Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
30€...ho bisogno di un paio di cuffie con microfono decenti a questo prezzo......incluse ss......Ozone Attack Gaming Headset - io avevo addocchiato queste...che ne dite?

Ho visto che ha come connessioni due Jack da 3.5......credo siano per microfono e cuffie......che potrei attaccare qui' no?

_DSC0022_thumb.jpg
A quel prezzo non trovi molta roba.. quelle che hai linkato non so come sono, però un consiglio è quello di mettere da parte altri soldi e prendere qualcosa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, si possono attaccare lì.

No, mi servono......e piu' di quel prezzo non voglio spendere per un paio di cuffie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Grazie a tutti cari...

---------- Post added at 00:24:28 ---------- Previous post was at 00:06:50 ----------

Ah...un'altra cosa......essendo che ha due jack come connettori non dovrei installare nessun tipo di driver giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No, mi servono......e piu' di quel prezzo non voglio spendere per un paio di cuffie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifGrazie a tutti cari...

---------- Post added at 00:24:28 ---------- Previous post was at 00:06:50 ----------

Ah...un'altra cosa......essendo che ha due jack come connettori non dovrei installare nessun tipo di driver giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Giusto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regà......famo cosi' o mi decido a natale dell'anno prossimo......

Consigliatemi un paio di cuffie con microfono buone.........almeno ho una base di partenza...

-_-

Regà......famo cosi' o mi decido a natale dell'anno prossimo......Consigliatemi un paio di cuffie con microfono buone.........almeno ho una base di partenza...

-_-
ma tu le preferiresti stereo ? o molticanale con i finti effetti 3d-dolby ecc. ?

ma tu le preferiresti stereo ? o molticanale con i finti effetti 3d-dolby ecc. ?
State parlando con un nabbo assoluto......mettete in conto anche questo...-_-

State parlando con un nabbo assoluto......mettete in conto anche questo...-_-
comunque non avrei saputo come aiutarti in nessun caso...... non è che per caso poi userai stè cuffie anche per ascoltare musica o fare altro oltre che giocare e chattare ?????

comunque non avrei saputo come aiutarti in nessun caso...... non è che per caso poi userai stè cuffie anche per ascoltare musica o fare altro oltre che giocare e chattare ?????
I video di Husky si possono considerare musica?:rickds:

Solo Oniuccio lo conosce quà dentro......lo so............comunque è un no......a parte qualche sporadica canzone sempre sul tubo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Principalmente mi servono per giocare e parlare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I video di Husky si possono considerare musica?:rickds:Solo Oniuccio lo conosce quà dentro......lo so............comunque è un no......a parte qualche sporadica canzone sempre sul tubo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Principalmente mi servono per giocare e parlare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, in uno degli ultimi rep cantava qualcosa sulle muta :rickds:

beh, in uno degli ultimi rep cantava qualcosa sulle muta :rickds:
Si l'ho visto proprio stasera.........è un genio...:rickds:

Suggerite al treno qualcosa di buono, così ne approfitto anche io per prendere cuffie+mic XD

per esperienza, con logitech vai sempre sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di controlli quella ha volume/pausa/next/prev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi mouse wireless senza interruttore non ne ho mai visti, per cui dovresti essere tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per esperienza, con logitech vai sempre sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di controlli quella ha volume/pausa/next/prev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi mouse wireless senza interruttore non ne ho mai visti, per cui dovresti essere tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio attuale (del bundle cordeless desktop ex110) non ha l'interruttore, per quello chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Suggerite al treno qualcosa di buono, così ne approfitto anche io per prendere cuffie+mic XD
sinceramente non saprei consigliare per un budget ocsì basso, ma non saprei proprio consigliare proprio anche con budget più alto...

Si sente davvero molto la differenza usando un mousepad "serio" piuttosto che la semplice scrivania come superficie d'appoggio per il mouse?

dipendde dal mouse, dal mousepad e dalla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io vado meglio con la scrivania ad esempio...

dipendde dal mouse, dal mousepad e dalla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio vado meglio con la scrivania ad esempio...
Troppe variabili per i miei gusti :acid:

Troppe variabili per i miei gusti :acid:
Ma no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che, il linea di massima, se il mouse è a rotella, meglio un trackpad, se è ottico, opta per la scrivania (ovviamente non deve essere in vetro o altamente riflettente se no è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro