Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
schia..che?
ma meccanica o membrana?
Credo che con il mio budget non si trovano delle buone meccaniche quindi vado di una buona membrana, credo che la differenza con una tastiera da pochi spicci si senta ugualmente, no?

Ho visto anche la Steelseries apex Raw che sembra buona

Credo che con il mio budget non si trovano delle buone meccaniche quindi vado di una buona membrana, credo che la differenza con una tastiera da pochi spicci si senta ugualmente, no?
Ho visto anche la Steelseries apex Raw che sembra buona
La Cyborg V.7 l'ho avuta, non si differenzia molto dalle altre tastiere a membrana, imho paghi il giochino di poter cambiare colore alle diverse parti e bona.

Non è realizzata male ma i tasti sono un po' fragili, è una plastica un po' del cavolo.

Ultima modifica da un moderatore:
La Cyborg V.7 l'ho avuta, non si differenzia molto dalle altre tastiere a membrana, imho paghi il giochino di poter cambiare colore alle diverse parti e bona.Non è realizzata male ma i tasti sono un po' fragili, è una plastica un po' del cavolo.
Capito, credo che vado di steelseries APEX raw, ne ho letto bene abbastanza bene ma non ho mai provato una tastiera con tasti bassi, non sò come mi ci troverei in game ma credo che come membrane sia una delle migliori da quello che ho letto, semplice ed efficace, poi se c'è di meglio ben venga:nev:

Come mai su ePrice sulla steelseries apex raw non c'è l'immagine?Non vorrei che arrivasse un altro prodotto:morristend:

Ultima indecisione, Steelseries Apex RAW o RAZER Deathstalker

steelseries-apex-raw-gaming-keyboard-ckmultimedia-1304-03-ckmultimedia@5.jpg
razer-deathstalker-MAIN.jpg

Salve ragazzi. Con una 40ina di euro o poco più si trovano discrete tastiere con tasti retroilluminati? Chiaramente non meccaniche, per quelle credo che tocchi sborsare di più. Non mi interessano tasti programmabili o caratteristiche particolari. Cerco qualcosa di molto basilare, solido e affidabile.

Capito, credo che vado di steelseries APEX raw, ne ho letto bene abbastanza bene ma non ho mai provato una tastiera con tasti bassi, non sò come mi ci troverei in game ma credo che come membrane sia una delle migliori da quello che ho letto, semplice ed efficace, poi se c'è di meglio ben venga:nev:
Come mai su ePrice sulla steelseries apex raw non c'è l'immagine?Non vorrei che arrivasse un altro prodotto:morristend:

Ultima indecisione, Steelseries Apex RAW o RAZER Deathstalker

steelseries-apex-raw-gaming-keyboard-ckmultimedia-1304-03-ckmultimedia@5.jpg
razer-deathstalker-MAIN.jpg
La Deathstalker non credo abbia il Layout IT per cui direi di optare per la Apex.

La Deathstalker non credo abbia il Layout IT per cui direi di optare per la Apex.
Alla fine ho deciso di raccoglermi altri soldi e andare di meccanica, credo che alla fine sia la cosa migliore, sarei indeciso tra Corsar k90 o CM storm Trigger oppure vado di tesoro, devo informarmi meglio su quest'ultima e ho visto che ci sono 3 versioni con 3 prezzi differenti,

Tesoro Durandal TS-G1N (Black MX) 103€

Tesoro Durandal Ultimate TS-G1NL (Blue MX) 132€

Tesoro Durandal TS-G1N (Red MX) 89€

L'hanno tutti è 3 il poggiapolsi ho la solo l'ultimate?

Raga, cercavo un buon mousepad per il mio Razer Naga Hex.

Praticamente mi sono accorto che sul mio vecchio Steel Series (con superfice ruvida) mi "stuttera". Inizialmente non mi ero accorto della cosa, e oggi ho fatto la prova a muovere il mouse direttamente sul tavolo (è di legno liscio) e il mouse va una meraviglia.

su cosa mi posso orientare?

Raga, cercavo un buon mousepad per il mio Razer Naga Hex.
Praticamente mi sono accorto che sul mio vecchio Steel Series (con superfice ruvida) mi "stuttera". Inizialmente non mi ero accorto della cosa, e oggi ho fatto la prova a muovere il mouse direttamente sul tavolo (è di legno liscio) e il mouse va una meraviglia.

su cosa mi posso orientare?
Ho sentito parlare molto bene del razer vespula

Salve, devo cambiare mouse, il mio povero lachesis mi ha lasciato a piedi. Avete da consigliare un buon mouse? L'unica cosa che mi interessa è che sia "grosso", odio usare i mouse di dimensioni ridotte. Va bene sia wireless che wired

La tastiera del mio portatile (EasyNote Tm86) ha deciso improvvisamente di impazzire, non funge né su Ubuntu, né su Win8 e nemmeno sul bios.

La prima cosa che ho cercato di fare è aggiornare i driver, ma sul sito del produttore non ho trovato quelli per la tastiera.

Cosa possa fare ? Qualche consiglio ? :tragic:

Salve, devo cambiare mouse, il mio povero lachesis mi ha lasciato a piedi. Avete da consigliare un buon mouse? L'unica cosa che mi interessa è che sia "grosso", odio usare i mouse di dimensioni ridotte. Va bene sia wireless che wired
Mi verrebbe da consigliarti l m65/m95 della Corsair, è piuttosto ''ciccione'' e pesante (con tutti e 3 i pesi al loro posto), penso potrebbe fare al caso tuo se ne cerchi uno del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il R.a.t. come mouse è piuttosto imponente, come misure col Corsair siamo li e ha il "****" regolabile.

Mi è capitato di provare al gamesweek anche il Razer Ouroboros, come misure sempre sulla falsariga dei 2 precedenti ma un pelo più leggero, qualità nella norma, IMHO per l'occhiata veloce che gli ho dato leggermente sotto il Corsair.

La tastiera del mio portatile (EasyNote Tm86) ha deciso improvvisamente di impazzire, non funge né su Ubuntu, né su Win8 e nemmeno sul bios.
La prima cosa che ho cercato di fare è aggiornare i driver, ma sul sito del produttore non ho trovato quelli per la tastiera.

Cosa possa fare ? Qualche consiglio ? :tragic:
Ho paura che si sia staccato il connettore interno. Dovresti smontarlo per verificare.

Ho paura che si sia staccato il connettore interno. Dovresti smontarlo per verificare.
Ma in caso di connettore staccato non dovrebbe proprio funzionare niente o e' possibile qualche malfunzionamento ?

Da me per intenderci funzionano solo certe lettere ed altre invece restituiscono un output sbagliato/non restituiscono niente.

Grazie per la risposta :-)

Ma in caso di connettore staccato non dovrebbe proprio funzionare niente o e' possibile qualche malfunzionamento ?Da me per intenderci funzionano solo certe lettere ed altre invece restituiscono un output sbagliato/non restituiscono niente.

Grazie per la risposta :-)
Ah quello non l'avevi specificato. Hai detto che non funzionava proprio.

Ti conviene prima di tutto dargli una pulita con aria compresso sotto ai tasti, per caso tu o qualcuno ci ha rovesciato qualche tipo di liquido? E' uno degli incidenti più comuni e può causare problemi come i tuoi.

Ah quello non l'avevi specificato. Hai detto che non funzionava proprio.
Ti conviene prima di tutto dargli una pulita con aria compresso sotto ai tasti, per caso tu o qualcuno ci ha rovesciato qualche tipo di liquido? E' uno degli incidenti più comuni e può causare problemi come i tuoi.
Scusa, sono stato poco preciso.

Direi niente liquido rovesciato, il giorno prima del "misfatto" devo ammettere di aver levato un cd a forza bruta, della serie: acceso il pc -> tirato fuori il cd e spento barbaramente in 2 secondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Scusa, sono stato poco preciso.Direi niente liquido rovesciato, il giorno prima del "misfatto" devo ammettere di aver levato un cd a forza bruta, della serie: acceso il pc -> tirato fuori il cd e spento barbaramente in 2 secondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non dovrebbe essere quella la causa, prova per ora a pulirla con l'aria compressa, senza smontarla non saprei che prove farti fare dato che non funziona con nessun SO ne tantomeno nel bios psembra proprio un problema hardware.

Non dovrebbe essere quella la causa, prova per ora a pulirla con l'aria compressa, senza smontarla non saprei che prove farti fare dato che non funziona con nessun SO ne tantomeno nel bios psembra proprio un problema hardware.
Opporc.... Mi e' venuto in mente adesso che la sera prima ci ho sparato una spruzzata di "vetrix" perche' i tasti erano troppo sporchi, ecco forse la furbata e' stata questa, mannaggia a me.

Provo in ogni caso a pulirla lo stesso, la speranza e' l'ultima a morire.

Mal che vada ho trovato il rimpiazzo su ebay, 25 trattabili piu' spedizione, la posso trovare a meglio ?

http://www.ebay.it/itm/Tastiera-layout-ITA-Keyboard-per-notebook-Packard-Bell-Easynote-TM86-NUOVA-/310369318604?pt=Altri_accessori_per_PC_Server_e_Portatili&hash=item484373f6cc&_uhb=1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro