?

(Per quanto riguarda il budget se avete consigli diversi potete intuire dai pezzi che mi interessano)

Ragazzi dopo aver formattato il mio netbook non funziona più la rotellina del touchpad, come posso fare per attivarla? Non c'è più l'icona in basso a destra inerente al touchpad, non so come fare

EDIT: Risolto installando i driver

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono deciso,dopo anni che uso il mouse senza tappetino,ma direttamente sulla superfice della scrivania,vorrei acquistare un mouspad.Il problema e non so che tipo di materiale sia veramente utile per un mousepad.Non vorrei acquistare un mousepad magari di plastica brutta che mi rallenti il mouse.Pensavo a cm storm oppure altre marche.Dimensioni abbastanza grosse,il mouse e un cyborg rat 5 e vorrei che almeno il polso sia tutto sul tappetino.Pensavo ad un 40 cm

I ho un CMstorm Power-RX. E' un lenzolo. 45*30 se non erro.

E' realizzato da due sottili strati, uno composto da una speciale gomma e l'altro da una base in silicone rosso antiscivolo. La parte superiore è idrorepellente e facile da pulire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I ho un CMstorm Power-RX. E' un lenzolo. 45*30 se non erro.E' realizzato da due sottili strati, uno composto da una speciale gomma e l'altro da una base in silicone rosso antiscivolo. La parte superiore è idrorepellente e facile da pulire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco io avevo proprio quello in mente!! Allora appena posso passo da drako e prenderò quello anche se costicchia!

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Ma la superfice della scrivania fa così schifo?
Sì, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero anche io della tua stessa parrocchia però effettivamente il tappetino fa tanto, più di quanto ti aspetti.

Sinceramente non lo ritengo un fattore positivo, ma -purtroppo- alcuni mouse/sensori rendono meglio su determinati tappetini piuttosto che altri.

Azz te intendevi il power rx!Quello viene 32 euro su drako,mi sembrano tantini per un tappetino!Non ce una via di mezz tipo 15 16 euro??
Eh..ho scritto power-rx mica per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non, so, controlla sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh..ho scritto power-rx mica per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non, so, controlla sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=10481#.UjLRtz_4uRw

oppure ce sempre questo della cm storm

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=9758#.UjLTaD_4uRw

Altrimenti ce questo della ozone

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=7768#.UjLStj_4uRw

Ora provo a googlare per vedere se qualcuno ha provato con mano questi mousepad.Certo se qualche utente del forum li utilizza scrivete pure!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sinceramente quello della mad catz per 19,90 le dimensioni sono molto generose,ma la qualità mmmm mi fa dubitare,proprio per il prezzo dimensioni!

Mentre ozone ha un commento molto positivo e dettagliato,mentre quelli roccat i commenti sono negativi per via che dopo 1 mese iniziano a piegarsi,per via del calore procurato dal polso!Quindi spero che almeno i commenti su drako siano giusti

Sì, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEro anche io della tua stessa parrocchia però effettivamente il tappetino fa tanto, più di quanto ti aspetti.

Sinceramente non lo ritengo un fattore positivo, ma -purtroppo- alcuni mouse/sensori rendono meglio su determinati tappetini piuttosto che altri.
Capito

quando usavo dei tappetini sminchi era peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sto usando un mouse a laser e sulla scrivania si comporta bene

Capitoquando usavo dei tappetini sminchi era peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sto usando un mouse a laser e sulla scrivania si comporta bene
Pensa io uso quello della collector di starcraft 2 e fa abbastanza pena,infatti ci vuole comunque un tappetino di buon materiale.Che secondo me quello della collector di starcraft 2 deve essere della steelseries

A giugno ho preso su Amazon il tappetino CM Storm Speed RX Mousepad, Medium, Nero a 14,99€ e devo dire che mi trovo bene. Dimensioni 32x27 cm è più che sufficiente.

A giugno ho preso su Amazon il tappetino CM Storm Speed RX Mousepad, Medium, Nero a 14,99€ e devo dire che mi trovo bene. Dimensioni 32x27 cm è più che sufficiente.
beh in questi 3 mesi scarsi di prova,come ti sembra??Anche se il tuo e lo speed,mentre su drako ce solo il power e il control,che da quello che ho capito,il control serve per chi gioca a bassi dpi io se non sbaglio gioco a 1500 dpi

Mi sono deciso,dopo anni che uso il mouse senza tappetino,ma direttamente sulla superfice della scrivania,vorrei acquistare un mouspad.Il problema e non so che tipo di materiale sia veramente utile per un mousepad.Non vorrei acquistare un mousepad magari di plastica brutta che mi rallenti il mouse.Pensavo a cm storm oppure altre marche.Dimensioni abbastanza grosse,il mouse e un cyborg rat 5 e vorrei che almeno il polso sia tutto sul tappetino.Pensavo ad un 40 cm
Io ho il rat 5 e come tappetino uso uno steelseries 4HD e mi trovo molto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro