vorrei cambiare mouse, poichè il mio è un Trust talmente vecchio che la vernice sul pulsante sinistro è venuta via, però mi piace molto perchè ha 2 pulsanti laterali che uso anche su internet (pulsante sx=pagina precedente pulsante dx=pagina avanti)
di conseguenza vorrei un buon mouse, prezzo contenuto, possibilmente sui 30€, con attacco USB 2.0, i pulsanti laterali, solo 2 però uno su un lato e uno sull'altro, intendo uno a sx e uno a dx (come nel logitech G3)
e se conoscete qualcuno che lo ha o lo avete mi piacerebbe con la rotella centrale morbida (nel senso di durezza e pressione per premerla)
io pensavo al già citato logitech G3, ma l'ho trovato solo a più di 40€, quindi a meno che non lo troviate a meno niente XD
non mi interessa che abbia 100000pulsanti programmabili, mi bastano i 2 pulsanti normali+2laterali+rotellina e se c'è dentro non disdegno quello per accelerare/decelerare la velocità.
per evitare domande sono destro, e non mi piacciono quelli tipo il Logitech MX --->
perchè hanno la conca sul dito, preferisco quelli di forma normale e ovale, tipo il Logitech G3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi affido a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. possiedo già una G15 2006
EDIT:
se avete un consiglio mandatemi un PM, comunque adesso non potrei prenderlo comunque.....