Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ecco mi sembrava troppo facile la soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mmm.... e che mouse economico, cioè sui 30€ consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_178&products_id=5758

Il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

O sennò

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_178&products_id=4095

Ma devi aggiungerci 14 € di spedizione..

Mi sono appena innamorato del fireglider :Morris82::Morris82::Morris82:

Ma drako in quanto spedizioni?

Affidabile? Veloce?

Perchè allora tantovale che mi prendo anche le ventole :morristend:

Mi sono appena innamorato del fireglider :Morris82::Morris82::Morris82:
Ma drako in quanto spedizioni?

Affidabile? Veloce?

Perchè allora tantovale che mi prendo anche le ventole :morristend:
Drako è uno shop affidabile, veloce e caro. Ci ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Drako è uno shop affidabile, veloce e caro. Ci ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il terzo aggettivo mi trattiene :morristend:

Comunque, corro a leggere qualche recensione sul fireglider e ammirarlo :kep88

Il terzo aggettivo mi trattiene :morristend:
Comunque, corro a leggere qualche recensione sul fireglider e ammirarlo :kep88
Beh è vero, purtroppo Drako ha prezzi notoriamente alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non la sta scartando, l'ha esclusa da quelle da consigliare perchè gliene ho già parlato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahhh questi noob bisogna spiegare sempre tutto! :Morrisfuma:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tù sei troppo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed hai pure unito i due topic -->> avantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ma comunque nessuno mi ha cagato ..... dai raga mi accontento di qualche consiglio su qualche tastiera in generale non troppo esosa in termini di €

drako è ottimo per accessori gaming, modding e case.

Comprarci hardware tip cpu-vga ecc. è da pazzi costano uno sfottio e hanno pue poca scelta.

Sulla spedizione non so dirti, io ritiro in negozio a drako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tù sei troppo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ed hai pure unito i due topic -->> avantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ma comunque nessuno mi ha cagato ..... dai raga mi accontento di qualche consiglio su qualche tastiera in generale non troppo esosa in termini di €
Il G11, le altre costano troppo :kep88

Il G11, le altre costano troppo :kep88

MA la g11 costa già troppo !!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:(sono un poveraccio non vogliatemi male il mio povero pc parla per mè)

ma freddy l'aveva beccata a tipo 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma freddy l'aveva beccata a tipo 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bò io a meno di 40 euri (spedizione esclusa) non la trovo :( :tragic::tragic::tragic: babbo io :kep88

bò io a meno di 40 euri (spedizione esclusa) non la trovo :( :tragic::tragic::tragic: babbo io :kep88
Chissà dove in un negozio di lecce, ultimo esemplare per giunta malfunzionante, la logitech me ne ha inviata un altra infatti :kep88

Comunque io l'ho pagata sui 35 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Mi pare che al gamestop lo vendevano a 20€ :kep88

Chissà dove in un negozio di lecce, ultimo esemplare per giunta malfunzionante, la logitech me ne ha inviata un altra infatti :kep88
Comunque io l'ho pagata sui 35 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

prima trovamene una al gamestop:asd:

:Morris82::Morris82:..nn vendono tastiere al gamestop!:keyParadise:

:Morris82::Morris82:..nn vendono tastiere al gamestop!:keyParadise:
E chi te l'ha detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che vendono le tastiere, ci sono anche gli Antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E chi te l'ha detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che vendono le tastiere, ci sono anche gli Antivirus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora pardon, nn le ho mai viste e neppure antivirus..:.bip:

Allora pardon, nn le ho mai viste e neppure antivirus..:.bip:
L'altro giorno sono andato al Gamestop dell'Ipercoop di Taranto, e vendevano il Norton Antivirus Gaming Edition a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'altro giorno sono andato al Gamestop dell'Ipercoop di Taranto, e vendevano il Norton Antivirus Gaming Edition a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dalle mie parti nn li vendono.:kep88

Pubblicità
Pubblicità
Indietro