N
Nate Hatred
Sì peccato che il sito Logitech abbia i prezzi meno concorrenziali che si siano mai visti..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi mi dici come ti trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngStorm Trigger in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah scusa non avevo neanche visto il tuo postPoi mi dici come ti trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il problema con la trigger è che non so se quelal che ordino ha il layout ita :wush: della k90 sono sicuro che ha i tasti ita... tu la trigger dove l'hai presa?Ah scusa non avevo neanche visto il tuo postComunque ero un po' indeciso anch'io ma il fatto che la K90 non sia completamente meccanica e abbia troppi tasti macro per i miei gusti mi ha fatto spostare definitivamente l'attenzione sulla Trigger.
Come mai cambi tastiera?Ah scusa non avevo neanche visto il tuo postComunque ero un po' indeciso anch'io ma il fatto che la K90 non sia completamente meccanica e abbia troppi tasti macro per i miei gusti mi ha fatto spostare definitivamente l'attenzione sulla Trigger.
Soldi da buttare sostanzialmente :pffs:Come mai cambi tastiera?
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoldi da buttare sostanzialmente :pffs:Non che la cara Lycosa abbia problemi per fortuna.
Teoricamente ha il layout ita se non diversamente specificato, al massimo prova a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema con la trigger è che non so se quelal che ordino ha il layout ita :wush: della k90 sono sicuro che ha i tasti ita... tu la trigger dove l'hai presa?
da quale sito l'hai presa?Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 01:40:58 ---------- Previous post was at 01:19:53 ----------
Teoricamente ha il layout ita se non diversamente specificato, al massimo prova a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da un utente su hwu che l'ha presa da eprice ma la vende per il colore dell'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quale sito l'hai presa?
Non prendere niente almeno non giochi a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif