Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Combo tastiera mouse:
ibvWZfXU7mUeje.jpg

Per il momento come rapporto qualità/prezzo più che soddisfatto.

Ho acceso il computer e il mouse non dava segni di vita; luci spente e non si muoveva

Ho inserito cosi il mouse vecchio, nel frattempo si è acceso per metà, si muove, ma la rotellina è spenta.

Che dite è da cambiare? Secondo me è qualche contatto interno.

Ultima modifica:
Io mi ci sto trovando veramente bene per quello che costa :sasa:

tralasciando il fatto che domani mi arriva il prodotto sostitutivo in quanto il mouse è andato a donnine

A sto punto credo di prenderla anch'io questa combo, l'utilizzo principale tanto sarà quello di giocare a lol e pokemon online, quindi credo vada più che bene, soprattutto a questo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s un buon mousepad da abbinarci?

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi ci sto trovando veramente bene per quello che costa :sasa:
tralasciando il fatto che domani mi arriva il prodotto sostitutivo in quanto il mouse è andato a donnine
Ho letto un commento circa la rumorosità però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vorrei trovarne una che non abbia il classico rumore ma sia simile a quelle "silenziose" dei portatili. Solo che credo non si sposi bene il trinomio "decente per gaming"/silensiosa/economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ah, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti serve per forza wireless? Inoltre, mouse+keyboard?

Ragazzi com'è la CM Storm Devastator? La combo mouse e tastiera intendo.

Vedo che già molta gente è interessata, mi limito a lurkare allora.

Ragazzi com'è la CM Storm Devastator? La combo mouse e tastiera intendo.
Vedo che già molta gente è interessata, mi limito a lurkare allora.
è una tastiera a membrana che strizza l'occhio ai gamer. Capiamoci, è un combo da 30euro quindi non aspettarti grandi prestazioni come una meccanica.

@Project, sinceramente sul wireless mi cogli impreparato.

Boh non ho capito se va bene o no ... è possibile recuperarla a 79 euro da quanto vedo (prenota e ritira di un negozio) ...
http://www.amazon.it/Cooler-Master-Storm-Devastator-Keyboard/dp/B00CUBQH3G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1399299383&sr=8-1&keywords=cooler+master+keyboard+%26+mouse

Se ti serve una tastiera PER GIOCARE scordati il Wireless a meno di non andare oltre i 100€ solo x il mouse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque c'è questa combo della CM che ti ho linkato che secondo me non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (ha anche la tastiera retroilluminata)

Ho uno strano "problema" con il mouse, setto la velocità del puntatore al massimo, ma ogni tanto mi torna all'impostazione di default, a metà, come mai? :morristend:

Ho uno strano "problema" con il mouse, setto la velocità del puntatore al massimo, ma ogni tanto mi torna all'impostazione di default, a metà, come mai? :morristend:
Che mouse è? Ha un suo software?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro