Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla fine dopo attenta ed estenuante ricerca ho optato per il logitech g500 pagato poco più di 50 euro...alla fine a questi livelli penso che sia più questione di gusti,spero di aver fatto un bell'acquisto

alla fine dopo attenta ed estenuante ricerca ho optato per il logitech g500 pagato poco più di 50 euro...alla fine a questi livelli penso che sia più questione di gusti,spero di aver fatto un bell'acquisto
IL FILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

IL FILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
e lo so era l'unica cosa che mi tratteneva perchè come ergonomia e personalizzazioni mi sembrava superiore....ti dirò sono rimasto combattuto fino all'ultimo....niente mi vieta di comprare anche questo per il portatile...

Ragazzi la mia mitica G11 sta schiattando...

O meglio sta partendo la retro illuminazione e lampeggia in continuo, fastidio!

Che mi consigliate per sostituirla?

Massimo 80/100€

Ho preso poi un G500 per 39€, buon prezzo direi no?

Potresti prendere la Razer Lycosa Mirror € 84,90 da Prokoo o anche la Logitech G110

Ragazzi la mia mitica G11 sta schiattando...O meglio sta partendo la retro illuminazione e lampeggia in continuo, fastidio!

Che mi consigliate per sostituirla?

Massimo 80/100€

Ho preso poi un G500 per 39€, buon prezzo direi no?
bravo non potevi dirmi dove prenderlo?è tre giorni che scrivo sul forum per un indicazione.....io l'ho pagato 53...

bravo non potevi dirmi dove prenderlo?è tre giorni che scrivo sul forum per un indicazione.....io lo pagato 53...
Preso da un amico che ne ha comprati un pò in blocco (è un rivenditore)

adesso che ho preso il mouse,alla fine ho preso il logitech g500,spero che sia stata una buona scelta....volevo chiedervi se era necessario anche un mouse pad specifico per sfruttare al pieno la potenzialità di questo mouse oppure va bene qualsiasi pad,ne ho uno molto bello preso con l'edizione limitata dell'espansione di wow che rappresenta il continente di northrend...

Ragazzi ho assoluto bisogno di una nuova tastiera,deve avere la retroilluminazione, i tasti non troppo alti che non mi piacciono e non deve costare uno sproposito,cosa mi cosigliate????

Ho preso la g110 oggi da Mediaworld, soldi spesi bene veramente un ottima tastiera!

Ho preso la g110 oggi da Mediaworld, soldi spesi bene veramente un ottima tastiera!
La pressione dei tasti come è? è confortevole? la "corsa" del tasto è alta o bassa? perchè io odio le tastiere con i tasti alti.Fammi sapere!

La pressione dei tasti come è? è confortevole? la "corsa" del tasto è alta o bassa? perchè io odio le tastiere con i tasti alti.Fammi sapere!
La tastiera è molto confortevole, la corsa del tasto è media...

Mi son perso con il tempo e su prokoo non hanno più disponibile il sentinel... Dove lo ritrovo?

Logitech G110+ G500 oppure Razer Lycosa+ Deathadder?

Quale delle 2 combinazioni?

Si tratta di 2 offerte ma sono indeciso su quale prendere.

Logitech G110+ G500 oppure Razer Lycosa+ Deathadder? Quale delle 2 combinazioni?

Si tratta di 2 offerte ma sono indeciso su quale prendere.
mi piace di più la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi piace di più la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il costo è all'incirca lo stesso quindi ero più propenso anch'io verso la seconda :unsisi:

io come sempre voto logitech invece :Morrisfuma:

l'ideale sarebbe se avessi la possibilità di provare il tutto e vedere con cosa sei piu' comodo, le impugnature di logitech e razer sono l'opposto come concezione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro