Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Logitech G105 e CM Storm Recon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sfori di 10 € ma per quel budget è l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
e se alzassi il budget a 150?

e se alzassi il budget a 150?
Mouse Razer Imperator e Tastiera CM Storm Quick Fire Rapid ( se la vuoi meccanica ) o Razer Lycosa

PS: se prendi la Lycosa ( non è meccanica ) che costa di meno... prendi il mouse RAT 7 (consigliatissimo)

Ti consiglio di più la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche perchè la Lycosa non essendo meccanica non fa rumore e la Quick Fire Rapid è abbastanza vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi dicono di evitare come la peste razer e roccat

mah.. io punterei su steelseries o coolermaster potrebbe piacermi il sensei della stellseries ma costa e ho paura di comprare un prodotto che non userei al massimo delle sue potenzialità , oppure il cm storm sentinel advance 2

mah.. io punterei su steelseries o coolermaster potrebbe piacermi il sensei della stellseries ma costa e ho paura di comprare un prodotto che non userei al massimo delle sue potenzialità , oppure il cm storm sentinel advance 2
Steelseries fa ottimi prodotti, soprattutto dal lato qualità, su coolermaster non mi esprimo dato che non ho mai avuto un loro mouse e/o tastiera in mano.

si ma costano anche i prodotti steelseries..=)

si ma costano anche i prodotti steelseries..=)
Un prezzo abbastanza giustificato, giust'appunto, dalla loro qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma tesoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Carina comunque, monta i soliti cherry che sono una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalle foto del sito non riesco a capire, la base è in alluminio?

Sì infatti, quale sarebbe il problema?

Il "nome" (inteso come scelta del nome) o perchè semplicemente risulta (a te) sconosciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In italia non è disponibile e il brand è piuttosto recente, ma all'estero risulta conosciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma poi chissene se è sconosciuta, se i prodotti son fatti bene.. è una tastiera mica un reattore nucleare.

Potreste consigliarmi un mouse da gaming che stia tra i 50 e 60€?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ha che mi fa defecare il nome, parere personale s'intende, e mai detto che questo abbia un peso specifico nella eventuale scelta della tastiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se poi fosse un reattore nucleare, sarebbe pure carino come nome, lavorare al Tesoro, not bad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potreste consigliarmi un mouse da gaming che stia tra i 50 e 60€?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ti sto ignorando ma non so aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha che mi fa defecare il nome, parere personale s'intende, e mai detto che questo abbia un peso specifico nella eventuale scelta della tastiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe poi fosse un reattore nucleare, sarebbe pure carino come nome, lavorare al Tesoro, not bad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahah capito, comunque TESORO è come dire Corsair.

Il modello è un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ti sto ignorando ma non so aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi basterebbe sapere un modello a caso con dpi alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O se ci sono delle marche consigliabili rispetto ad altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi basterebbe sapere un modello a caso con dpi alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO se ci sono delle marche consigliabili rispetto ad altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un mouse buono per quella cifra e con più di 6000 DPI è il CM Storm Sentinel Advance II o il Corsair Vengeance M60 o il RAT 5

Buoni tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vedi un pò tu e leggi qualche recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro