Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il pad va bene per i giochi stra arcade di guida e il calcio e basta su pc..Come fai a giocare su pc a un FPS o RTS col pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma boh

Era anche convinto,una roba da facepalm continui.Diceva che mouse e tastiera è roba da primitivi e che il pad è la viaO.O

Ma il pad va bene per i giochi stra arcade di guida e il calcio e basta su pc..Come fai a giocare su pc a un FPS o RTS col pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
come no.... io gioco tutto con il pad ,ma chiaramente in singolpalyer , presumo che in multy verrei disintegrato , ma obbiettivamnte gioco a tutti gli fps con il pad 360 ,il risultato è uguale come su consolle. ma questo vale per il singolplayer ,a patto anche di avere una ottima manualita/bravura con il pad . io mi ci trovo benissimo. e pure io a livello di singolpalyer e comodità ritengo un mause e tastiera preistoria, certo se sei a 30 cm dal monitor il mouse e tastiera penso siano la scelata migliore.

come no.... io gioco tutto con il pad ,ma chiaramente in singolpalyer , presumo che in multy verrei disintegrato , ma obbiettivamnte gioco a tutti gli fps con il pad 360 ,il risultato è uguale come su consolle. ma questo vale per il singolplayer ,a patto anche di avere una ottima manualita/bravura con il pad . io mi ci trovo benissimo.
Bhe si ma avresti piu precisione con un mouse è ovvio,se giochi in multy con il pad muori sempre

Bhe si ma avresti piu precisione con un mouse è ovvio,se giochi in multy con il pad muori sempre
ti dirò rukario che mi viene da farti ste ragionamento buzzurro:sisi: il pad 360 costa 44 euro , se ti metto in mano :rickds:una tastiera e mouse da 50 euro ti spappolo al muro senza che te ne accorgi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, magari ti presto la mia tavola di pietra e mouse che fa da scalpello.a parita di costi vince il pad ... secondo il mio ragionamento buzzurro.

ti dirò rukario che mi viene da farti ste ragionamento buzzurro:sisi: il pad 360 costa 44 euro , se ti metto in mano :rickds:una tastiera e mouse da 50 euro ti spappolo al muro senza che te ne accorgi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, magari ti presto la mia tavola di pietra e mouse che fa da scalpello.a parita di costi vince il pad ... secondo il mio ragionamento buzzurro.
A 50 euro ci compri un mouse decente,la tastiera è piu un extra

Con 50 euro ci esce un mouse di fascia media e una tastiera

Ma qualche volta hai giocato online con il pad?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Kit microsoft/logitech da 20€, trovato da qualsiasi Mediaworld (mouse+tastiera) sono più che sufficienti per far piangere il miglior pad in circolazione.

Poi se andiamo a prendere mouse e tastiere professionali da dpi alti, vari tasti, macro ecc... Vabbè allora lì il pad è morto e sepolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come no.... io gioco tutto con il pad ,ma chiaramente in singolpalyer , presumo che in multy verrei disintegrato , ma obbiettivamnte gioco a tutti gli fps con il pad 360 ,il risultato è uguale come su consolle. ma questo vale per il singolplayer ,a patto anche di avere una ottima manualita/bravura con il pad . io mi ci trovo benissimo. e pure io a livello di singolpalyer e comodità ritengo un mause e tastiera preistoria, certo se sei a 30 cm dal monitor il mouse e tastiera penso siano la scelata migliore.
Tutto? :morristend:

Come fai a giocare a tutto?

ArmAII per esempio che ha millemila comandi (magari non è il tuo genere ok), però come fai su pad? O un qualsiasi RTS?

Secondo me sei in errore, altrimenti tutti userebbero il ben più economico pad al posto di mouse e tastiere da gamer, non credi?

Cavolo però negli FPS mouse e tastiera arano il pad in maniera brutale, secondo me non è nemmeno questione di single o multi, perché alla fine anche in single la precisione e la rapidità non è che le dobbiamo buttar via. Il discorso dei prezzi lo trovo altrettanto dubbio, alla fine con cinquanta euro recuperi un mouse e una tastiera ben funzionanti che, al netto di tutte le feature avveniristiche dei modelli più costosi, ti permettono di godere appieno dei pregi di queste periferiche. Poi va be' il discorso con gli RTS non vale nemmeno la pena di essere affrontato perchè lì siamo a livelli di distacco imbarazzanti. La situazione invece, sempre a mio avviso naturalmente, si ribalta completamente con gli action e i titoli sportivi, dove il pad offrirà sempre quella maggior immediatezza che si va cercando in questo genere di giochi.

Ti sfido a Magicka, tu usi il pad e io la tastiera. Vediamo chi vince.

E non è un FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[VIDEOSG]6900[/VIDEOSG]

Mundu l'unica cosa che non dovevi dire in sezione, l'hai detta :rickds:

Ti sfido a Magicka, tu usi il pad e io la tastiera. Vediamo chi vince.
Dato che mi accorgo solo ora che Spazio lo definisce action-adventure meglio precisare che quando parlavo di action mi riferivo a roba tipo Ninja Gaiden e Bayonetta, giusto per essere chiari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che mi accorgo solo ora che Spazio lo definisce action-adventure meglio precisare che quando parlavo di action mi riferivo a roba tipo Ninja Gaiden e Bayonetta, giusto per essere chiari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non tanto per il genere ma per il gameplay di questo gioco, ho provato a giocarci con il pad dato che è supportato ed è impossibile, dato che per concatenare una magia devi essere mooooooolto veloce.

Vorrei provarlo, in effetti, ma ad occhio direi che sul mio catorcio non parte nemmeno.
andava sulla mia x1950 a bombazza per cui se lo trovi a poco nelle offerte future (o più semplicemente scarichi la demo che non costa nulla e trovi comodamente su steam) dovresti dargli una possibilità perchè non sembra ma è molto leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto? :morristend:
Come fai a giocare a tutto?

ArmAII per esempio che ha millemila comandi (magari non è il tuo genere ok), però come fai su pad? O un qualsiasi RTS?

Secondo me sei in errore, altrimenti tutti userebbero il ben più economico pad al posto di mouse e tastiere da gamer, non credi?
mmmm ecco arma 2 non lo mai provato, e gli rts li odio , tornando al discorso bottoni bè ma nessun gioco lo si mappa completamente sul pad , per esempio di avere il tasto "parla" sul pad è inutile ,come è inutile avere il resto di ste comandi inutilizzati per il singol player, diciamo che il setting che uso normalmente è questo:

zoom,spara,corri,salta,granata,abbasssati,usa,corpo a corpo,arma seguente e precedente ..... poi avanzano 6 bottoni liberi, ecco li ci metti quelli più importanti per il tipo di gioco che è...,ma volendo i pulsanti del pad raddoppiano,tramite xpadder puoi fare gli abbinamenti , per es potresti aggiungere : b+y cambia munizioni ,ecc ecc .... quindi se fai 2 conti anche arma si potrebbe giocare decentemente.il tutto è rivolto al singolplayer bisogna precisarlo.

---------- Post added at 05:54:41 ---------- Previous post was at 05:52:47 ----------

Non tanto per il genere ma per il gameplay di questo gioco, ho provato a giocarci con il pad dato che è supportato ed è impossibile, dato che per concatenare una magia devi essere mooooooolto veloce.
ma anche qua non mi associo proprio.... ma quale ipossibile? anzi sono proprio queli citati i giochi da pad .edit :non avevo visto che ti riferivi a magika,non lò mai provato ma scommetto che un profilo xpadder decente lo si fa .

Appunto, come fai a essere più veloce se devi usare combinazioni di tasti?

Ne premi due al posto di uno, sbaglio? Il numero delle dita (salvo particolari sfighe) è uguale per tutti o hai più di 10 dita? :rickds:

ArmAII su pad non lo puoi giocare, puoi far tutte le combinazioni che vuoi, ma arma sul pad tranquillo che non lo giochi.

RTS no? Per forza su pad non puoi.

Se il tuo discorso filasse come dici, tutti userebbero il pad..anche nelle lan party, no?

Appunto, come fai a essere più veloce se devi usare combinazioni di tasti? Ne premi due al posto di uno, sbaglio? Il numero delle dita (salvo particolari sfighe) è uguale per tutti o hai più di 10 dita? :rickds:

ArmAII su pad non lo puoi giocare, puoi far tutte le combinazioni che vuoi, ma arma sul pad tranquillo che non lo giochi.

RTS no? Per forza su pad non puoi.

Se il tuo discorso filasse come dici, tutti userebbero il pad..anche nelle lan party, no?
ma scusa arma per adoperarlo in singol player quanti tasti richiede 40? parlo di quelli vitali ,muoversi,sparare ,impartire ordini ecc ecc , ste gioco cosa chiede di diverso da altri fps ? devi alzare la tazza del cesso schiacciando 10 bottoni ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro