R
Rukario93
se non giochi va bene tuttoPer la tastiera o per il mouse? Con il filo è scomodo, non giocando poi non mi interessa avere le prestazioni di una g19 o simili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non giochi va bene tuttoPer la tastiera o per il mouse? Con il filo è scomodo, non giocando poi non mi interessa avere le prestazioni di una g19 o simili.
Si ma mi sembra un po inutile comprare periferiche della madonna per poi giocare con un mac, molto probabilmente con hardware di basso livello.Cerco una tastiera per giocare, compatibile con il sistema operativo MAC OS X
Ho preso un RAZER Deathadder Optica Gaming Mouse per PC/MAC, mi è sembrato buono
Roccat Taito Mousepad gaming
SteelSeries Siberia Neckband Cuffie con Microfono per PC/MAC/XBOX360
Mi manca la tastiera. Consigliate ragazzi!
Grazie in anticipo!
Logitech G110 Gaming Keyboard andrebbe bene?
A me interessa giocarmi Starcraft 2, il futuro Counter Strike Global Offensive, + quello che ho e altro che uscirà in futuro.Si ma mi sembra un po inutile comprare periferiche della madonna per poi giocare con un mac, molto probabilmente con hardware di basso livello.
Perfetto, ho ordinato da amazon.it: cuffie, mouse e mousepad, a breve prenderò la tastiera allora.la G110 è molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
razer marauderA me interessa giocarmi Starcraft 2, il futuro Counter Strike Global Offensive, + quello che ho e altro che uscirà in futuro.
Titoli troppo pesanti non ho intenzione di giocarmeli.
Il MAC l'ho preso a fine Agosto.
E poi sono periferiche che potrei utilizzare anche su PC Windows.