Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi la mia lycosa mi ha abbandonato , ho un budget fino a 150 eurozzi

che mi consigliate di prendere?

mai usato le fantomatiche meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come giochi gioco a bf3 e wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè sarebbero quelli di cui vorrei avere più beneficio

un'altra cosa , se potete linkatemi direttamente il sito in cui lo vendono

ultimissima cosa con la lycosa dopo ore di sessioni di gioco la mano iniziava a sudare e non era per niente confortevole strusciarla sulla tastiera liscia

attachment.php

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La recensione presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la foto non si vede

Esiste una tastiera con filo USB a cui posso staccare la usb che entra nella tastiera? Mi sono spiegato male, lo so.

SChemino

PC--(attacco usb)---(cavo usb)---(attacco usb)--tastiera

In modo che quando ho bisogno di lavorare sulla scrivania (progetti, etc) ho il maggiore spazio possibile.

:morris82:

Esiste una tastiera con filo USB a cui posso staccare la usb che entra nella tastiera? Mi sono spiegato male, lo so.
SChemino

PC--(attacco usb)---(cavo usb)---(attacco usb)--tastiera

In modo che quando ho bisogno di lavorare sulla scrivania (progetti, etc) ho il maggiore spazio possibile.

:morris82:
wattafak? :morristend:

spiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vuoi una tastiera con un usb molto molto lungo?

oppure vuoi una tastiera divisa a metà?

wattafak? :morristend:spiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vuoi una tastiera con un usb molto molto lungo?

oppure vuoi una tastiera divisa a metà?
Una tastiera con filo, il cui filo in entrata nella tastiera non entri semplicemente, ma si connetta mediante un connettore usb. In questo modo potrei staccare e attaccare il filo della tastiera senza molti problemi :kep88:

Anche se, a esser onesti, la mia onestissima wireless keyboard 2000 della Microsoft è una delle tastiere più comode che io abbia mai trovato
:kep88:

Una tastiera con filo, il cui filo in entrata nella tastiera non entri semplicemente, ma si connetta mediante un connettore usb. In questo modo potrei staccare e attaccare il filo della tastiera senza molti problemi :kep88:

Anche se, a esser onesti, la mia onestissima wireless keyboard 2000 della Microsoft è una delle tastiere più comode che io abbia mai trovato
:kep88:
infatti a sto punto vai di wireless , io non conosco tastiere del genere :none:

però potrei consigliartene qualcuno wireless

infatti a sto punto vai di wireless , io non conosco tastiere del genere :none:però potrei consigliartene qualcuno wireless

A me sarebbe piaciuta una di quelle tastiere fighette gaming, purtroppo non ne esistono wireless.

E poi io sono affezionato alla mia wireless 2000, fraggo tutti senza avere una tastiera powa
:tragic:

il mouse sì :.bip:

Semplicemente dovresti comprare un piccolo hub usb, lo attacchi al pc, e ci attacchi dentro la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente dovresti comprare un piccolo hub usb, lo attacchi al pc, e ci attacchi dentro la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è proprio il massimo, anzi potrebbe anche non funzionare a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le periferiche son da attaccare direttamente alla main.

Oggi analizzeremo una nuova tastiera meccanica appena arrivata sul mercato. Si tratta della Durandal Ultimate G1NL, di Tesoro. Tesoro Technology USA Inc, un marchio con l'obiettivo di creare periferiche per gli appassionati di videogiochi. Scopriamo assieme le qualità di questa tastiera dal nome così promettente! (la spada di Orlando)
http://www.ocaholic.ch/modules/smartsection/item.php?itemid=982&lang=italian

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
bella recensione , come design è proprio bello sto tesoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie!

Si, non è male, nei prossimi giorni pubblicheremo il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

normal_TesoroShrike_006.jpg

891738_443850085701957_61225353_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio su una tastiera da gaming che ho adocchiato!

E' la TT eSports Challenger.

Sta a 39,90 sul sito dove dovrei comprarla!

Che dite? E' buona?

Piccolo consiglio, devo acquistare un mouse per il pc da gaming , sono indeciso tra il rat5 ed il rat7, considerando che gioco solo a battlefield, o a FPS In generale , mi sapete dire le differenze tra i due ?

Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk

Piccolo consiglio, devo acquistare un mouse per il pc da gaming , sono indeciso tra il rat5 ed il rat7, considerando che gioco solo a battlefield, o a FPS In generale , mi sapete dire le differenze tra i due ?

Mi pare che il 7 in più ha il poggia mignolo e ovviamente più dpi ,ci sono varie recensioni che puoi vedere su eternet

Si le avevo viste, ma volevo sapere più che altro se negli fps si sente molto la differenza da 3600 a 6000 dpi circa

Si le avevo viste, ma volevo sapere più che altro se negli fps si sente molto la differenza da 3600 a 6000 dpi circa

Questo io non lo so dato che sono appena entrato nel mondo pc e ancora devo prendermi il mouse ,e prenderò un rat 5 che comunque non ha 3600 dpi ma ne ha 4000 ho 5600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro