Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Logitech G300, che ne dite? Onestissimo prezzo di 40 euro, 9 tasti programmabili, 2500 dpi, filo quindi ottima risposta per ambito gaming.

Ho bisogno di cambiare il Razer che sta andando a buonedonne.

Logitech G300, che ne dite? Onestissimo prezzo di 40 euro, 9 tasti programmabili, 2500 dpi, filo quindi ottima risposta per ambito gaming.
Ho bisogno di cambiare il Razer che sta andando a buonedonne.
Di già? Il mio copperhead è come nuovo, s'è solo sbiadito il logo dove c'è il led pulsante.

Di già? Il mio copperhead è come nuovo, s'è solo sbiadito il logo dove c'è il led pulsante.
L'ho preso usato, avrà sicuramente più di due anni. Considera che appena preso già non funzionava la rotellina (nel senso che se la schiaccio non succede nulla), adesso ogni tanto (tipo una volta a settimana) sbrocca, si dimentica che può muoversi su due assi e si muove o solo in orizzontale o solo in verticale, dipende da come gli gira. Capita raramente ma mi rompe il ***** come cosa.

é un ibrido tra layout usa/qualcosa
E' quella svedese. Però è compatta questa, devo capire se funziona o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figlioli ho bisogno del vostro aiuto.

Ho fatto un pc gamin da molti soldini, e un pc che si rispetti ha bisogno di un mouse e una tastiera

che si rispetti.

Stavo pensando ( pred consiglia ) alla combo G9x + g110, che ne dite?

C'è qualcosa di comunque performante (

vorrei una tastiera dove posso smanettare coi led) ma leggermente più economico?

Vi ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Figlioli ho bisogno del vostro aiuto.Ho fatto un pc gamin da molti soldini, e un pc che si rispetti ha bisogno di un mouse e una tastiera

che si rispetti.

Stavo pensando ( pred consiglia ) alla combo G9x + g110, che ne dite?

C'è qualcosa di comunque performante (

vorrei una tastiera dove posso smanettare coi led) ma leggermente più economico?

Vi ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho appena comprato una G110 su amazon ed è uno spettacolo acquisto consigliatissimo! Per il mouse ti consiglio il Cm Storm Sentinel Z3ro G che possiedo o anche il Logitech G9x va benissimo, dipende dai gusti...

Io ho appena comprato una G110 su amazon ed è uno spettacolo acquisto consigliatissimo! Per il mouse ti consiglio il Cm Storm Sentinel Z3ro G che possiedo il o anche il Logitech G9x va benissimo, dipende dai gusti...
Confermo per il Cm Storm Sentinel, mi ci sto trovando veramente benissimo :leon:

Grazie mille hunter e pinz, adesso valuterò l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come tastiera sicuramente la g110 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora l'hai comprato alla fine! Prime impressioni?
Ergonomia eccezionale, la mano sta veramente comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il software ha millemila funzioni, ancora devo provarle tutte :rickds: La cosa che più mi è piaciuta oltre ai pesetti è il fatto di poter cambiare DPI velocemente e con un semplice tocco, utile oltre che per i giochi anche per Photoshop quando devo renderizzare e avere un numero di DPI più bassi

Tastiere Meccaniche da Gaming

Ciao gente,

Devo scegliere una tastiera meccanica dedicata soprattutto al gaming (regalo di laurea della mia combriccola di nerd).

budget sotto i €150

avevo indivuato 3 candidati:

1. Razer Blackwidow ultimate stealth edition

2. Ttesport Meka G Unit

3. Corsair K90

premetto che è la mia prima esperienza con le tastiere meccniche.

vi chiedo consiglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro