Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è cmq sponsor, perchè esistono anche i mouse di starcraft, ma c'è ne sono di molto meglio in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho appena ordinato un bel Roccat Kone + da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi devo prendere un mouse e sono indeciso tra Razer Mamba e RAT 9. Consigli?

e poi vorrei sapere quanta differenza c'è tra il Mamba 3g e 4g.

Gente, Razer Mamba Elite o Logitech G700?

---------- Post added at 14:20:37 ---------- Previous post was at 14:10:32 ----------

Ok, nessuno dei due.

Uno dura 14 ore e l'altro si ricarica con il filo.

Famo così, ho bisogno di un mouse wireless, con una grande autonomia e che utilizzi una base per ricaricarsi.

Io possiedo questo mouse: http://www.coolermaster-usa.com/product.php?product_id=2951

Nel punto in cui c'è la luce più forte, non so come mai ma mi si è tolta leggermente la vernice nera, mentre dal lato sinistro si è un pò consumato.

Avete mica suggerimenti su come mantenere buono i mouse senza che si rovinino troppo?

Gente, Razer Mamba Elite o Logitech G700? 

---------- Post added at 14:20:37 ---------- Previous post was at 14:10:32 ----------

Ok, nessuno dei due.

Uno dura 14 ore e l'altro si ricarica con il filo.

Famo così, ho bisogno di un mouse wireless, con una grande autonomia e che utilizzi una base per ricaricarsi.
WTF, è un passo avanti secolare poter ricaricare un mouse con un cavo piuttosto che sulla basetta. e lo dico avento un MX revo che si ricarica con la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io possiedo questo mouse: http://www.coolermaster-usa.com/product.php?product_id=2951
Nel punto in cui c'è la luce più forte, non so come mai ma mi si è tolta leggermente la vernice nera, mentre dal lato sinistro si è un pò consumato.

Avete mica suggerimenti su come mantenere buono i mouse senza che si rovinino troppo?
eh niente, se usi il mouse matematicamente si consuma, se c'han messo vernici/materiali scadenti non c'è molto da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WTF, è un passo avanti secolare poter ricaricare un mouse con un cavo piuttosto che sulla basetta. e lo dico avento un MX revo che si ricarica con la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh niente, se usi il mouse matematicamente si consuma, se c'han messo vernici/materiali scadenti non c'è molto da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oni hai in parte ragione, ma considera che la sera sarebbe sulla base e di giorno non sarei costretto ad andare in giro con un cavetto penzolante in caso di batteria scarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e se ti si scarica finchè sei in giro che fai? se hai il cavetto almeno puoi usare il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh comunque a questo punto ti consiglierei il mio, rimane il più comodo che abbia mai provato, anche confrontato coi nuovi logitech. però è grosso, da portare a zonzo non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e non credo si trovi in giro facilmente

e se ti si scarica finchè sei in giro che fai? se hai il cavetto almeno puoi usare il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh comunque a questo punto ti consiglierei il mio, rimane il più comodo che abbia mai provato, anche confrontato coi nuovi logitech. però è grosso, da portare a zonzo non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mica devo portarmelo in giro :Morrisfuma:

È solo per l'uso casalingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e se ti si scarica finchè sei in giro che fai? se hai il cavetto almeno puoi usare il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh comunque a questo punto ti consiglierei il mio, rimane il più comodo che abbia mai provato, anche confrontato coi nuovi logitech. però è grosso, da portare a zonzo non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' uscito di produzione il nostro, c'è solo il modello successivo.

Ed è più phigo il vecchio. :mah:

azzz mi servirebbe anche a me un bel mouse onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi serve una tastiera con i tasti multimediali dedicati (no seconda funzione), i tasti devono essere play/pause, stop, successivo, precedente. Questi sono importantissimi, quelli del volume up e volume down e mute sono di secondaria importanza.

Non sarei interessato a una tastiera da gaming (enorme e con 200 tasti plus personalizzabili), però se avesse i tasti illuminabili sarebbe un ulteriore vantaggio.

Che mi dite? anche marche diverse dalla classica logitech, purchè di qualità, (no trust e co.)

Thx

edit: dimenticavo, con cavo è meglio (zero sbatta di stare a cambiare batterie)

perchè questa non la fanno più? era bellissima, sigh

http://www.camecousa.com/repository/product/Logitech_Y-SAE71.jpg

ri-edit: ho risolto il tutto creando dei tasti rapidi per le funzioni multimediali, ovvero:

ctrl+freccia su: play/pause

ctrl+freccia giu: stop

ctrl+freccia sx: traccia precedente

ctrl+freccia dx: traccia successiva

evviva il risparmioooooooooo ahahahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro