Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi giocare scoretto usali anche tu, per giocare pulito invece io uso jun e gli faccio la mossa del calcio (quella ←↓←) che gli fa subire una combo automatica, poi se li sai usare bene personaggi che hanno prese come alex (il migliore, soppratutto per la special delle testate che i personaggi grossi si prendono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi ha me soppratutto quando la fai a golden lightan mi fa muorire ) con loro approfiti della loro lenteza ed a ogni attimo di vuoto gli fai la presaragazzi ma è una cosa impoossibile online... si incontra solo gente che usa ptx o lightan... non so come demolirli, consigli?.
Tu sai che aiutandomi ti complichi la vita nelle sfide online vero? eheheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL pugno sinistroM pugno destro
Su fendente
Giu' schiacciata
H carichi il cuore. Se lo carichi tutto sono tipo 80% damage XD
Neanche la versione Ita ha la lingua italiana c'è solo l'inglese che basta e avanza.raga quindi la verisone pal uk ha anche l'ita?
azz mica lo sapevo:Morris82:Neanche la versione Ita ha la lingua italiana c'è solo l'inglese che basta e avanza.
eggià una volta che leggi arcade, VS, Online sai benissimo cosa ti aspetta.azz mica lo sapevo:Morris82:vbb che in un picchia la lingua conta poco e niente![]()
Non l'ho trovato, evidentemente a Cremona hanno distribuito 3 copie :mak2:luca ti ho risp xD
Comunque gatsu tu diventerai il mio avversario numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti sfiderò anche quando stai nel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai fastweb?Ecco, come prevedevo usando la rete wireless (l'unica che ho al momento per wii, l'adattatore lan non lo trovo) non mi trova nessun giocatore online.
Strano perchè la wi-fi la uso comunque per la virtual console, ecc. quindi la rete c'è..Bah.
Sì revo, guarda non ne posso più.hai fastweb?
Guarda anche io ho fastweb ma non ho nessun tipo di problema ho collegato tutte e 3 le console (2 via Wi-Fi). Tu hai Hug di fastweb con già il Wi Fi integrato o gli hai dovuto attaccare un router Wi-Fi?Sì revo, guarda non ne posso più.
Ma poi mi sembra strano, perchè pur avendo fastweb quando andavo online con l'Adattatore Lan sti problemi non c'erano. (Vedi Mario Kart)
Ps. Oh my god, proprio mentre postavo m'è apparso uno!
Edit: Partita laggosissima, odio sto wi-fi e Fastweb.
anche io ho fastweb con wi-fi...speriamo che non dia problemiSì revo, guarda non ne posso più.
Ma poi mi sembra strano, perchè pur avendo fastweb quando andavo online con l'Adattatore Lan sti problemi non c'erano. (Vedi Mario Kart)
Ps. Oh my god, proprio mentre postavo m'è apparso uno!
Edit: Partita laggosissima, odio sto wi-fi e Fastweb.
Purtroppo router wi fi esterno..Guarda anche io ho fastweb ma non ho nessun tipo di problema ho collegato tutte e 3 le console (2 via Wi-Fi). Tu hai Hug di fastweb con già il Wi Fi integrato o gli hai dovuto attaccare un router Wi-Fi?