Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su su dai :patpat:Ma è spirato così di punto in bianco o magari in seguito ad un urto o ad un cambio di driver ?
Il puntatore ha iniziato a laggare ed andare a scatti, l'ho spento e l'ho pulito un pò riattacco e va perfettamente. Sto tranquillo 30 minuti, poi reinizia a laggare dopo 2 minuti si ferma.

Andava solo il tasto destro :rickds:

Condoglianze per il mouse Blecco, speriamo che il mio viva ancora a lungo :pffs:

Il puntatore ha iniziato a laggare ed andare a scatti, l'ho spento e l'ho pulito un pò riattacco e va perfettamente. Sto tranquillo 30 minuti, poi reinizia a laggare dopo 2 minuti si ferma.
LOL :rickds: mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la mia lycosa mi sta abbandonando :cry2:

ogni 30 min , si blocca e la devo riattaccare :wush:

Credo che è l'ora di una tastiera meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.s Povero blecco :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche la mia lycosa mi sta abbandonando :cry2:ogni 30 min , si blocca e la devo riattaccare :wush:

Credo che è l'ora di una tastiera meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.s Povero blecco :pffs:
Ma come diavolo le usate, il mio copperhead ha 6 anni e non molla un colpo, s'è solo scolorito il logo sotto la mano.

Ma come diavolo le usate, il mio copperhead ha 6 anni e non molla un colpo, s'è solo scolorito il logo sotto la mano.
Più si va avanti più tutto si fa tecnologico , complesso e minuzioso ... ma fragile

Povero blecco :rickds:
Cooler Master Inferno o Roccat Kova+? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con la Roccat io mi sono sono trovato divinamente .

Non conosco il kova ma la casa è sinonimo di garanzia

Ma la garanzia?

Più che altro ho un logitech G9 e non mi sono trovato male, ma non mi sono nemmeno trovato bene. Ho guardato un po' in giro e a naso quello che mi ha ispirato di più è stato il nuovo mamba. La possibilità di averlo sia wireless che via usb mi alletta e poi sembra molto comodo come mouse. Su pc di solito gioco a diablo o starcraft quindi più dei due tasti laterali non ho bisogno perché tutto il resto lo faccio con la tastiera.

Parlando di materiali e qualità generale del mouse, li vale sti benedetti 120€?

Ma la garanzia?
Più che altro ho un logitech G9 e non mi sono trovato male, ma non mi sono nemmeno trovato bene. Ho guardato un po' in giro e a naso quello che mi ha ispirato di più è stato il nuovo mamba. La possibilità di averlo sia wireless che via usb mi alletta e poi sembra molto comodo come mouse. Su pc di solito gioco a diablo o starcraft quindi più dei due tasti laterali non ho bisogno perché tutto il resto lo faccio con la tastiera.

Parlando di materiali e qualità generale del mouse, li vale sti benedetti 120€?
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già spenderne 80 per un mouse è anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La garanzia è scaduta l'anno scorso :(

Ora scavo una fossa in giardino e lo seppellisco :cry:

Bè la Razer come marca è parecchio costosa. Se potessi tornare indietro comunque lo riacquisterei senza pensarci.

La garanzia è scaduta l'anno scorso :(Ora scavo una fossa in giardino e lo seppellisco :cry:

Bè la Razer come marca è parecchio costosa. Se potessi tornare indietro comunque lo riacquisterei senza pensarci.
Hai provato a contattare Razer e chiedere se possono fare qualcosa anche fuori garanzia?

Oddio non so chi ascoltare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Va beh dai, vedo come comportarmi. Il problema è che non conosco nessuno che ce l'ha e vorrei un mouse abbastanza grosso e comodo visto che ho le manone, solo che gli altri che ho visto sono veramente troppo brutti...

Grazie lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro