Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che a me dopo 2 mesi e mezzo il tasto destro non è più funzionante:tragic:, ma credo sia un caso e amazon già mi sta spedendo quello nuovoio 2 anni fa acquistai il rat 5 e mi trovo da ***!!Si comporta ancora come il primo giorno di utilizzo.Fantastico!!!
Fortunatamente a me va da *** come il primo giorno!Io però sono andato a comprarlo di persona al negozio di drako.Magari durante la spedizione aveva gia preso qualche botta!Infatti se proprio devo spendere 10 20 euro in più preferisco acquistare di persona!Peccato che drako sulle schede video picchia in testa!!In termini di prezziPeccato che a me dopo 2 mesi e mezzo il tasto destro non è più funzionante:tragic:, ma credo sia un caso e amazon già mi sta spedendo quello nuovo![]()
Oppure era semplicemente difettoso e poi da me non ci sono negozi che vendono questi tipi di mouse o almeno io non ne ho visti, comunque su google ho letto di un altro utente che ha avuto questo problema, menomale che già quello nuovo oggi era in transito a palermo qundi credo che arriverà lunedìFortunatamente a me va da *** come il primo giorno!Io però sono andato a comprarlo di persona al negozio di drako.Magari durante la spedizione aveva gia preso qualche botta!Infatti se proprio devo spendere 10 20 euro in più preferisco acquistare di persona!Peccato che drako sulle schede video picchia in testa!!In termini di prezzi
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifOgni tanto, quando muovo il mouse, il cursore sul video non segue il movimento se non con alcuni secondi di ritardo. Comincia a essere un po' fastidiosa come cosa. Che sia sporca la lente?
Di solito io non uso i piedini, anche in questa qui attuale mi va bene averla "piatta".Quella va bene anche se in una recensione ho letto che i piedini sono diventati storti dopo un mese di utilizzo
prendi la TTeSports Challenger Pro che ha le caratteristiche da te elencate
Alla fine ho deciso di rinunciare al Nostromo e mi sono concentrato su tastiera e mouse. Ho acquistato:Ciao, vorrei un consiglio su un buon mouse gaming da affiancare al razer nostromo. Sono destrorso, mano media, impugnatura grip. Budget max 50/60 euro. Inoltre vorrei un consiglio, siccome da pochi mesi ho iniziato a giocare con il PC, io arrivo da 20 anni di gaming console, vorrei chiedervi se l'acquisto del nostromo e del mouse sono giustificati per l'utilizzo di fps e gdr. Gli strategici per ora non li ho presi in considerazione. Attualmente gioco con il pad wired della xbox360 e mi trovo bene ma negli fps noto una certa imprecisione. Il pc lo uso prevalentemente per fps, rpg e alcuni action ad. Multipiattaforma. Le console Cmq le uso per giocare alle esclusive. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma la cerchi meccanica?Salve ragazzi la mia vecchia tastiera mi sta dando seri problemi, molti tasti si sono veramente induriti di tanto.Ora io cercavo una tastiera nuova.1Retroilluminata
2Tasti morbidi e leggeri
3Non tanto rumorosi
4Cerco dei tasti che danno una sensazione di grip,ma non quel grip che dopo 2 mesi va via e ti da quella sensazione di appiccicato.Budget diciamo 105 massimo ma proprio al massimo.Leggendo la recensione della cm storm tk noto che ha pure il grip sui tasti,ma da drako costa 100 cucuzze e sono tanti.
Grazie del consiglio,in teoria arriva a luglio massimo fine agosto ma drako la vende a 90 euro!Ma la cerchi meccanica?Perchè morbidi e leggeri in una meccanica..io ho i cherrymxbrown che dovrebbero essere la giusta via di mezzo tra gioco/scrittura e non son morbidi.
Se non ti interessa la meccanica, guarda la Raptor K50 che è a membrana e rispecchia tutti i tuoi requisiti.
http://www.corsair.com/en/gaming-peripherals/gaming-keyboards/raptor-k50-gaming-keyboard.html
Dovrebbe arrivarmi a breve da recensire, però non ti so dire quando verrà pubblicata.