Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Modelli non ne conosco, ho una G15 da anni.
Ti ho detto le marche, vai a vedere cosa trovi in negozio oppure spendi quattro soldi in più e prendi qualcosa di valido.
Giammai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domani vado al centro commerciale e vedo che offre Mediaworld ed Expert e poi torno a fare il resoconto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giammai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDomani vado al centro commerciale e vedo che offre Mediaworld ed Expert e poi torno a fare il resoconto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pezzente!

Mica è colpa mia se per un pezzo di plastica vogliono i milioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque sono appena tornato dal giro al centro commericale. Tra Mediaworld ed Exper, escludendo le Trust, c'era solo una Logithec G105 che era piuttosto carina ma costava 60 euro (no, non ce li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif). Bah, non so che fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica è colpa mia se per un pezzo di plastica vogliono i milioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque sono appena tornato dal giro al centro commericale. Tra Mediaworld ed Exper, escludendo le Trust, c'era solo una Logithec G105 che era piuttosto carina ma costava 60 euro (no, non ce li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif). Bah, non so che fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3765#.Uqi18bQiybg

30 euli retroilluminata

Decisamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa CM invece com'è?Meglio della famosa Trust? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Credo di si ma da drako e praticamente introvabile,almeno sulla pagina di facebook,dicevano che e praticamente esaurito.Prova a chiederlo sulla loro pagina,magari tengono da parte un kit per te.

Ciao ragazzi, attualmente ho un mini mouse, e ultimamente sento la mano destra indolenzita (non pensate male, è quella che uso per il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi sapete consigliare un buon mouse per mani grandi? Non mi interessa che sia impostato per il gaming, vorrei solo che potesse accogliere la mia manona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente con filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo adocchiato questo http://www.amazon.it/Souris-Sharkoon-Laser-Fireglider-Edizione/dp/B001QYN9ES che ne dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho acquistato un nuovo mouse per giocare ( quasi esclusivamente genere MOBA) ho preso il Razer Naga Hex verde, leggendo un pò sul web mi sembra un buon prodotto per l'uso che ne devo fare e poi mi piace molto anche il design...

Ho preso anche un tappetino Roccat taito da 10€, attualmente uso un mouse logitech da 5€ sul tavolo in legno senza tappetino, immagino che sentirò il salto di qualità no?

Ho acquistato un nuovo mouse per giocare ( quasi esclusivamente genere MOBA) ho preso il Razer Naga Hex verde, leggendo un pò sul web mi sembra un buon prodotto per l'uso che ne devo fare e poi mi piace molto anche il design...Ho preso anche un tappetino Roccat taito da 10€, attualmente uso un mouse logitech da 5€ sul tavolo in legno senza tappetino, immagino che sentirò il salto di qualità no?
io ho il Razer Naga 2012, personalmente mi ci trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si adatta perfettamente alla mano.

Raga una buona tastiera sui 50 €?

Che sia retroilluminata, e se si riesce meccanica

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Raga una buona tastiera sui 50 €?Che sia retroilluminata, e se si riesce meccanica

Meccanica retroilluminata a 50 euro è un sogno :rickds:

Meccanica senza retroilluminazione se non ricordo male si parte dai 70 euro, altrimenti sui 50/60 ci cavi fuori qualcosa di decente da quelle a membrana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con la k30 la sentirei la differenza da una comune tastiera da 10 €?

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli su un mouse decente a filo? Non sono un fraggatore professionista, preferisco che sia comodo, il logitech anywhere mx è ormai in possesso di un entità demoniaca e fà quel che vuole

Raga una buona tastiera sui 50 €?Che sia retroilluminata, e se si riesce meccanica

TT meka, ma non è retroilluminata, ma meccancica:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro