Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari dico una stupidata ma conviene prendere un mouse con tasti macro,che tra l altro a vista sul g500 sembrano scomodi,quando hai gia le macro sulla tastiera?Perchè altrimenti puoi prendere un mouse meno costoso e prendere come tastiera la corsair k90 che costa 119 su drako.Non so se come prezzo sia alto.

Anche le corsair sono un furto hanno solo i tasti wasd meccanici il resto è a membrana e te la fanno pagare come se fosse interamente meccanica.

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

59,92 € da amazon
A questo punto conviene il g500s a 66€ sempre su amazon anche perche il g500 è venduto da un affiliato + 8,95€ di spedizione

---------- Post added at 18:31:23 ---------- Previous post was at 18:30:23 ----------

Anche le corsair sono un furto hanno solo i tasti wasd meccanici il resto è a membrana e te la fanno pagare come se fosse interamente meccanica.
Asp, intendi K90 e K60 perche io sapevo che erano tutte meccaniche tranne canc, esc, f2-f3 ecc o intendi la K50?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non dire stupidaggini, ci sono modelli completamente meccanici, e quelli in cui è chiaramente detto che sono meccanici SOLO alcuni tasti.

La K50 poi, è completamente a membrana, ma di certo non la spacciano per una meccanica.

---------- Post added at 18:35:47 ---------- Previous post was at 18:34:54 ----------

:O cosa cambia tra 500 e 500s?
Il 500s è il modello nuovo, non penso cambi granchè a parte l'estetica.

Niki ti consiglio di prendere il mouse venduto da amazon e non dall'affiliato che in caso di problemi te lo sostituiscono in 2 gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niki ti consiglio di prendere il mouse venduto da amazon e non dall'affiliato che in caso di problemi te lo sostituiscono in 2 gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok allora prendo 500s e K50. Grazie ancora :.bip:

Ordinato tutto, hype.
Però non sparire quando ti arriva tutto,facci sapere come ti trovi e se sei felice dell acquisto! ;p Si puo bannare geb95 il suo avatar disturba la mia parte oculare,vedo tutto sfocato tranne l immagine :pffs:

Scherzi apparte io ho smontato i tasti della k60 solo esc e altri tipo canc sono a membrana.Comunque mi sa che la k95 e 90 sono full meccaniche!

tempo fa avevo postato ma non avevo avuto gran risposte quindi ripropongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cerco una tastiera meccanica, tenkeyless max 100 euro più o meno

gli switch che ho avuto modo di provare sono i blu della blackwidow e mi son piaciuti

preferibilmente layout ita o al limite mi accontento dell'invio grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

acquisterei da amazon

Però non sparire quando ti arriva tutto,facci sapere come ti trovi e se sei felice dell acquisto! ;p Si puo bannare geb95 il suo avatar disturba la mia parte oculare,vedo tutto sfocato tranne l immagine :pffs:
Scherzi apparte io ho smontato i tasti della k60 solo esc e altri tipo canc sono a membrana.Comunque mi sa che la k95 e 90 sono full meccaniche!
Vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ma non dire stupidaggini, ci sono modelli completamente meccanici, e quelli in cui è chiaramente detto che sono meccanici SOLO alcuni tasti.
La K50 poi, è completamente a membrana, ma di certo non la spacciano per una meccanica.
Mi pareva strano.

Quoto, ho cambiato il mio mose che si era rotto il tasto destro e me lo hanno cambiato senza problemi e dopo 3 giorni mi è arrivato il mouse nuovo

La K90 e come la K60 mentre K70 e K95 sono tutte meccaniche

si syn, moltissime tastiere son smussate diversamente..si vede che la tua era low profile.

Comunque i blu non li userei mai, o red o brown

Pubblicità
Pubblicità
Indietro