Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si consumano? Il mio ha i 4 cerchiolini a livello del resto della superficiemboh, io non lo uso. più che altro, sarebbe un ingombro di troppo sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però ho dovuto cambiare i piedini del mouse perchè si erano consumati troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io ne utilizzavo uno (abbastanza economico, ce ne sono anche da 30 €), l'ho tolto per usare il mouse su un porta documenti di pelle (è una gomma liscia, che sembra pelle) va da ***, molto meglio della stoffa!Domanda: il tappetino del mouse serve?
vuoi il numero della mia postepay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSalve ragazzi, in questi giorni mi son ritrovato 80 euro, e non so proprio che farmene, ultimamente non c'è un gioco che mi ispira troppo, e inoltre, mi è passata per la testa l'idea di cambiare il mio mouse (ne ho uno vecchissimo a 800 dpi), stavo pensando a un mouse della razer, da 80 euro circa, non so se prendere il Razer Spectre (gioco a starcraft 2) oppure il razer naga, visto che è pensato per l'mmo gaming (gioco anche WoW), l'unico problema, è che non so se con quest'ultimo riuscirò a trovarmi bene negli fps vista la sua conformazione..
Avete dei giochi belli da consigliare, per ps3, magari anche con la co-op in locale? A portal 2 c'è anche la co-op in locale?
perche?:morris82:ma spendere 80 euro per un mouse non è normale dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che non è normale (però se uno vuole un mouse molto pro è anche cosa ovvia spendere così tanto), ma io di questi 80 euro ne farei anche a meno e visto che mi sono capitati, spendiamoli per qualcosa (lo so, è una brutta cosa ahah)ma spendere 80 euro per un mouse non è normale dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne ho spesi 120 x la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma spendere 80 euro per un mouse non è normale dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, io sto pensando di comprare anche quella fra un mesetto, oltre al mouse, tu lo possiedi già quest'ultimo?ne ho spesi 120 x la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsempre della linea di starcraft tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ho un mouse demmerd ho preso solo la tastiera, che è fighissima per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco, io sto pensando di comprare anche quella fra un mesetto, oltre al mouse, tu lo possiedi già quest'ultimo?
800 dpi non sono pochi eh, ultimamente c'è un'inutile corsa al dpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve ragazzi, in questi giorni mi son ritrovato 80 euro, e non so proprio che farmene, ultimamente non c'è un gioco che mi ispira troppo, e inoltre, mi è passata per la testa l'idea di cambiare il mio mouse (ne ho uno vecchissimo a 800 dpi), stavo pensando a un mouse della razer, da 80 euro circa, non so se prendere il Razer Spectre (gioco a starcraft 2) oppure il razer naga, visto che è pensato per l'mmo gaming (gioco anche WoW), l'unico problema, è che non so se con quest'ultimo riuscirò a trovarmi bene negli fps vista la sua conformazione..
Avete dei giochi belli da consigliare, per ps3, magari anche con la co-op in locale? A portal 2 c'è anche la co-op in locale?
Se ci si passa anche ore di file, uno di qualità non fa affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma spendere 80 euro per un mouse non è normale dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif