Cosa c'è di nuovo?

Tastiere, Mouse & Mousepad

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,301
Reazioni
353
Medaglie
8
Provo a scrivere qui ...:/ :sadfrog:

Ho una corsair k65 ..che ha il poggiapolsi tipo plastica gommosa ( na roba del genere ) , qualcuno ha avuto la brillante idea di pulirmi il poggiapolsi con alcool ..adesso asciugato rimane appiccicoso ( molto fastidioso ). Ho provato a lavarlo con acqua ma nulla ...qualche consiglio della nonna? ( ho paura ad usare solventi sopra)
Speravo si trovasse come parte di ricambio da comprare ..a quanto sembra non c'è :bah:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Provo a scrivere qui ...:/ :sadfrog:

Ho una corsair k65 ..che ha il poggiapolsi tipo plastica gommosa ( na roba del genere ) , qualcuno ha avuto la brillante idea di pulirmi il poggiapolsi con alcool ..adesso asciugato rimane appiccicoso ( molto fastidioso ). Ho provato a lavarlo con acqua ma nulla ...qualche consiglio della nonna? ( ho paura ad usare solventi sopra)
Speravo si trovasse come parte di ricambio da comprare ..a quanto sembra non c'è :bah:
Quanto tempo è passato dalla pulizia? Prova a immergerla nell'acqua calda e poco sapone, lasciala a mollo mezz'oretta e poi mettila fuori qualche ora (all'aria aperta, non fargli prendere sole però, non so come reagirebbe).
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,301
Reazioni
353
Medaglie
8
Quanto tempo è passato dalla pulizia? Prova a immergerla nell'acqua calda e poco sapone, lasciala a mollo mezz'oretta e poi mettila fuori qualche ora (all'aria aperta, non fargli prendere sole però, non so come reagirebbe).
Thanks ma niente..non ho risolto :( ...

Volevo cambiare fra l'altro tastiera e prendere una che porta il mio alias quando gioco ( Claymore) ...m'hanno sparato 280 euro per la Asus Claymore II :asd:

Meravigliosa la Asus..non capisco ancora perchè non fallisca..
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Sapete consigliarmi un mouse wireless buono per pc?
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6
Logitech mx master 3

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
La mia tastiera mi sta lasciando dopo neanche un anno di attività. Lo spazio funziona una volta sì e una no. Mi consigliate una tastiera meccanica buona? Switch rossi o marroni, la voglio silenziosa.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Una buona tastiera meccanica ed un buon mouse, entrambi senza fili, non molto costosi e ricaricabili via cavo, senza dover ricorrere a batterie? Avete consigli? :hmm:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Ho comprato una tastiera Logitech. Da quando la sto utilizzando, ogni volta che premo il tasto BLOC MAIUSC su Windows mi compare un banner per segnalarmi che ho attivato il pulsante. E' una cosa odiosa che non riesco proprio a vedere. Come faccio a rimuoverla?

Ho già provato a dare un'occhiata nel software G Hub di Logitech ma non ho trovato nulla.
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6
Ho comprato una tastiera Logitech. Da quando la sto utilizzando, ogni volta che premo il tasto BLOC MAIUSC su Windows mi compare un banner per segnalarmi che ho attivato il pulsante. E' una cosa odiosa che non riesco proprio a vedere. Come faccio a rimuoverla?

Ho già provato a dare un'occhiata nel software G Hub di Logitech ma non ho trovato nulla.
lol è la prima volta che leggo di una cosa del genere :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

che succede se disinstalli il software di logitech?
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
565
Reazioni
168
Medaglie
2
Ho comprato una tastiera Logitech. Da quando la sto utilizzando, ogni volta che premo il tasto BLOC MAIUSC su Windows mi compare un banner per segnalarmi che ho attivato il pulsante. E' una cosa odiosa che non riesco proprio a vedere. Come faccio a rimuoverla?

Ho già provato a dare un'occhiata nel software G Hub di Logitech ma non ho trovato nulla.
Non sono sicuro al 100% ma in Logitech Options c'è l'opzione per rimuovere sta cosa. Non so se c'è un metodo alternativo senza installare altra fuffa dalla logitech, mi spiace.
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Non sono sicuro al 100% ma in Logitech Options c'è l'opzione per rimuovere sta cosa. Non so se c'è un metodo alternativo senza installare altra fuffa dalla logitech, mi spiace.
Sì, grazie era in Logitech Options :nev:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Che mouse gaming c'è in offerta per il Black Friday? :hmm:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Che mouse gaming c'è in offerta per il Black Friday? :hmm:
Il sempreverde G502, che a 39€ è un must, poi ho visto che ci sono pure i Razer (alcuni Naga, i Viper, il Basilisk V2 e il V3) in sconto e qualcosina della Corsair (M65, Dark Core, Nightsword) e diversi della Steelseries, ma non li conosco... io andrei diretto sul G502 che è il migliore in rapporto qualità/prezzo (allo stesso prezzo c'è pure la versione SE ma a me il colore fa veramente schifo, non si può vedere), oppure salendo a 50€, il Corsair M65 Pro :ahsisi:

Ma non mi sembrano chissà cosa questi sconti... bisognerebbe controllare bene con keepa, magari durante l'anno ci sono stati sconti migliori...

A me tenta invece il Tartarus, ne ho sempre voluto prendere uno di quei cosi, e lo sconto è bello grande, ma non so, è una di quelle cose che sembrano fighe ma che alla fine son scomode o poco pratiche... :hmm:
 
Ultima modifica:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Il sempreverde G502, che a 39€ è un must, poi ho visto che ci sono pure i Razer (alcuni Naga, i Viper, il Basilisk V2 e il V3) in sconto e qualcosina della Corsair (M65, Dark Core, Nightsword) e diversi della Steelseries, ma non li conosco... io andrei diretto sul G502 che è il migliore in rapporto qualità/prezzo (allo stesso prezzo c'è pure la versione SE ma a me il colore fa veramente schifo, non si può vedere), oppure salendo a 50€, il Corsair M65 Pro :ahsisi:

Ma non mi sembrano chissà cosa questi sconti... bisognerebbe controllare bene con keepa, magari durante l'anno ci sono stati sconti migliori...

A me tenta invece il Tartarus, ne ho sempre voluto prendere uno di quei cosi, e lo sconto è bello grande, ma non so, è una di quelle cose che sembrano fighe ma che alla fine son scomode o poco pratiche... :hmm:
Molto esaustivo, grazie. :icebad:
Ho trovato questo wireless fortemente scontato: Amazon product
Vale la pena?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Non c'è il rischio che, essendo wireless, possa avere dei cali di prestazioni?
Stesso mio dubbio di sempre (con i pad non è un problema, ma forse è semplice abitudine, ma con il mouse e la tastiera sono ancora un po' titubante nell'abbandonare le periferiche cablate), però conosco molti che usano tastiere e mouse wireless e non si sono mai lamentati di input lag e cali di prestazioni... poi son periferiche fatte apposta, quindi boh... e hai comunque la possibilità di tenerlo collegato via cavo, davanti al mouse vedo la porta usb per la ricarica, presumo, e credo anche che si possa tenere cablato.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Stesso mio dubbio di sempre (con i pad non è un problema, ma forse è semplice abitudine, ma con il mouse e la tastiera sono ancora un po' titubante nell'abbandonare le periferiche cablate), però conosco molti che usano tastiere e mouse wireless e non si sono mai lamentati di input lag e cali di prestazioni... poi son periferiche fatte apposta, quindi boh... e hai comunque la possibilità di tenerlo collegato via cavo, davanti al mouse vedo la porta usb per la ricarica, presumo, e credo anche che si possa tenere cablato.
Sono super ignorante in materia di periferiche wireless, ma immagino che un pochino di latenza in più rispetto al cablato ci sia. Detto questo, a meno che non sei un pro player che fa competizioni dove si gioca la vita, secondo me manco te ne accorgi probabilmente :asd:
 
Top