Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stiqatsi al "bello", logitech non si batte, menchemeno a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah piu o meno uguali. il cooler master è una soluzione piu "fresca" rispetto al logitech

Spero sia il topic giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sapete consigliare un buon mouse che costi sui 30 euri?

Chiarisco che non mi serve nulla di "professionale", dato il tipo di giochi con cui generalmente mi cimento. Insomma, gioco poco agli fps, e solo offline, quindi non ho bisogno dello strumento definitivo per la ricerca del frag di precisione millimetrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie in anticipo.

Spero sia il topic giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sapete consigliare un buon mouse che costi sui 30 euri?

Chiarisco che non mi serve nulla di "professionale", dato il tipo di giochi con cui generalmente mi cimento. Insomma, gioco poco agli fps, e solo offline, quindi non ho bisogno dello strumento definitivo per la ricerca del frag di precisione millimetrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie in anticipo.
Sharkoon FireGlider...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ce l'hanno dei miei amici ed è veramente ben fatto sia come qualità costruttiva che come personalizzazione (plastiche di qualità, 7 tasti programmabili, 2 profili salvabili, 3600 dpi, tasto della rotellina "morbido", ha addiritura i pesetti intercambiabili)

Se vuoi c'è anche la versione più tamarra http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=5758

Si ma non è disponibile su Amazon o su altri negozi di mia conoscenza :l4gann:
Guarda che il link è da Amazon...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie ad entrambi, mi sa che prendo proprio quel mouse :icebad:

Edit: Come tastiera con un budget di 70 euro cosa mi consigliate?

.co.uk Is the way :supermorris2:

E infatti non era disponibile in quel link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Non me ne ero accorto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo ordino tra un mesetto...:game::game::game:

ottimo acquisto il Cm sentinel!!mi trovo stra bene io!te lo consiglio!

MA qua nessuno tiene cuffie da gaming?
Io ho le soundblaster world of warcraft wireless.

Ragazzi come vi sembra questa tastiera contando che la pagherei relativamente poco ( 50 euro ) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

il tastierino numerico staccabile non mi piace per niente
Anche a me all'inizio non mi convinceva, però guardando questo

( Min. 3:57 ) non mi è sembrata così malvagia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

WOW, persino linus è eccitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so che sarò preso a insulti, ma secondo me una tastiera gaming non serve proprio a un *****, solo il mouse è da comprare gaming a mio parere!

WOW, persino linus è eccitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifso che sarò preso a insulti, ma secondo me una tastiera gaming non serve proprio a un *****, solo il mouse è da comprare gaming a mio parere!
Anche una scheda video non serve a un ***** per giocare agli fps certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro