Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre meglio di una pezzuola degli occhialiQualsiasi cosa va bene.
In effetti non so come fai ad usarla essendo pure morbida. Io prima di prendere l'exactmat usavo un cartoncino fissato con del nastro per non farlo andare in giro.Sempre meglio di una pezzuola degli occhiali
Inviato dal mio piccione viaggiatore
E che ho il carrellino sotto la scrivania che esce e anche quello del mouse che si e spaccato in due e momentaneamente uso questa pezzuola che mi causa dolori al polso:tragic:In effetti non so come fai ad usarla essendo pure morbida. Io prima di prendere l'exactmat usavo un cartoncino fissato con del nastro per non farlo andare in giro.
Avendo l m60 posso affermare che è un buon mouse, buona solidità costruttiva e dpi in abbondanza, immagino che con un 5 in più abbiano fatto di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
:pffs:
dovreste migliorare un po' le foto su ocaholic riguardo luci/ombre, pm se vuoi un consiglio economico![]()
:pffs:
Ma ti interessano anche meccaniche le tastiere ???consigli a caso per una tastiera da diciamo 60€ massimo massimo preferibilmente retroilluminata? ne ho bisogno che quella attuale è una paccata vecchia di anni sporca e incrostrata e mi fa schifo e più che pulirla dovrei bruciarla ed epurarla, quindi la voglio cambiare e mi son detto già che ci siamo prendiamo qualcosa di bellino. vagando su amazon mi sono imbattuto in:
http://www.amazon.it/Razer-RZ03-00260100-R3M1-Arctosa-Tastiera/dp/B002KH9CV4/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1363021448&sr=1-1
che non so se è retroilluminata ma il prezzo mi sembra ottimo, no? il layout americano è tanto differente dal nostro?
e poi questa:
http://www.amazon.it/Logitech-G105-Importato-da-Germania/dp/B005KJJ458/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1363021364&sr=1-2
prezzo più alto, ma credo li valga tutti quei soldi, che dite?
pareri su questi due o su qualsiasi altra tastiera mi faranno solo piacere. grazie grazie
La Razer è buona, ho avuto modo di provarla da un amico e anche come materiali sembra ''fatta su'' abbastanza bene, è una tipologia di tastiera con i tasti molto bassi e poco spaziati tra loro, vedi tu se è una cosa buona o cattiva, permette sicuramente una risposta più veloce ma è anche più facile sbagliarsi digitando qualcosa.consigli a caso per una tastiera da diciamo 60€ massimo massimo preferibilmente retroilluminata? ne ho bisogno che quella attuale è una paccata vecchia di anni sporca e incrostrata e mi fa schifo e più che pulirla dovrei bruciarla ed epurarla, quindi la voglio cambiare e mi son detto già che ci siamo prendiamo qualcosa di bellino. vagando su amazon mi sono imbattuto in:
http://www.amazon.it/Razer-RZ03-00260100-R3M1-Arctosa-Tastiera/dp/B002KH9CV4/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1363021448&sr=1-1
che non so se è retroilluminata ma il prezzo mi sembra ottimo, no? il layout americano è tanto differente dal nostro?
e poi questa:
http://www.amazon.it/Logitech-G105-Importato-da-Germania/dp/B005KJJ458/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1363021364&sr=1-2
prezzo più alto, ma credo li valga tutti quei soldi, che dite?
pareri su questi due o su qualsiasi altra tastiera mi faranno solo piacere. grazie grazie
Cm Storm Xornet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn bel mouse da 25, massimo 30€? :morris82:
Posta le foto in nuovi acquisti dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine ho optato per un RAt7.Mi ci trovo benissimo, grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E il budget ??io sono alla ricerca di una tastiera e di un mouse nuovi.. solo che veramente non me ne intendo..o.O vorrei acquistare qualcosa di bello per il gioco , di qualità... ma a prezzi umani... avevo visto qualcosa della roccat ma non me ne intendo di marche di tastiere e mouse... la tastiera la vorrei retroilluminata di blu.. e anche il mouse.. entrambi con tasti programmabili .. e nel mouse la possibilità di avere la rotellina senza gli scatti...
mi consigliate qualcosa per cortesia?