Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai io non lo utilizzo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mboh, io non lo uso. più che altro, sarebbe un ingombro di troppo sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però ho dovuto cambiare i piedini del mouse perchè si erano consumati troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si consumano? Il mio ha i 4 cerchiolini a livello del resto della superficie :unsisi:

Chiedevo perchè consigliavano di usare il mouse ottico sul bianco anni fa, anche se sono anni che vado avanti senza tappetino :rickds:

Guarda, prima che mi regalassero l'exactmat in alluminio utilizzavo un foglio di cartoncino. Era perfetto.

Domanda: il tappetino del mouse serve?
io ne utilizzavo uno (abbastanza economico, ce ne sono anche da 30 €), l'ho tolto per usare il mouse su un porta documenti di pelle (è una gomma liscia, che sembra pelle) va da ***, molto meglio della stoffa!

Io il tappetino lo uso.. non è di marca, ma la prima volta che passo da Drako me ne prendo uno serio!

80 euro da spendere, mouse nuovo? Videogiochi?

Salve ragazzi, in questi giorni mi son ritrovato 80 euro, e non so proprio che farmene, ultimamente non c'è un gioco che mi ispira troppo, e inoltre, mi è passata per la testa l'idea di cambiare il mio mouse (ne ho uno vecchissimo a 800 dpi), stavo pensando a un mouse della razer, da 80 euro circa, non so se prendere il Razer Spectre (gioco a starcraft 2) oppure il razer naga, visto che è pensato per l'mmo gaming (gioco anche WoW), l'unico problema, è che non so se con quest'ultimo riuscirò a trovarmi bene negli fps vista la sua conformazione..

Avete dei giochi belli da consigliare, per ps3, magari anche con la co-op in locale? A portal 2 c'è anche la co-op in locale?

Salve ragazzi, in questi giorni mi son ritrovato 80 euro, e non so proprio che farmene, ultimamente non c'è un gioco che mi ispira troppo, e inoltre, mi è passata per la testa l'idea di cambiare il mio mouse (ne ho uno vecchissimo a 800 dpi), stavo pensando a un mouse della razer, da 80 euro circa, non so se prendere il Razer Spectre (gioco a starcraft 2) oppure il razer naga, visto che è pensato per l'mmo gaming (gioco anche WoW), l'unico problema, è che non so se con quest'ultimo riuscirò a trovarmi bene negli fps vista la sua conformazione..
Avete dei giochi belli da consigliare, per ps3, magari anche con la co-op in locale? A portal 2 c'è anche la co-op in locale?
vuoi il numero della mia postepay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a parte gli scherzi, non so che gioco consigliarti perchè dipende molto dai gusti (forse L.A. Noire) però per quanto riguarda il mouse io non spenderei mai quella cifra per un mouse ma se a te piace...

Spostato nella sezione apposita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma spendere 80 euro per un mouse non è normale dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma spendere 80 euro per un mouse non è normale dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che non è normale (però se uno vuole un mouse molto pro è anche cosa ovvia spendere così tanto), ma io di questi 80 euro ne farei anche a meno e visto che mi sono capitati, spendiamoli per qualcosa (lo so, è una brutta cosa ahah)

Sto cercando un gioco in co-op locale da giocare con un amico sulla ps3, se non trovo niente, al massimo me li tengo e aspetto qualche uscita futura..

ne ho spesi 120 x la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre della linea di starcraft tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne ho spesi 120 x la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsempre della linea di starcraft tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, io sto pensando di comprare anche quella fra un mesetto, oltre al mouse, tu lo possiedi già quest'ultimo?

Ecco, io sto pensando di comprare anche quella fra un mesetto, oltre al mouse, tu lo possiedi già quest'ultimo?
no ho un mouse demmerd ho preso solo la tastiera, che è fighissima per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

800 dpi non sono pochi eh, ultimamente c'è un'inutile corsa al dpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci si passa anche ore di file, uno di qualità non fa affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è possibile che il 120 sia revisione successiva, ma non ci metterei la mano sul fuoco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro