Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
online lagga veramente troppo.... per questo vinco sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif °_°

EDIT: che balle però, è un giocone online secondo me spaccava :(

Sono un povero nabbo, qualcuno mi dice come cambiare pg? Perchè se premo B entra come aiuto ma non come cambio:asd:

Ah uso il controller del cubo

Gryzor ma che stai a sparà? °_° In 6 match da me ha laggato talmente tanto solo in uno:asd:

io ho riscontrato pochissimo lag controllate che la vostra connessione non vi dia problemi specialmente se usate un router

Presooooooooooooooo!!!!1!!!1!1!

Dopo cena botte da orbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Intanto che aspetto qualche aiutante aggiungetemi: 1505-7143-6705

Ho capito come cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me nn lagga boh...evidentemente becco gente con adsl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Batsu è mio, lo uso solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io trovo Roll un pg molto ma molto difficile da usare e lento...son solo io o é propio così complicato? :Morris82:

Io trovo Roll un pg molto ma molto difficile da usare e lento...son solo io o é propio così complicato? :Morris82:
Buh, io mi ci trovo bene

Ecco la gente inizia a spammare con Ryu e Saki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

gioco con fulgore ora... con chunli e' impossibile giocare XD ogni colpo esce il legkicks XDPEro' con altri char, soprattutto alex che ha poca roa da pochi frame e' giocabile
ne so qualcosa, con alex mi hai tranciato a bestia :tragic: (la cosa che mi fa incachiare che quando lo uso io in aria non riesco a prendere l'avversario con lo spacca schiena )

comunque come ho giocato con te laggavo, la cosa strana e che ho messo domestic e laggavo, come ho rimesso world wide tutto liscio Mah!

Buh, io mi ci trovo beneEcco la gente inizia a spammare con Ryu e Saki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

che significa spammare con Ryu e Saki? Che vengono usati? Mah...io prendo quasi tutti...voglio provare varie coppie oltre alle solite

quasi quasi lo ordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No che vanno solo di hadoken e robe a distanza:asd:
con me ci hano provato con morrigan, la cosa piu **** e quando stai al loro gioco un paio di volte e poi ci cravi un shinku hadoken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro