Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho una Logitech MK710 , combo tastiera e mouse.

Ogni tanto, giocando a DooM3 preso da Steam, mi capita che si perde il segnale della tastiera, cioè premo i tasti e il personaggio non si muove, se non dopo mezzo secondo o qualche secondo ...

Secondo voi cosa può essere ?? :(

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una Logitech MK710 , combo tastiera e mouse.
Ogni tanto, giocando a DooM3 preso da Steam, mi capita che si perde il segnale della tastiera, cioè premo i tasti e il personaggio non si muove, se non dopo mezzo secondo o qualche secondo ...

Secondo voi cosa può essere ?? :(
Provato a scollegare e a ricollegare il tutto a un'altra porta usb?

Sì, qualche giorno fa.

Adesso ho messo il ricevitore Unifying sul tavolo usando la prolunga USB logitech trovata nella scatola.

Vedo così se il problema erano le interferenze con i componenti del PC (prima era dietro il case del PC fisso)

ho preso al Lucca comics una tastiera Scorpion Deep Sea ITK822 discoteca inside, e mi ci trovo molto bene, spero di non pentirmene

Visualizza allegato 151186 Visualizza allegato 151187 Visualizza allegato 151188

comunque, vorrei comprare un paio di cuffie per il gaming, e non sapendo dove chiedere, posto qui, vorrei spendere un massimo di 30€, mi posso permettere cuffie buone a questo prezzo?

A me serve una tastiera di ottima qualità,retroilluminata magari a zone e in rgb , con un Anti ghosting buono e possibilmente meccanica

Dovrà essere un regalo ...non vi do un budget.. ditemi voi quale è la migliore secondo voi (preferirei evitare quella della logitech con il mini display... quel display è di troppo per la persona a cui devo regalarla)

Poi cercavo un mouse da 80€ Max 100€

Di buona fattura... molto durevole...con tasti programmabili , impugnatura Palm grip

se per cortesia potete aiutarmi ve ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me serve una tastiera di ottima qualità,retroilluminata magari a zone e in rgb , con un Anti ghosting buono e possibilmente meccanicaDovrà essere un regalo ...non vi do un budget.. ditemi voi quale è la migliore secondo voi (preferirei evitare quella della logitech con il mini display... quel display è di troppo per la persona a cui devo regalarla)

Poi cercavo un mouse da 80€ Max 100€

Di buona fattura... molto durevole...con tasti programmabili , impugnatura Palm grip

se per cortesia potete aiutarmi ve ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prima di tutto quella logitech da te citata..non è meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meccanica, RGB e di ottima qualità ci son 3/4 modelli. K70RGB, Razer Blackwidow Chroma e Tesoro Lobera Supreme. Io ho avuto le prime due e sinceramente non ti saprei dire quale scegliere, son prodotti simili con ottime qualità. Il software per assurdo ha i suoi pro e contro in entrambi i modelli quindi a naso ti direi "quella che costa meno". Se sei curioso trovi un paio di review qui Corsair Vengeance K70 RGB Review e Razer BlackWidow Chroma Review .

La Tesoro non l'ho purtroppo avuta tuttavia ho avuto la Lobera e Colada e non le paragonerei alle due sopra citate. Se la K70 non bastasse c'è anche la K95 che però costa di più.

Se non sei interessato all'RGB e vuoi qualcosa di esclusivo ti consiglio una Cougar 700K che in EU dovresti facilmente trovare. L'ho avuta ed è veramente qualcosa di unico, body in alluminio, macro, multimediali, retroilluminata, poggia polsi..ha tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il mouse è molto soggettivo, io al momento mi sto trovando bene con il Roccat Tyon.

Prima di tutto quella logitech da te citata..non è meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeccanica, RGB e di ottima qualità ci son 3/4 modelli. K70RGB, Razer Blackwidow Chroma e Tesoro Lobera Supreme. Io ho avuto le prime due e sinceramente non ti saprei dire quale scegliere, son prodotti simili con ottime qualità. Il software per assurdo ha i suoi pro e contro in entrambi i modelli quindi a naso ti direi "quella che costa meno". Se sei curioso trovi un paio di review qui Corsair Vengeance K70 RGB Review e Razer BlackWidow Chroma Review .

La Tesoro non l'ho purtroppo avuta tuttavia ho avuto la Lobera e Colada e non le paragonerei alle due sopra citate. Se la K70 non bastasse c'è anche la K95 che però costa di più.

Se non sei interessato all'RGB e vuoi qualcosa di esclusivo ti consiglio una Cougar 700K che in EU dovresti facilmente trovare. L'ho avuta ed è veramente qualcosa di unico, body in alluminio, macro, multimediali, retroilluminata, poggia polsi..ha tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il mouse è molto soggettivo, io al momento mi sto trovando bene con il Roccat Tyon.
Io ho preso questa http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=15205

ed ha più o meno le stesse caratteristiche che hai citato della 700K. Mi trovo da *** ma il prezzo non basso.

Io avevo adocchiato lo steelseries sensei ..che è in metallo...

per la tastiera non riesco a capire cosa cambia da una meccanica ad una a membrana..

so cosa le distingue meccanicamente ma alla fine è un pulsante che viene premuto.... o.O

io e nemmeno la mia ragazza non siamo giocatori pro... ma casual... non abbiamo il tempo di star la a pensare e quanta forza serve al dito per premere il pulsante. .. o quanto ci mette a risalire una volta premuto.

Ma se dite che la meccanica è meglio chi sono io per non crederci ?

Vediamo... togliamo l'rgb e mettiamo una retroilluminata blu (piace alla mia ragazza...colei che riceverà la tastiera in regalo )...

su cosa ricadrebbe la scelta?

Io ho preso questa http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=15205ed ha più o meno le stesse caratteristiche che hai citato della 700K. Mi trovo da *** ma il prezzo non basso.
Si esatto, l'unica differenza è che la 700K offre anche i tasti macro/profili che la K70 non ha.

Io avevo adocchiato lo steelseries sensei ..che è in metallo... per la tastiera non riesco a capire cosa cambia da una meccanica ad una a membrana..

so cosa le distingue meccanicamente ma alla fine è un pulsante che viene premuto.... o.O

io e nemmeno la mia ragazza non siamo giocatori pro... ma casual... non abbiamo il tempo di star la a pensare e quanta forza serve al dito per premere il pulsante. .. o quanto ci mette a risalire una volta premuto.

Ma se dite che la meccanica è meglio chi sono io per non crederci ?

Vediamo... togliamo l'rgb e mettiamo una retroilluminata blu (piace alla mia ragazza...colei che riceverà la tastiera in regalo )...

su cosa ricadrebbe la scelta?
Il sensei è un ottimo mouse e imho con steelseries cadi in piedi. Qualitativamente parlando son ottimi prodotti.

Retroilluminazione blu mi vien in mente solo la Ryos MK Glow che sto utilizzando in questo istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti andando su membrana potresti prenderle una Corsair K50 o altrenativamente una Steelseries APEX.

Segnalo per completezza che CM offre una soluzione entry level a 30euro denominata Devastator che comprende anche uno mouse da gioco. Ovviamente si tratta di una soluzione a basso prezzo tuttavia è una soluzione da prendere in considerazione.

Il mouse della steelseries è bello...mi piace e so che steelseries fa cose di una certa qualità.... ma è un po' anonimo....

Ho visto il logitech g502 ...quello mi piace ma non so se fidarmi

vevo addocchiato anche io l'apex... solo che realmente non avendo mai provato non so la differenza in gioco da una tastiera meccanica ad una a membrana.. dal mio punto di vista , e non parlando di livelli agonistici di videogioco , ci si fa l'abitudine e stop...

una domanda sul sito sul quale ho visto spesso i link qua...Drako... è affidabile? io sono solito acquistare da amazon

Il mouse della steelseries è bello...mi piace e so che steelseries fa cose di una certa qualità.... ma è un po' anonimo....Ho visto il logitech g502 ...quello mi piace ma non so se fidarmi

vevo addocchiato anche io l'apex... solo che realmente non avendo mai provato non so la differenza in gioco da una tastiera meccanica ad una a membrana.. dal mio punto di vista , e non parlando di livelli agonistici di videogioco , ci si fa l'abitudine e stop...

una domanda sul sito sul quale ho visto spesso i link qua...Drako... è affidabile? io sono solito acquistare da amazon
Drako ha anche punti vendita sul territorio (milano lambrate e modena) quindi sì, è affidabile. Anche la logitech è un ottima marca.

E che differenza c'è tra un mouse con sensore ottico da uno al laser?

Il g502 ha sensore ottico se non sbaglio. ..è tanto peggiore di uno al laser?

Salve ragazzi! Sto cercando un mouse gaming per mancini/ambidestri sui 50€ ed essendo molto inesperto nel campo chiedo a voi :kep88:

Lo utilizzerei principalmente per gli MMORPG e MOBA.

Ciao! Vorrei acquistare un mouse da gaming, ma non me ne intendo molto. Gioco quasi unicamente a Dota 2 e quindi a MOBA. Vorrei spendere poco, sui 30€ diciamo. Avete qualche consiglio su mouse economici per me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non ricerco una grande quantità di dpi, mi basterebbe avere, se possibile, qualche tasto programmabile e un prodotto affidabile.

Ciao! Vorrei acquistare un mouse da gaming, ma non me ne intendo molto. Gioco quasi unicamente a Dota 2 e quindi a MOBA. Vorrei spendere poco, sui 30€ diciamo. Avete qualche consiglio su mouse economici per me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non ricerco una grande quantità di dpi, mi basterebbe avere, se possibile, qualche tasto programmabile e un prodotto affidabile.
mi accodo anche io sono in cerca di un mouse economico (e forse anche tastiera), che poi un giorno sostituisco con qualcosa di più serio e utilizzo questo per le LAN quindi deve essere comunque decente xD

Ragazzi per favore non cascate nel trucchetto TANTI DPI = PRECISIONE DEL MOUSE.

Non è vero!

I DPI sono semplicemente un modo per capire quanti pixel percorre il puntatore sullo schermo per ogni pollice (2,54 cm) di movimento che compie il mouse.

Raga, la G710+ a 90 euro come la vedete? O meglio spendere di più per le corsair (tipo K70 o 95)?

Raga, la G710+ a 90 euro come la vedete? O meglio spendere di più per le corsair (tipo K70 o 95)?
Da quel che so io è un ottima tastiera!

Personalmente andrei di corsair: meno plastica e risulta estremamente facile da pulire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga, mi serve un mouse, che ne dite di questo? mi servirebbe anche un buon mousepad insieme.

p.s. se non può linkare roba edito :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro