Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi ricaricando la pagina è uscita una scritta che ieri non c'era. il 120 dice importato da germania, il 160 importato da francia. Il primo costa 69€ e il secondo 61€. Ci dovrebbero essere differenze tra gli stati dell'import? E tra uno importato tra la francia, per esempio, e uno preso in un negozio italiano?

EDIT: A cosa è dovuta la differenza di prezzo?

Quali possono essere le differenze tra un mouse importato dalla Germania (e quindi, penso, tedesco) e uno italiano?

si ma non continuare a postare le stesse cose, quando passa uno che sa risponderti scrive, sia che tu abbia posto la questione una o cento volte.

i mouse fisicamente sono perfettamente identici, cambierà al massimo la lingua della scatola

si ma non continuare a postare le stesse cose, quando passa uno che sa risponderti scrive, sia che tu abbia posto la questione una o cento volte.i mouse fisicamente sono perfettamente identici, cambierà al massimo la lingua della scatola
ok, grazie. E scusa per il terzo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, sulla mia Logitech G11 non funzionano più alcuni tasti (s, w, ctrl)

A breve dovrei cambiarla..

Mi consigliate la Logitech G510 o la Roccat Valo?

Ciao, sulla mia Logitech G11 non funzionano più alcuni tasti (s, w, ctrl)A breve dovrei cambiarla..

Mi consigliate la Logitech G510 o la Roccat Valo?
anche a me non vanno più; non è più in garanzia ???

hai provato a dargli qualche botta ????

a me succede ogni tanto con i tasti 1 q a z della G15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un difetto di un contatto, si risolve picchiandola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sul serio, dai delle manate sempre più forti sulla zona dei tasti che non vanno finchè non si ripigliano. non aver paura ad esagerare che è bella robusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me succede ogni tanto con i tasti 1 q a z della G15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un difetto di un contatto, si risolve picchiandola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sul serio, dai delle manate sempre più forti sulla zona dei tasti che non vanno finchè non si ripigliano. non aver paura ad esagerare che è bella robusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato e non succede niente.. domani riproverò, al massimo rompo anche gli altri tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In caso non riprendesse a funzionare?

Ho provato e non succede niente.. domani riproverò, al massimo rompo anche gli altri tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn caso non riprendesse a funzionare?
insisti e picchia anche da dietro :leon:

prova anche a pulirla, come dice bucch

e sennò se non è in garanzia, è tempo di fare spese mi sa

Ottima filosofia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la cosa demente è che questa è la soluzione "ufficiale" che è stata data sul forum logitech :leon:

Su youtube c'è una miriade di recensione... Ma è una brazzata perchè non è che lo controlli con il pensiero ma capta i segnali elettrici che fanno muovere i muscoli quindi per spostare la visuale (tipico esempio di videogioco) dovresti muovere la lingua. Comunque puoi scegliere tu a che segnale attribuire il comando e ci sono dei tool nei driver per migliorare la capacità di controllarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro