Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni tanto, quando muovo il mouse, il cursore sul video non segue il movimento se non con alcuni secondi di ritardo. Comincia a essere un po' fastidiosa come cosa. Che sia sporca la lente?

io 2 anni fa acquistai il rat 5 e mi trovo da ***!!Si comporta ancora come il primo giorno di utilizzo.Fantastico!!!
Peccato che a me dopo 2 mesi e mezzo il tasto destro non è più funzionante:tragic:, ma credo sia un caso e amazon già mi sta spedendo quello nuovo:gab:

Peccato che a me dopo 2 mesi e mezzo il tasto destro non è più funzionante:tragic:, ma credo sia un caso e amazon già mi sta spedendo quello nuovo:gab:
Fortunatamente a me va da *** come il primo giorno!Io però sono andato a comprarlo di persona al negozio di drako.Magari durante la spedizione aveva gia preso qualche botta!Infatti se proprio devo spendere 10 20 euro in più preferisco acquistare di persona!Peccato che drako sulle schede video picchia in testa!!In termini di prezzi

Fortunatamente a me va da *** come il primo giorno!Io però sono andato a comprarlo di persona al negozio di drako.Magari durante la spedizione aveva gia preso qualche botta!Infatti se proprio devo spendere 10 20 euro in più preferisco acquistare di persona!Peccato che drako sulle schede video picchia in testa!!In termini di prezzi
Oppure era semplicemente difettoso e poi da me non ci sono negozi che vendono questi tipi di mouse o almeno io non ne ho visti, comunque su google ho letto di un altro utente che ha avuto questo problema, menomale che già quello nuovo oggi era in transito a palermo qundi credo che arriverà lunedì

Ogni tanto, quando muovo il mouse, il cursore sul video non segue il movimento se non con alcuni secondi di ritardo. Comincia a essere un po' fastidiosa come cosa. Che sia sporca la lente?
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ciao, vorrei un consiglio su un buon mouse gaming da affiancare al razer nostromo. Sono destrorso, mano media, impugnatura grip. Budget max 50/60 euro. Inoltre vorrei un consiglio, siccome da pochi mesi ho iniziato a giocare con il PC, io arrivo da 20 anni di gaming console, vorrei chiedervi se l'acquisto del nostromo e del mouse sono giustificati per l'utilizzo di fps e gdr. Gli strategici per ora non li ho presi in considerazione. Attualmente gioco con il pad wired della xbox360 e mi trovo bene ma negli fps noto una certa imprecisione. Il pc lo uso prevalentemente per fps, rpg e alcuni action ad. Multipiattaforma. Le console Cmq le uso per giocare alle esclusive. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ho da poco acquistato una Steelseries 6gv2.

Come alcuni di voi sapranno pero' ha un Layout US, ora il mio problema e` proprio legato a questa tipologia di Layout.

Prima di comprare la tastiera avevo letto una guida che spiegava come cambiare le impostazioni di windows per non avere problemi di sorta.

Difatti ora ho questa tipologia di impostazioni

Il problema pero' si presenta nel momento in cui devo accentare le parole.

Infatti posso riprodurre l'accento grave solo premendo il tasto "`", avendo come risultato "a`" al posto di "à".

La situazione invece risulta essere piu` problematica con l'accento acuto, essendomi impossibile riprodurre una "á"

Avete qualche consiglio?

Salve ragazzi. Necessito di un piccolo aggiornamento al mio sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi servirebbe una nuova tastiera, spesa massima 40-50€.

Non cerco grosse cose, mi va più che bene anche una tastiera non eccelsa ma comunque buona o discreta ma purchè (elemento fondamentale viste le mie esigenze) sia retroilluminata.

Cercando un pò in giro ho trovato davvero poca roba che sia di una buona marca e che non costi uno sproposito (solamente questa potrebbe andar bene: http://www.amazon.it/Logitech-920-003438-G105-layout-italiano/dp/B006LDMOA4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1371674491&sr=8-1&keywords=Logitech+Gaming+Keyboard+G105 ).

Chiedo a voi dunque se avete altre proposte da farmi viste le caratteristiche sopra indicate.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quella va bene anche se in una recensione ho letto che i piedini sono diventati storti dopo un mese di utilizzo

prendi la TTeSports Challenger Pro che ha le caratteristiche da te elencate

Quella va bene anche se in una recensione ho letto che i piedini sono diventati storti dopo un mese di utilizzo
prendi la TTeSports Challenger Pro che ha le caratteristiche da te elencate
Di solito io non uso i piedini, anche in questa qui attuale mi va bene averla "piatta".

Comunque grazie per il suggerimento! Ora ci do un'occhiata

Salve gente, avrei bisogno di un consiglio per mandare in pensione la mia gloriosa tastiera Acer dopo ben 10 anni di fedele servizio " si, 10 anni, c'è crisi "

Vorrei una tastiera retroilluminata, ovviamente meccanica e di qualità ma senza un esborso eccessivo, il budget massimo è di 70€ ma vorrei cavarmela con un po' di meno.

Ah, non vorrei rinunciare al tastierino numerico se possibile.

Cosa mi consigliate ?

Ciao, vorrei un consiglio su un buon mouse gaming da affiancare al razer nostromo. Sono destrorso, mano media, impugnatura grip. Budget max 50/60 euro. Inoltre vorrei un consiglio, siccome da pochi mesi ho iniziato a giocare con il PC, io arrivo da 20 anni di gaming console, vorrei chiedervi se l'acquisto del nostromo e del mouse sono giustificati per l'utilizzo di fps e gdr. Gli strategici per ora non li ho presi in considerazione. Attualmente gioco con il pad wired della xbox360 e mi trovo bene ma negli fps noto una certa imprecisione. Il pc lo uso prevalentemente per fps, rpg e alcuni action ad. Multipiattaforma. Le console Cmq le uso per giocare alle esclusive. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Alla fine ho deciso di rinunciare al Nostromo e mi sono concentrato su tastiera e mouse. Ho acquistato:

CM Storm Trigger, RAT 7 e steelseries 4hd

Spero di aver fatto la scelta giusta!

Salve ragazzi la mia vecchia tastiera mi sta dando seri problemi, molti tasti si sono veramente induriti di tanto.Ora io cercavo una tastiera nuova.

1Retroilluminata

2Tasti morbidi e leggeri

3Non tanto rumorosi

4Cerco dei tasti che danno una sensazione di grip,ma non quel grip che dopo 2 mesi va via e ti da quella sensazione di appiccicato.Budget diciamo 105 massimo ma proprio al massimo.Leggendo la recensione della cm storm tk noto che ha pure il grip sui tasti,ma da drako costa 100 cucuzze e sono tanti.

Boys, vorrei acquistare un nuovo mouse e mousepad a scopo gaming.

Per quanto riguarda i mousepad pensavo: Steelseries 4HD, Steelseries Qck oppure un Razer Goliathus che mi attira non poco...

Per quanto riguarda il mouse pensavo: Ad un Logitech G500 o ad un Roccat Kova +.

Cosa mi consigliate?

Salve ragazzi la mia vecchia tastiera mi sta dando seri problemi, molti tasti si sono veramente induriti di tanto.Ora io cercavo una tastiera nuova.1Retroilluminata

2Tasti morbidi e leggeri

3Non tanto rumorosi

4Cerco dei tasti che danno una sensazione di grip,ma non quel grip che dopo 2 mesi va via e ti da quella sensazione di appiccicato.Budget diciamo 105 massimo ma proprio al massimo.Leggendo la recensione della cm storm tk noto che ha pure il grip sui tasti,ma da drako costa 100 cucuzze e sono tanti.
Ma la cerchi meccanica?

Perchè morbidi e leggeri in una meccanica..io ho i cherrymxbrown che dovrebbero essere la giusta via di mezzo tra gioco/scrittura e non son morbidi.

Se non ti interessa la meccanica, guarda la Raptor K50 che è a membrana e rispecchia tutti i tuoi requisiti.

http://www.corsair.com/en/gaming-peripherals/gaming-keyboards/raptor-k50-gaming-keyboard.html

Dovrebbe arrivarmi a breve da recensire, però non ti so dire quando verrà pubblicata.

Ma la cerchi meccanica?Perchè morbidi e leggeri in una meccanica..io ho i cherrymxbrown che dovrebbero essere la giusta via di mezzo tra gioco/scrittura e non son morbidi.

Se non ti interessa la meccanica, guarda la Raptor K50 che è a membrana e rispecchia tutti i tuoi requisiti.

http://www.corsair.com/en/gaming-peripherals/gaming-keyboards/raptor-k50-gaming-keyboard.html

Dovrebbe arrivarmi a breve da recensire, però non ti so dire quando verrà pubblicata.
Grazie del consiglio,in teoria arriva a luglio massimo fine agosto ma drako la vende a 90 euro!

Aggiornamento presa la k60 e fantastisca!!Non e illuminata ma e veramente comoda!!La tastiera meccanica e fantastica!!!Sono troppo felice!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro