R
Rukario93
Sul serio ?![]()
Ho romanzato un po' ma il mouse gli è mortoFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul serio ?![]()
Ho romanzato un po' ma il mouse gli è mortoFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
110€ di mouse ...Ho romanzato un po' ma il mouse gli è morto![]()
nulla nulla ci mancherebbe :pffs:Cosa c'è di divertente? :biocaf:
su su dai120 :(
Sono un uomo distrutto :cry:
Il puntatore ha iniziato a laggare ed andare a scatti, l'ho spento e l'ho pulito un pò riattacco e va perfettamente. Sto tranquillo 30 minuti, poi reinizia a laggare dopo 2 minuti si ferma.su su daiMa è spirato così di punto in bianco o magari in seguito ad un urto o ad un cambio di driver ?
LOLIl puntatore ha iniziato a laggare ed andare a scatti, l'ho spento e l'ho pulito un pò riattacco e va perfettamente. Sto tranquillo 30 minuti, poi reinizia a laggare dopo 2 minuti si ferma.
Andava solo il tasto destro![]()
Ma come diavolo le usate, il mio copperhead ha 6 anni e non molla un colpo, s'è solo scolorito il logo sotto la mano.Anche la mia lycosa mi sta abbandonandoogni 30 min , si blocca e la devo riattaccare :wush:
Credo che è l'ora di una tastiera meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
P.s Povero blecco :pffs:
Più si va avanti più tutto si fa tecnologico , complesso e minuzioso ... ma fragileMa come diavolo le usate, il mio copperhead ha 6 anni e non molla un colpo, s'è solo scolorito il logo sotto la mano.
Con la Roccat io mi sono sono trovato divinamente .Povero blecco
Cooler Master Inferno o Roccat Kova+? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io c'è l'ho e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon la Roccat io mi sono sono trovato divinamente .Non conosco il kova ma la casa è sinonimo di garanzia
Ma la garanzia?Il puntatore ha iniziato a laggare ed andare a scatti, l'ho spento e l'ho pulito un pò riattacco e va perfettamente. Sto tranquillo 30 minuti, poi reinizia a laggare dopo 2 minuti si ferma.
Andava solo il tasto destro![]()
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già spenderne 80 per un mouse è anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa la garanzia?
Più che altro ho un logitech G9 e non mi sono trovato male, ma non mi sono nemmeno trovato bene. Ho guardato un po' in giro e a naso quello che mi ha ispirato di più è stato il nuovo mamba. La possibilità di averlo sia wireless che via usb mi alletta e poi sembra molto comodo come mouse. Su pc di solito gioco a diablo o starcraft quindi più dei due tasti laterali non ho bisogno perché tutto il resto lo faccio con la tastiera.
Parlando di materiali e qualità generale del mouse, li vale sti benedetti 120€?
Hai provato a contattare Razer e chiedere se possono fare qualcosa anche fuori garanzia?La garanzia è scaduta l'anno scorso :(Ora scavo una fossa in giardino e lo seppellisco :cry:
Bè la Razer come marca è parecchio costosa. Se potessi tornare indietro comunque lo riacquisterei senza pensarci.