Tastiere, Mouse & Mousepad

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma scusa arma per adoperarlo in singol player quanti tasti richiede 40? parlo di quelli vitali ,muoversi,sparare ,impartire ordini ecc ecc , ste gioco cosa chiede di diverso da altri fps ? devi alzare la tazza del cesso schiacciando 10 bottoni ?
Arma è una simulazione di guerra,ci saranno 30 tasti minimo:sisi:

e cosa è? un rts? non mi si pone il problema ,li odio,resta il fatto che un rts su pad è troppo complicato se non impossibile ,qua ti dò ragione , ma il problema non si pone ,evito come la peste gli rts.
No è un fps diverso,molto simulativo:sisi:

Ci credo che li eviti,come li giochi?:rickds::rickds::rickds:

È uno "Sparatutto in prima persona tattico" (dice wiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Su pad non puoi giocarlo, non è fatto per il pad, non c'è manco per console!

È uno "Sparatutto in prima persona tattico" (dice wiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Su pad non puoi giocarlo, non è fatto per il pad, non c'è manco per console!
Puoi giocarlo con due pad,forse tre insieme:rickds:

posso chiedere che motivo c'è di giocare al PC col PAD ma senza toccare gioconi come Starcraft II o ArmA II perchè van per forza giocati con mouse e tastiera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so, prendere una xbox? :unsisi:

posso chiedere che motivo c'è di giocare al PC col PAD ma senza toccare gioconi come Starcraft II o ArmA II perchè van per forza giocati con mouse e tastiera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so, prendere una xbox? :unsisi:
Sostiene di essere più veloce e reattivo rispetto a mouse+tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sostiene di essere più veloce e reattivo rispetto a mouse+tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Forse non ci vuole svelare la sua identità

flash-rc5.jpg

:rickds:

ammettendo per un attimo che questo sia verosimile e che quindi gli asini volino se mangiano abbastanza fagioli, perchè spendere millantamila euro per un PC quando col pad puoi giocarci pure sulla tresessanta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse non ci vuole svelare la sua identità
flash-rc5.jpg

devo provarlo per avere certezze .

ps per gli altri utenti, non mettiamo in bocca parole che non ho detto , l"inventare cazzate non è sintomo di furbizia .

ps per gli altri utenti, non mettiamo in bocca parole che non ho detto , l"inventare cazzate non è sintomo di furbizia .
e pure io a livello di singolpalyer e comodità ritengo un mause e tastiera preistoria,
se ti metto in mano :rickds:una tastiera e mouse da 50 euro ti spappolo al muro senza che te ne accorgi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mica son parole mie, son tuoi quote.

Lo ritieni più comodo e veloce o no? La comodità è soggettiva (e discutibile), la velocità..sinceramente ci credo poco..

Mica son parole mie, son tuoi quote.Lo ritieni più comodo e veloce o no? :wush:
secondo me per il singol player è più comodo , non è un comportamento correto il vostro, se una persona viene da anni di consolle logicamente il pad lo sa adoperare bene , la stessa cosa vale per te che adoperi il mouse da una vita , non capisco il cazzeggiare o lo sfottere che state tirando su , nessuno dice di essere flash con il pad, e oltretutto non capisco che ***** centri il ragionamento: perchè ha speso 1300 per giocare con un pad , è quanto di più mongolo abbia sentito fino adesso , io mica vado a fare gare di multiplayer o tornei,gioco per i cassi miei . quindi non vedo il problema dove stà .

secondo me per il singol player è più comodo , non è un comportamento correto il vostro, se una persona viene da anni di consolle logicamente il pad lo sa adoperare bene , la stessa cosa vale per te che adoperi il mouse da una vita , non capisco il cazzeggiare o lo sfottere che state tirando su , nessuno dice di essere flash con il pad, e oltretutto non capisco che ***** centri il ragionamento: perchè ha speso 1300 per giocare con un pad , è quanto di più mongolo abbia sentito fino adesso , io mica vado a fare gare di multiplayer o tornei,gioco per i cassi miei . quindi non vedo il problema dove stà .
Qui nessuno ha insultato la tua persona o un tuo ragionamento.

A me sembra una discussione civile sinceramente, se poi tu devi scaldarti :(

Ho editato prima mentre postavi, la comodità è soggettiva (e discutibile), la velocità..sinceramente ci credo poco..

Come fai ad avere la stessa sensibilità del mouse su un pad?

Qui nessuno ha insultato la tua persona o un tuo ragionamento.A me sembra una discussione civile sinceramente, se poi tu devi scaldarti :(

Ho editato prima mentre postavi, la comodità è soggettiva (e discutibile), la velocità..sinceramente ci credo poco..

allora se ragioni cosi ti parlo , non sò che dirti ,l"unica cosa che mi esce è questa : tu adoperi la tastiera e mouse ad occhi chiusi e bendato , esai perfettamente dove sono i bottoni , IO INVECE NO , la cosa cambia se mi rifili un pad per le mani , te lo monto e rimonto bendato . quindi per la velocità di eseguire azioni mi viene di pensarla cosi .

per la sensibilità logicamente il pad è inferiore, ma ti ripeto in singolplayer non cè difficoltà nell"adoperarlo con soddisfazione , io problemi non ne trovo . non è che mi muovo a 3 all"ora è....

allora se ragioni cosi ti parlo , non sò che dirti ,l"unica cosa che mi esce è questa : tu adoperi la tastiera e mouse ad occhi chiusi e bendato , esai perfettamente dove sono i bottoni , IO INVECE NO , la cosa cambia se mi rifili un pad per le mani , te lo monto e rimonto bendato . quindi per la velocità di eseguire azioni mi viene di pensarla cosi .
Eh? Con questa frase mi dimostri solamente che tu sei più pratico con pad rispetto K/M, solo perchè lo usi di più..

Si fan tutti delle seghe (mentali e non) su DPI, pesini etc etc..e tu mi dici che con il PAD giochi a quasi tutto e sei più veloce nell'eseguire i comandi (ndr, altrimenti come fai a spappolare ruka..devi essere più veloce) ? È un discorso che non sta nè in cielo nè in terra..se no tutti userebbero il ben più economico pad.. misteri..

Eh? Con questa frase mi dimostri solamente che tu sei più pratico con pad rispetto K/M, solo perchè lo usi di più..Si fan tutti delle seghe (mentali e non) su DPI, pesini etc etc..e tu mi dici che con il PAD giochi a quasi tutto e sei più veloce nell'eseguire i comandi (ndr, altrimenti come fai a spappolare ruka..devi essere più veloce) ? È un discorso che non sta nè in cielo nè in terra..se no tutti userebbero il ben più economico pad.. misteri..
è ma tu ragioni in ottica competitiva ,multiplayer, io è è tre pagine che dico il contrario,l"unica sarebbe fare una sfida in casa sullo stesso pc ,mi sentirei competitivo in queste condizioni .

più che altro mi scoccia sentire ragionamenti mongoli quando uno è 3 pagine che spiega che la questione è diversa , quella frase : spende 1300 euro per giocare con il pad è un insulto . che casso di ragionamento è?

è ma tu ragioni in ottica competitiva ,multiplayer, io è è tre pagine che dico il contrario,l"unica sarebbe fare una sfida in casa sullo stesso pc ,mi sentirei competitivo in queste condizioni .
Io mi riferisco anche al single. Ok in multi trovi player molto più veloci della IA e non ci piove, però in single giochi come una lumaca?

Non capisco davvero:

• il pad va bene solo su alcuni titoli
  • se hai troppi tasti devi far combinazioni -> scomodo -> lento
  • non hai la precisione del mouse
  • non hai la velocità di mouse e tastiera
  • non è detto che sia sempre compatibile 100%

Perchè usarlo?

p.s. certo che dare del mongolo a un capo mod..inzomma..:morris82:

due cose:

- ancora mi chiedo che scopo abbia prendere un pc per giocare solo col pad quando esiste la xbox, e non ho ancora visto risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- mundugus, è un pezzo che leggo i tuoi post e ognuno di loro meriterebbe un richiamo per linguaggio inappropriato, quindi per favore usa un linguaggio più educato con gli altri utenti o dovrò sanzionarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro