Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
proprio per questo motivo stavo cercando di orientarmi su qualche altra marca
IMHO la Logitech produce le migliori tastiere per il gaming, cambiare marca non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO la Logitech produce le migliori tastiere per il gaming, cambiare marca non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cambiare portafogli avrebbe senso

cambiare portafogli avrebbe senso
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque potresti andare sulla Logitech G11, che è ottima, e si trova a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A 50€ ci trovi la G15, la G11 sta a meno da qualche parte :unsisi: io pagai 45 la G15 2 anni fa
Guarda pure, su trovaprezzi, il prezzo più basso della rete è di 49€, per la G11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda pure, su trovaprezzi, il prezzo più basso della rete è di 49€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi sembra strano che sia aumentata :morristend: se lo ritrovo posto il negozio in cui la comprai, magari c'è ancora...

mi sembra strano che sia aumentata :morristend: se lo ritrovo posto il negozio in cui la comprai, magari c'è ancora...
E' aumentato il prezzo, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pò di tempo fa si riusciva a trovare a 20€ da Gamestop :bah!:

E' aumentato il prezzo, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un pò di tempo fa si riusciva a trovare a 20€ da Gamestop :bah!:
ed io sono felice di averla comprata !!!

forse in un qualche gamestop d'italia ce l'hanno ancora disponibile FORSE... controlla la disponibilità sul loro sito ......

Consiglio Tastiera Ergonomica e Mouse Aiutoooo!!!

Siccome sto molto al PC avevo letto in giro che ci sono tastiere ergonomiche che sono migliori e anche danno sollievo e meno stress alle mani.

Ne esiste qualcosa per giocare ???ecc ??? ma che siano comode ??? Mi date qualche nome e valutazioni???

Tnx

A me piaceva questa http://www.logitech.com/index.cfm/for_business/products/keyboards/devices/5310&cl=it,it

Di mouse però non ne ho idea...Potete consigliarmi qualcosa anche su vostre esperienze ???

tnx

Perchè usi sti nomi assurdi dei topic? Ti stanno violentando? Perchè chiedi aiutooooooooooo (cit.)?

BTW, c'è il topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siccome sto molto al PC avevo letto in giro che ci sono tastiere ergonomiche che sono migliori e anche danno sollievo e meno stress alle mani.
Ne esiste qualcosa per giocare ???ecc ??? ma che siano comode ??? Mi date qualche nome e valutazioni???

Tnx

A me piaceva questa http://www.logitech.com/index.cfm/for_business/products/keyboards/devices/5310&cl=it,it

Di mouse però non ne ho idea...Potete consigliarmi qualcosa anche su vostre esperienze ???

tnx
Qualcuno ??? XD

Tastiere boh, tanto sono in una posizione di mérda per la tastiera e che sia ergonomica o meno mi cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però per il mouse se hai da spenderci, io ho un MX Revolution e se sei destro è comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un ottimo mouse, 800 dpi e un po' di funzioni più o meno utili, tasti programmabili, seconda rotella per passare da un programma all'altro, rotella centrale anche in modalità libera, laser...

Thermaltake svela il brand di periferiche da gioco Tt eSPORTS

“Thermaltake entra ufficialmente nel mercato delle periferiche gaming con la combo tastiera-mouse-cuffie”

Thermaltake, società taiwanese specializzata nella produzione di case e sistemi di raffreddamento per PC, ha annunciato la nascita del brand Tt eSPORTS dedicato alla commercializzazione di periferiche per videogiocatori.

L´ingresso nel settore gaming per Thermaltake avviene con la presentazione di tre prodotti svelati a CeBIT ed accompagnati dal motto “the challenge is the game”. Si tratta della tastiera CHALLENGER Ultimate, del mouse BLACK Element e delle cuffie SHOCK One.

La tastiera CHALLENGER Ultimate è caratterizzata da una mini ventola che soffia aria sulla superficie dei tasti in modo da "rinfrescare" le mani nelle lunghe sessioni di gioco. In aggiunta, Thermaltake ha inserito un sistema di retroilluminazione RGB, 14 tasti macro programmabili e la funzione anti-ghost che consente di premere contemporaneamente fino a 20 tasti senza inceppo. La tastiera dispone di 64KB di memoria flash interna per salvare 5 profili e 70 macro/combo ed offre due porte USB per connettere altre periferiche.

Il mouse BLACK Element utilizza un laser ad alta precisione realizzato da Phillips in grado di garantire una risoluzione di 4000DPI, ha un design ergonomico e dispone di 9 pulsanti più scroll multifunzione con LED d´illuminzazione rosso.

Le cuffie SHOCK One supportano il sistema DTS 5.1 virtual surround, sono dotate di microfono ed integrano la funzione "Noise Cancelling" per la riduzione dei rumori ambientali. La forma è studiata per per garantire il massimo comfort e facilitare il trasposto.

Thermaltake non ha ancora comunicato il prezzo e la disponibilità di questi prodotti.

e863fa578d23e83fbfe342da4aa6e00e_1.jpg

(Dinoxpc)

se la qualità è la stessa del kit tastiera + mouse xaser che avevo una volta è meglio che si ritirino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Razer DeathAdder Left Hand Edition, un mouse per i gamer mancini

“Presentata una versione di mouse Razer destinata ai mancini, riconoscibile per la sigla DeathAdder Left Hand Edition”

razer_lh.jpg

E' mancino il 7-10% della popolazione, ma a questo non corrisponde certo un'offerta proporzionale di prodotti sugli scaffali destinati a chi utilizza prevalentemente o esclusivamente la mano sinistra per le più comuni operazioni. Lo sanno bene i chitarristi o chi in cucina si ritrova con scomode forbici o coltelli con la lama "dalla parte sbagliata".

In ambito PC ritroviamo lo stesso problema: sono molti ad esempio i mancini che per praticità hanno imparato a utilizzare il mouse da destrimani, anche in virtù del facile adattamento a tale condizione, visto che la manualità richiesta non è certo a livello di quella necessaria alla scrittura. Nonostante ciò, molti mancini scelgono la coerenza con la propria natura anche in ambito PC, scontrandosi però con un'offerta e una disponibilità reale davvero scarsa di periferiche.

Razer ha pensato proprio a questa utenza, presentando il modello DeathAdder Left Hand Edition, a distanza di qualche mese dalla commercializzazione del modello per destrimani. Essendo un mouse molto particolare e con una ergonomia ben studiata, non era ovviamente possibile invertire semplicemente i tasti via software come nei modelli più semplici. Di seguito le caratteristiche principali del mouse:

- Ergonomic left-hand design

- 3500dpi Razer Precision 3.5G infrared sensor

- 1000Hz Ultrapolling / 1ms response

- Five independently programmable Hyperesponse buttons

- On-The-Fly Sensitivity™ adjustment

- Always-On™ mode

- Ultra-Large non-slip buttons

- 16-bit ultra-wide data path

- 60–120 inches per second and 15g of acceleration

- Zero-Acoustic Ultraslick™ Teflon® feet

- Gold-Plated USB connector

- Seven-Foot, lightweight, braided fiber cable

- Approx. size in mm: 128(L) x 70(W) x 42.5(H)

Il prezzo dichiarato dall'azienda per Razer DeathAdder Left Hand Edition è di 59,99 Dollari USA per il mercato americano, che salgono come da usanza a 59,99 € per il mercato europeo.

(Hw Upgrade)

Ma possibile che non riesco a trovare un G5 ad un prezzo decente? :bah!:

Qualcuno di voi sa dove potrei prenderlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro