Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se in un futuro prossimo volessi prendermi un mouse o una tastiera gaming voi cosa mi consigliereste?

Storm Trigger in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi mi dici come ti trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah scusa non avevo neanche visto il tuo post :rickds:

Comunque ero un po' indeciso anch'io ma il fatto che la K90 non sia completamente meccanica e abbia troppi tasti macro per i miei gusti mi ha fatto spostare definitivamente l'attenzione sulla Trigger.

Ah scusa non avevo neanche visto il tuo post :rickds:Comunque ero un po' indeciso anch'io ma il fatto che la K90 non sia completamente meccanica e abbia troppi tasti macro per i miei gusti mi ha fatto spostare definitivamente l'attenzione sulla Trigger.
Il problema con la trigger è che non so se quelal che ordino ha il layout ita :wush: della k90 sono sicuro che ha i tasti ita... tu la trigger dove l'hai presa?

Ah scusa non avevo neanche visto il tuo post :rickds:Comunque ero un po' indeciso anch'io ma il fatto che la K90 non sia completamente meccanica e abbia troppi tasti macro per i miei gusti mi ha fatto spostare definitivamente l'attenzione sulla Trigger.
Come mai cambi tastiera?

Soldi da buttare sostanzialmente :pffs:Non che la cara Lycosa abbia problemi per fortuna.
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la mia è ancora in perfetta forma!

Poi va beh era da un po' che volevo passare ad una tastiera meccanica e finalmente mi sono deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:40:58 ---------- Previous post was at 01:19:53 ----------

Il problema con la trigger è che non so se quelal che ordino ha il layout ita :wush: della k90 sono sicuro che ha i tasti ita... tu la trigger dove l'hai presa?
Teoricamente ha il layout ita se non diversamente specificato, al massimo prova a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 01:40:58 ---------- Previous post was at 01:19:53 ----------

Teoricamente ha il layout ita se non diversamente specificato, al massimo prova a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quale sito l'hai presa?

da quale sito l'hai presa?
Da un utente su hwu che l'ha presa da eprice ma la vende per il colore dell'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono prossimo nel sostituire la mia attuale tastiera della Logitech, ovvero la G19; qualcuno potrebbe consigliarmi una valida alternativa?

Attualmente gioco a Call of Duty: Modern Warfare 3 (versione PC) e magari cerco qualcosa che possa conciliarsi con il genere FPS.

Grazie.

Non prendere niente almeno non giochi a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non prendere niente almeno non giochi a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds: :rickds: :rickds: EPIC WIN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro