Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io nn so nemmeno cosa sia xrò in compenso ho trovato un mouse ke penso piaccia a tutti i maskietti

tette1.JPG

oppure questi mousepads http://curiousphotos.blogspot.com/2009/01/funny-mouse-pads-13pics.html

Esatto, io ho il Logitech:
Se la trovo dal mio GameStop a quel prezzo la compro subito...

Basta che vai sul sito di Gamestop e digiti G11 in ricerca dopodichè vedi la disponibilità del punto vendita vicino a te.

Comq la vedo dura, quasi tt nn ce l'hanno più..

ragazzi lo so ke sono stressante xrò nn mi decido mai...

ma il logitech G7 nn esiste + in nessun negozio?

mi sembrava ottimo x le mie esigenze visto ke nn è troppo bombato, pesa poco, ha un ottimo wireless, ha 2000 dpi ke x me son sufficenti, insomma era perfetto! xkè nn lo vendono piuuuuuu??!! :tragic:

Solo io odio le trackball? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccomi, eccomi :morristend:

Esatto, io ho il Logitech:
cordless%20trackman.jpg
ì
Ommioddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sfaticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, a parte scherzi, davvero uno si prende il trackball per non muovere la mano?:rickds:

Eccomi, eccomi :morristend:
Ommioddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sfaticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, a parte scherzi, davvero uno si prende il trackball per non muovere la mano?:rickds:
Uno se la prende perché ci si trova meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sapevo ke il trackball serviva per applicazioni professionali di modellazione poligonale e non a caso costa non poco.

Io vado di trackball, comodissima e riposante al massimo. Piuttosto mi serve una buona tastiera: considerando che su pc gioco sostanzialmente strategici, gdr e mmorpg avete consigli in merito? Per ora ho visto solo la Logitech G11, che mi piace per la retroilluminazione (requisito imprescindibile); che altro c'è di bello in giro?
io ti consiglio la Razer Lycosa, la G11 ormai è dura trovarla, oppure aspetta la nuova G110 della Logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io ti consiglio la Razer Lycosa, la G11 ormai è dura trovarla, oppure aspetta la nuova G110 della Logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la G110 sarebbe perfetta davvero... ma... lo schermino? :Morris82:

se l'aveva la compravo al volo :Morris82:

maledetti! :Morris82:

ah no..magari faranno la G150... che poi venderanno a 250€ però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roccat in lavorazione su Kova

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli

Roccat, dopo il buon Kone, sta preparando il suo secondo mouse da gaming: il Kova. Il Roccat Kova sarà disponibile sul mercato entro il prossimo mese. Caratterizzato da un design ambidestro, lungo 12cm e largo 6,5 cm, pesa 90g (senza cavo). Il cavo USB è lungo 2 m. Oltre ai tre pulsanti principali e la rotellina, il mouse presenta due tasti programmabili se entrambi i lati. Ha un sistema di illuminazione multi colore e configurabile. Il sensore ottico arriva ad una risoluzione di 3200 dpi. Il Roccat Kova dovrebbe avere un prezzo che si aggira intorno ai 50 €.

Immagine:

112677_1.jpg

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli
Roccat, dopo il buon Kone, sta preparando il suo secondo mouse da gaming: il Kova. Il Roccat Kova sarà disponibile sul mercato entro il prossimo mese. Caratterizzato da un design ambidestro, lungo 12cm e largo 6,5 cm, pesa 90g (senza cavo). Il cavo USB è lungo 2 m. Oltre ai tre pulsanti principali e la rotellina, il mouse presenta due tasti programmabili se entrambi i lati. Ha un sistema di illuminazione multi colore e configurabile. Il sensore ottico arriva ad una risoluzione di 3200 dpi. Il Roccat Kova dovrebbe avere un prezzo che si aggira intorno ai 50 €.

Immagine:

112677_1.jpg
Bello, ma come forma preferisco l'MX della logitech. Potrebbero anche smetterla con tutti questi dpi inutili, aumentano il prezzo senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello, ma come forma preferisco l'MX della logitech. Potrebbero anche smetterla con tutti questi dpi inutili, aumentano il prezzo senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si in effetti x raggiungere accelerazioni di 30G bisognerebbe scaraventarlo contro un muro con forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq su GMC ho trovato queste news (che forse sono già old ma le posto lo stesso):

"Molto apprezzati sin dal loro arrivo nel 2005, i mouse G5 di Logitech si apprestano ad andare in pensione. L'azienda svizzera ha infatti annunciato il G500, destinato a rimpiazzare i modelli precedenti e munito di alcune novità, quali 10 pulsanti programmabili, un piccolo cursore scorrevole dedicato al cambio di risoluzione e una rotella ruotante in due modalità diverse, più o meno adatte a scorrere le pagine internet e passare tra le armi dell'arsenale. Il G500 offre una superficie leggermente ruvida, il consueto sistema di bilanciamento del peso e un sensore laser capace di raggiungere la risoluzione di 5700 dpi, ma non è l'unica novità di rilievo annunciata da Logitech, che ha presentato un ricevitore unificato per tutte le sue periferiche wireless. Lo Unifying Receiver può gestire 6 mouse o tastiere, fuoriesce dalla porta cui è connesso di soli 8 mm e sfrutta una crittazione a 128 bit per scongiurare le intrusioni indesiderate."

Logitech%20Gaming%20Mouse%20G500.jpg

Buone idee quelle di implementare anche in questa la rotella con la modalità libera, 10 tasti programmabili forse sono anche troppi. Un po' utile anche la periferiche di ricezioni se si hanno kit logitech... niente di che, si tratta di risparmiare una porta USB, tanto non è che uno usa più mouse o più tastiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutilerrimi i 5700dpi invece.

Buone idee quelle di implementare anche in questa la rotella con la modalità libera, 10 tasti programmabili forse sono anche troppi. Un po' utile anche la periferiche di ricezioni se si hanno kit logitech... niente di che, si tratta di risparmiare una porta USB, tanto non è che uno usa più mouse o più tastiere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInutilerrimi i 5700dpi invece.
quotone su tutto! :quoto:

cmq non mi spiego i prezzi dei grandi centri commerciali.. ho comprato adesso un G9 a san marino pagato 45 euri, al media world me ne kiedevano 79 (ke dovrebbe essere il prezzo del G9x se fossero onesti, ma si trattava del G9):seifuori:

quotone su tutto! :quoto:cmq non mi spiego i prezzi dei grandi centri commerciali.. ho comprato adesso un G9 a san marino pagato 45 euri, al media world me ne kiedevano 79 (ke dovrebbe essere il prezzo del G9x se fossero onesti, ma si trattava del G9):seifuori:
Questo tipo di periferiche è come l'hw, nei negozi costa moltissimo in più.

quotone su tutto! :quoto:cmq non mi spiego i prezzi dei grandi centri commerciali.. ho comprato adesso un G9 a san marino pagato 45 euri, al media world me ne kiedevano 79 (ke dovrebbe essere il prezzo del G9x se fossero onesti, ma si trattava del G9):seifuori:
In che negozio esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ci vado domani a S.Marino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io qua nei negozi ho visto MX Revolution e G15 a 100€ l'uno... follia, soprattutto per la G15. Poi l'hanno abbassata a 80-90, ma sempre altissimo è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro