Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no mi riferivo al mouse :Morrisfuma:

per il pad..io uso il legno della scrivania, col mio mouse vado meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son questioni soggettive

no mi riferivo al mouse :Morrisfuma:per il pad..io uso il legno della scrivania, col mio mouse vado meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son questioni soggettive
Ma ora ho il Vx revolution ed è piccolo.. è per notebook

qualcuno mi saprebbe dire quanto pesa all'incirca un G5?

ho cercato un po su google e da una parte c'era scritto che pesava 116 grammi, mentre su un altro sito 300 e qualcosa lol

qualcuno mi saprebbe dire quanto pesa all'incirca un G5?ho cercato un po su google e da una parte c'era scritto che pesava 116 grammi, mentre su un altro sito 300 e qualcosa lol
io mi toglierei ogni dubbio prendendo il G9, ha il peso regolabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi toglierei ogni dubbio prendendo il G9, ha il peso regolabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il prezzo però non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il G9 non mi piace... comunque ieri ho notato che sia su prokoo che e-key hanno abbassato i prezzi dei mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il G5 40€ e il G9 penso 50€

**cmq si intendevo senza i pesi ovviamente**

il prezzo però non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il G9 non mi piace... comunque ieri ho notato che sia su prokoo che e-key hanno abbassato i prezzi dei mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il G5 40€ e il G9 penso 50€
**cmq si intendevo senza i pesi ovviamente**
vedi post di ciotto,per 10euro mi prendo il G9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anzi no...già ce l'ho :pffs:

il fatto è che tempo fa ho preso un mouse della logitech da 15€ per il fisso che usa principalmente mio fratello, solo che abituato con il mio mouse (un cesso della microsoft da 400 dpi XD, che per curiosità oggi ho pesato 100grammi con il filo e 50 circa senza^^) mi trovavo male perchè appunto pesava di +.... :/

TactX: Alienware entra nel mercato delle periferiche gaming

"La società specializzata in altri ambiti del settore gaming fa il suo ingresso anche nel campo delle periferiche per videogiocatori.”

Alienware introduce sul mercato l'accoppiata mouse e tastiera TactX. Il mouse opera a una risoluzione di 5 mila dpi ed è dotato di nove pulsanti personalizzabili. Può memorizzare fino a cinque profili utente. Inoltre, Alienware, attraverso la tecnologia AlienFX, ha pensato di dare la possibilità ai giocatori di scegliere uno tra 20 colori per l'illuminazione del proprio mouse. Il cavo USB è lungo circa 180 centimetri. TactX Mouse è venduto a € 99. Qui trovate ulteriori informazioni.

tactxmouse.jpg

TactX Keyboard consente di personalizzare sei tasti per le macro e di memorizzare un numero illimitato di profili utente. Anche la tastiera è dotata della tecnologia AlienFX che consente di illuminare in maniera differente due zone della tastiera. Per ciascuna zona sono previsti 20 colori, per un totale di 400 combinazioni differenti.

tactxkeyboard.jpg

La zona con i tasti WASD, utilizzati solitamente dai videogiocatori, si avvale della tecnologia anti-ghosting, che permette alla tastiera di registrare più comandi contemporaneamente senza pericolo di incappare nei fallimenti di segnale che si verificano nelle tastiere tradizionali. Anti-ghosting può essere disabilitato quando non si gioca. Così come il mouse, anche la teastiera è dotata di cavo USB di circa 180 centimetri e costa € 99.

TactX: Alienware entra nel mercato delle periferiche gaming
"La società specializzata in altri ambiti del settore gaming fa il suo ingresso anche nel campo delle periferiche per videogiocatori.”

Alienware introduce sul mercato l'accoppiata mouse e tastiera TactX. Il mouse opera a una risoluzione di 5 mila dpi ed è dotato di nove pulsanti personalizzabili. Può memorizzare fino a cinque profili utente. Inoltre, Alienware, attraverso la tecnologia AlienFX, ha pensato di dare la possibilità ai giocatori di scegliere uno tra 20 colori per l'illuminazione del proprio mouse. Il cavo USB è lungo circa 180 centimetri. TactX Mouse è venduto a € 99. Qui trovate ulteriori informazioni.

tactxmouse.jpg

TactX Keyboard consente di personalizzare sei tasti per le macro e di memorizzare un numero illimitato di profili utente. Anche la tastiera è dotata della tecnologia AlienFX che consente di illuminare in maniera differente due zone della tastiera. Per ciascuna zona sono previsti 20 colori, per un totale di 400 combinazioni differenti.

tactxkeyboard.jpg

La zona con i tasti WASD, utilizzati solitamente dai videogiocatori, si avvale della tecnologia anti-ghosting, che permette alla tastiera di registrare più comandi contemporaneamente senza pericolo di incappare nei fallimenti di segnale che si verificano nelle tastiere tradizionali. Anti-ghosting può essere disabilitato quando non si gioca. Così come il mouse, anche la teastiera è dotata di cavo USB di circa 180 centimetri e costa € 99.
O mio *** :Morris82:

Ma avete notato che sono uguali al Logitech G9 e al G15? :Morris82:

a me sembrano una vera pacconata, in perfetto stile alienware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sembrano una vera pacconata, in perfetto stile alienware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai i pc alienware però son proprio fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il mouse non mi piace (come il G9 daltronde...)

la tastiera carina si, ma preferirei una G15 :/

razer lachesis POWAH:powah:
beh è un rumore abbastanza strano ma noto, avvolte quando schiacci dal tasto proviene un suono di "granch" ..."sfrigiato"...non saprei come spiegarlo @@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ma forse è un rumore normale che però ti è sembrato strano

ad esempio sulla corsa di mia madre una volta (dopo un tentativo fallito di salire su un parcheggio dove la rampa e di circa 45°)sentivamo un rumore strano, che però si è rivelato un normale rumore del motore solo che non ci facevamo caso:Nev:

in ogni caso se funzionano bene va tutto bene secondo me:Nev:

ma forse è un rumore normale che però ti è sembrato stranoad esempio sulla corsa di mia madre una volta (dopo un tentativo fallito di salire su un parcheggio dove la rampa e di circa 45°)sentivamo un rumore strano, che però si è rivelato un normale rumore del motore solo che non ci facevamo caso:Nev:

in ogni caso se funzionano bene va tutto bene secondo me:Nev:
Uao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ormai si sa che sei un fanboy estremo del lachesis, quindi ogni cosa che dirai su questo sarà considerato spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ritornando in topic, stavo pensando di prendere il verbatim rapier, dalle specifiche sembra molto buono, solo 25€, 7 tasti programmabili e 3200dpi. Solo a 25€ :Morris82:

Che ne pensate?

Però non mi convince molto la forma....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro