Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora però è uscito il g500 che è nettamente meglio e si trova sui 50 euro. Quindi teoricamente dovrebbe essere sceso il prezzo...
Capitano ste cose nelle fasce alte di ogni settore, purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok questo post non é ne una presa per il **** ne un +1,vi domando una cosa SERIA.

Ogni tanto trovo un bel pó di polvere sotto il G9,eppure con altri mouse non mi é mai capitato,consigli per evitarla?

pulisci la scrivania/tappetino meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok questo post non é ne una presa per il **** ne un +1,vi domando una cosa SERIA.Ogni tanto trovo un bel pó di polvere sotto il G9,eppure con altri mouse non mi é mai capitato,consigli per evitarla?
Anche a me succede con il mio Logitech, basta una veloce pulizia della scrivania e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la scrivania é pulita,la pulisco spesso
Si ma devi tener conto del fatto che la polvere è sempre in agguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio microsoft no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Va a finire che è colpa della Logitech che produce mouse-aspira polveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Razer DeathAdder Left Hand Edition, un mouse per i gamer mancini
“Presentata una versione di mouse Razer destinata ai mancini, riconoscibile per la sigla DeathAdder Left Hand Edition”

razer_lh.jpg

E' mancino il 7-10% della popolazione, ma a questo non corrisponde certo un'offerta proporzionale di prodotti sugli scaffali destinati a chi utilizza prevalentemente o esclusivamente la mano sinistra per le più comuni operazioni. Lo sanno bene i chitarristi o chi in cucina si ritrova con scomode forbici o coltelli con la lama "dalla parte sbagliata".

In ambito PC ritroviamo lo stesso problema: sono molti ad esempio i mancini che per praticità hanno imparato a utilizzare il mouse da destrimani, anche in virtù del facile adattamento a tale condizione, visto che la manualità richiesta non è certo a livello di quella necessaria alla scrittura. Nonostante ciò, molti mancini scelgono la coerenza con la propria natura anche in ambito PC, scontrandosi però con un'offerta e una disponibilità reale davvero scarsa di periferiche.

Razer ha pensato proprio a questa utenza, presentando il modello DeathAdder Left Hand Edition, a distanza di qualche mese dalla commercializzazione del modello per destrimani. Essendo un mouse molto particolare e con una ergonomia ben studiata, non era ovviamente possibile invertire semplicemente i tasti via software come nei modelli più semplici. Di seguito le caratteristiche principali del mouse:

- Ergonomic left-hand design

- 3500dpi Razer Precision 3.5G infrared sensor

- 1000Hz Ultrapolling / 1ms response

- Five independently programmable Hyperesponse buttons

- On-The-Fly Sensitivity™ adjustment

- Always-On™ mode

- Ultra-Large non-slip buttons

- 16-bit ultra-wide data path

- 60–120 inches per second and 15g of acceleration

- Zero-Acoustic Ultraslick™ Teflon® feet

- Gold-Plated USB connector

- Seven-Foot, lightweight, braided fiber cable

- Approx. size in mm: 128(L) x 70(W) x 42.5(H)

Il prezzo dichiarato dall'azienda per Razer DeathAdder Left Hand Edition è di 59,99 Dollari USA per il mercato americano, che salgono come da usanza a 59,99 € per il mercato europeo.

(Hw Upgrade)
Forte, per 60€ non li spendo...

Sono mancino ma mi sono abiutato ad usare il mouse da destrimani con la mano sinistra, non sapevo si potessero invertire i tasti, ma vabbè, ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forte, per 60€ non li spendo...Sono mancino ma mi sono abiutato ad usare il mouse da destrimani con la mano sinistra, non sapevo si potessero invertire i tasti, ma vabbè, ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma sto mouse fa differenza che é mega pawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è da un po che mi sono accorto che se tengo premuto il tasto destro del mouse, la rotellina non si muove perchè bloccata dal tasto premuto, e la cosa mi dà un po fastidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ammettendo che ho un mouse della microsoft da 10€ ;p mi è venuto un voglino di cambiare mouse... mi consigliate di rimanere in una fascia economica o puntare su un qualcosa di + serio??

è da un po che mi sono accorto che se tengo premuto il tasto destro del mouse, la rotellina non si muove perchè bloccata dal tasto premuto, e la cosa mi dà un po fastidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifammettendo che ho un mouse della microsoft da 10€ ;p mi è venuto un voglino di cambiare mouse... mi consigliate di rimanere in una fascia economica o puntare su un qualcosa di + serio??
io punterei a qualcosa di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fai un giro in qualche negozio tipo mediaworld, provane qualcuno, vedi quale forma preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io consiglio sempre semprissimo Logitech, l'MX Revolution in particolare, non è più recentissimo ma come ergonomia e funzioni è in assoluto il migliore che abbia mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io punterei a qualcosa di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffai un giro in qualche negozio tipo mediaworld, provane qualcuno, vedi quale forma preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io consiglio sempre semprissimo Logitech, l'MX Revolution in particolare, non è più recentissimo ma come ergonomia e funzioni è in assoluto il migliore che abbia mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma cosa 100€ :tragic:

io ero quasi indirizzato su un Logitech MX 518, voi che dite? l'avete provato? la mia preoccupazione è che sia troppo pesante...

si ma cosa 100€ :tragic:
cercando bene si potrebbe trovare a meno... il mio lo presi su ebay un anno e mezzo fa circa, pagato sui 40€ dagli USA ;p

io ero quasi indirizzato su un Logitech MX 518, voi che dite? l'avete provato? la mia preoccupazione è che sia troppo pesante...
l'ho avuto prima dell'MX Revolution, è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

del peso non preoccuparti assolutamente, anzi, è davvero una piuma

cercando bene si potrebbe trovare a meno... il mio lo presi su ebay un anno e mezzo fa circa, pagato sui 40€ dagli USA ;p
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho fatto un rapido giretto su ebay, e ne ho trovato uno a 54 dall'inghilterra. A sto punto si trova anche a meno (come hai detto tu, anche sui 40).

Se non riesco a trovarmi col mio, prenderò questo MX revolution.

p.s. a che serve la rotellina laterale? xD

hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho fatto un rapido giretto su ebay, e ne ho trovato uno a 54 dall'inghilterra. A sto punto si trova anche a meno (come hai detto tu, anche sui 40).Se non riesco a trovarmi col mio, prenderò questo MX revolution.

per scrollare le pagine lateralmente se sono larghe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok deciso, domani ordino l' MX 518

può avere diverse funzioni: normale scroll verticale come quella principale, passaggio tra documenti tipo ALT+TAB, controllare il volume, zoom, controllare il lettore multimediale, o puoi assegnare una combinazione di tasti a tuo piacimento allo scroll in avanti, indietro e alla pressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lo scroll orizzontale è già sulla rotella principale, che può inclinarsi di lato :zizi:

ok deciso, domani ordino l' MX 518
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro