ho un quesito da porvi, fino a ieri ( anzi oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) usavo un razer naga, mi ci sono trovato benissimo sia come comodità,precisione e soprattuo grazie al tastierino numerico specie negli MMO, siccome mio fratello aveva bisogno un mouse gli ho regalato il mio perchè volevo prendermi la versione verde,mentre cercavo qualche altro tipo di mouse per per farmi un'idea la mia scelta stava ricadendo di nuovo sul suddetto Razer ( per di più di nuovo blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif verde dopo averlo guardato bene ha iniziato a farmi venire dei dubbi sul fatto di farmi stufare presto essendo tutto disegnato ) quando bazzicando sui vari sito mi trovo in prenotazione questo :http://www.razerzone.com/ouroboros ora siccome è in prenotazione non è possibile fare un confronto, il mio quesito è il seguente, visto che già il Naga costa un'ottantina di euro può davvero vale la pena arrivare a spendere 130 euro di mouse cioè ben 50 euro in più del prezzo di un mouse già ottimo? sono tentato di aspettare l'uscita di questo modello ma il prezzo mi sembra davvero elevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif