90Euro la G110 è fuori di testa..si trova a molto meno ormai..costava 90E al D1.ma tu cosa ne pensi dalle g110??Per circa 90 euro magari puo prendere di meglio?
Se hai 90euro, prendi la K50 che è molto meglio.
Corsair Raptor K50 Review
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
90Euro la G110 è fuori di testa..si trova a molto meno ormai..costava 90E al D1.ma tu cosa ne pensi dalle g110??Per circa 90 euro magari puo prendere di meglio?
sicuro? la mia ce li ha ugualiNon puoi inveritire FISICAMENTE i tasti perchè son smussati diversamente.Comunque anche io uso tast con layout DE e non cambia nulla.
http://www.amazon.it/Corsair-Raptor-K50-Gaming-Keyboard/dp/B00DOTQ2FQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1376483600&sr=8-1&keywords=Corsair+K5090Euro la G110 è fuori di testa..si trova a molto meno ormai..costava 90E al D1.
Se hai 90euro, prendi la K50 che è molto meglio.
Corsair Raptor K50 Review
Curiosità, quanto stai spendendo per il mouse(g500)?
A questo punto conviene il g500s a 66€ sempre su amazon anche perche il g500 è venduto da un affiliato + 8,95€ di spedizione59,92 € da amazon
Asp, intendi K90 e K60 perche io sapevo che erano tutte meccaniche tranne canc, esc, f2-f3 ecc o intendi la K50?Anche le corsair sono un furto hanno solo i tasti wasd meccanici il resto è a membrana e te la fanno pagare come se fosse interamente meccanica.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
:O cosa cambia tra 500 e 500s?A questo punto conviene il g500s a 66€ sempre su amazon anche perche il g500 è venduto da un affiliato + 8,95€ di spedizione
Ma non dire stupidaggini, ci sono modelli completamente meccanici, e quelli in cui è chiaramente detto che sono meccanici SOLO alcuni tasti.Anche le corsair sono un furto hanno solo i tasti wasd meccanici il resto è a membrana e te la fanno pagare come se fosse interamente meccanica.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Il 500s è il modello nuovo, non penso cambi granchè a parte l'estetica.:O cosa cambia tra 500 e 500s?
Ok allora prendo 500s e K50. Grazie ancora :.bip:Niki ti consiglio di prendere il mouse venduto da amazon e non dall'affiliato che in caso di problemi te lo sostituiscono in 2 gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ordinato tutto, hype.Rimarrai soddisfattissimo della K50, te lo posso assicurare.
Però non sparire quando ti arriva tutto,facci sapere come ti trovi e se sei felice dell acquisto! ;p Si puo bannare geb95 il suo avatar disturba la mia parte oculare,vedo tutto sfocato tranne l immagine :pffs:Ordinato tutto, hype.
Vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò non sparire quando ti arriva tutto,facci sapere come ti trovi e se sei felice dell acquisto! ;p Si puo bannare geb95 il suo avatar disturba la mia parte oculare,vedo tutto sfocato tranne l immagine :pffs:
Scherzi apparte io ho smontato i tasti della k60 solo esc e altri tipo canc sono a membrana.Comunque mi sa che la k95 e 90 sono full meccaniche!
Mi pareva strano.Ma non dire stupidaggini, ci sono modelli completamente meccanici, e quelli in cui è chiaramente detto che sono meccanici SOLO alcuni tasti.
La K50 poi, è completamente a membrana, ma di certo non la spacciano per una meccanica.
Quoto, ho cambiato il mio mose che si era rotto il tasto destro e me lo hanno cambiato senza problemi e dopo 3 giorni mi è arrivato il mouse nuovoNiki ti consiglio di prendere il mouse venduto da amazon e non dall'affiliato che in caso di problemi te lo sostituiscono in 2 gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La K90 e come la K60 mentre K70 e K95 sono tutte meccanichePerò non sparire quando ti arriva tutto,facci sapere come ti trovi e se sei felice dell acquisto! ;p Si puo bannare geb95 il suo avatar disturba la mia parte oculare,vedo tutto sfocato tranne l immagine :pffs:
Scherzi apparte io ho smontato i tasti della k60 solo esc e altri tipo canc sono a membrana.Comunque mi sa che la k95 e 90 sono full meccaniche!