Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra una normalissima tastiera brandizzata Starcraft.
continuo a non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le lucine che cambiano a seconda degli apm? se abbassi la testa per guardarle finchè micri ti magnano vivo l'esercito :morris82:
che ne pensate del roccat kone +? e del G700?raga mi consigliate una bella tastiera e un mouse x giocare a bf3 a skyrim
WTF, è un passo avanti secolare poter ricaricare un mouse con un cavo piuttosto che sulla basetta. e lo dico avento un MX revo che si ricarica con la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGente, Razer Mamba Elite o Logitech G700?
---------- Post added at 14:20:37 ---------- Previous post was at 14:10:32 ----------
Ok, nessuno dei due.
Uno dura 14 ore e l'altro si ricarica con il filo.
Famo così, ho bisogno di un mouse wireless, con una grande autonomia e che utilizzi una base per ricaricarsi.
eh niente, se usi il mouse matematicamente si consuma, se c'han messo vernici/materiali scadenti non c'è molto da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo possiedo questo mouse: http://www.coolermaster-usa.com/product.php?product_id=2951
Nel punto in cui c'è la luce più forte, non so come mai ma mi si è tolta leggermente la vernice nera, mentre dal lato sinistro si è un pò consumato.
Avete mica suggerimenti su come mantenere buono i mouse senza che si rovinino troppo?
Oni hai in parte ragione, ma considera che la sera sarebbe sulla base e di giorno non sarei costretto ad andare in giro con un cavetto penzolante in caso di batteria scarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWTF, è un passo avanti secolare poter ricaricare un mouse con un cavo piuttosto che sulla basetta. e lo dico avento un MX revo che si ricarica con la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh niente, se usi il mouse matematicamente si consuma, se c'han messo vernici/materiali scadenti non c'è molto da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica devo portarmelo in giro :Morrisfuma:e se ti si scarica finchè sei in giro che fai? se hai il cavetto almeno puoi usare il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh comunque a questo punto ti consiglierei il mio, rimane il più comodo che abbia mai provato, anche confrontato coi nuovi logitech. però è grosso, da portare a zonzo non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e non credo si trovi in giro facilmente
E' uscito di produzione il nostro, c'è solo il modello successivo.e se ti si scarica finchè sei in giro che fai? se hai il cavetto almeno puoi usare il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh comunque a questo punto ti consiglierei il mio, rimane il più comodo che abbia mai provato, anche confrontato coi nuovi logitech. però è grosso, da portare a zonzo non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e non credo si trovi in giro facilmente