Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come tastiera non è male vale di sicuro il suo prezzo...ha un numero incredibile di macro...però non è più in produzione pochi mesi fa microsoft ha deciso di non produrre più accessori per pc quindi mouse e tastiere gaming

Anche una scheda video non serve a un ***** per giocare agli fps certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non l'ho capita.....

paragoni l'utilità di una scheda video a quella di una tastiere negli fps?

dove sta l'utilità di una tastiera? ad avere i tasti in più? non bastano quelli che ci sono in una tastiera normale? i tasti in più servono (IMHO) solo sul mouse

WOW, persino linus è eccitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifso che sarò preso a insulti, ma secondo me una tastiera gaming non serve proprio a un *****, solo il mouse è da comprare gaming a mio parere!
tra una tastiera da 10€ e una buona tastiera cambia parecchio, tipo l'affidabilità, la resistenza, la comodità, la qualità dell'assemblaggio e dei componenti. che poi "da gaming" sia abusato e usato nel 99% dei casi solo per marketing e alzare il prezzo concordo, ma pure sui mouse

sapreste consigliarmi un buon mouse e una buona tastiera ovviamente a prezzi ragionevoli ?

è meglio wirless o con filo?? perchè in giro continuo a vedere moltissime tastiere e mouse con filo cosa che mi fa pensare a una superiorità da parte di quest'ultime in confronto al wirless.

Attualmente possiedo mouse e tastiera wirless e ,nonostante la scarsa qualità di entrambi, mi risulta molto comodo senza il filo specialmente per quanto riguarda il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

non l'ho capita.....paragoni l'utilità di una scheda video a quella di una tastiere negli fps?

dove sta l'utilità di una tastiera? ad avere i tasti in più? non bastano quelli che ci sono in una tastiera normale? i tasti in più servono (IMHO) solo sul mouse
Dico solo che prima di dire che inutile prova qualcosa di diverso da un fps.

Il salto dalla tastiera da supermercato a qualcosa di serio si vede:sisi:

Non riesco piu a giocare senza la mia Arctosa:sisi:

mi consigliate un buon mouse per mancini? ho visto il razer e credo sia il migliore, ne conoscete altri?

Beh la G110 è ottima per giocare, e presumo che anche per il resto vada bene! Bella l'idea della tastiera a energia solare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si quella che si ricarica con ogni tipo di luce mi sembrava una tastiera interessante ;p grazie del consiglio sulla g110

la solar è una stronzata, se la vuoi wireless prendi la illuminated wireless... resta la illuminated e la g110 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se preferisci i tasti bassi prendi la illuminated, se li preferisci alti e ti servono i tasti g aggiuntivi prendi la g110 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'illuminated wireless ce l'ho io e mi trovo benissimo.

Anche per giocare non mi pare sia malaccio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ho deciso compero l'illuminated wireless,tanto a starcrat 2 sono nabbo con o senza i tasti aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh su SC2 hai tutte le hotkey possibili e immaginabili sotto le dita, e penso che usare le macro sia considerato cheat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mboh, io non lo uso. più che altro, sarebbe un ingombro di troppo sulla scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però ho dovuto cambiare i piedini del mouse perchè si erano consumati troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Domanda: il tappetino del mouse serve?
anch'io me lo chiedo ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che altro per avere una superficie regolare sotto al mouse...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro