Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Hanamichi la sfida per l'avatar di Hello Kitty l'accetto io.

Mi deve ancora arrivare il gioco ma è questione di pochi giorni.

Appena me lo portano faccio la sfida e perdo apposta per poter cambiare avatar:sisi:

Trovata l'nica copia al gamestopppppppppppppppppppppppppppppppp

impresa !!!! Avevo girato ogni centro commerciale e gamestop

adesso e miooooooooooooooooooooooo.... Auuauauauauauaua

ragazzi ma è una cosa impoossibile online... si incontra solo gente che usa ptx o lightan... non so come demolirli, consigli?.
se vuoi giocare scoretto usali anche tu, per giocare pulito invece io uso jun e gli faccio la mossa del calcio (quella ←↓←) che gli fa subire una combo automatica, poi se li sai usare bene personaggi che hanno prese come alex (il migliore, soppratutto per la special delle testate che i personaggi grossi si prendono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi ha me soppratutto quando la fai a golden lightan mi fa muorire ) con loro approfiti della loro lenteza ed a ogni attimo di vuoto gli fai la presa

comunque quelli veramente problemmatici sono quelli che bassano il gameplay su le sole prese, li devi imparare ha usare la tech in (o come si chiama) per liberarti

L pugno sinistroM pugno destro

Su fendente

Giu' schiacciata

H carichi il cuore. Se lo carichi tutto sono tipo 80% damage XD
Tu sai che aiutandomi ti complichi la vita nelle sfide online vero? eheheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Azz amo quel robottone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zeno e Duran vi aggiungo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

attenti a contra che è un voyeur e vi riprende

EDIT: io non ho mai trovato gente che usasse i robottoni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ho fatto una sfida oggi contro la cpu tra robottoni, che figata

però battere la sfera con lightan è impossibile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eeeeeeeeeeeeeeeeee preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voci pg: Jap

Lingua Menù e Testi: Inglese

Manuale+Cover: Dipende da quale parte d' Europa lo prendete

Ora basta con queste domande però! Mettetelo nel titolo.

Ecco, come prevedevo usando la rete wireless (l'unica che ho al momento per wii, l'adattatore lan non lo trovo) non mi trova nessun giocatore online. -_--_-

Strano perchè la wi-fi la uso comunque per la virtual console, ecc. quindi la rete c'è..Bah.

luca ti ho risp xD
Comunque gatsu tu diventerai il mio avversario numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti sfiderò anche quando stai nel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'ho trovato, evidentemente a Cremona hanno distribuito 3 copie :mak2:

Ecco, come prevedevo usando la rete wireless (l'unica che ho al momento per wii, l'adattatore lan non lo trovo) non mi trova nessun giocatore online. -_--_-
Strano perchè la wi-fi la uso comunque per la virtual console, ecc. quindi la rete c'è..Bah.
hai fastweb?

Sì revo, guarda non ne posso più. -_-

Ma poi mi sembra strano, perchè pur avendo fastweb quando andavo online con l'Adattatore Lan sti problemi non c'erano. (Vedi Mario Kart)

Ps. Oh my god, proprio mentre postavo m'è apparso uno!

Edit: Partita laggosissima, odio sto wi-fi e Fastweb.

Io avevo telefonato in 3 gamestop:

Nel primo erano arrivate solo 2 copie e sono state vendute il giorno prima del D1

Nel secondo non gli era manco arrivato XD

Nel terzo per fortuna c'era una copia D:

Oh ma cazz pensavo che fosse il topic ufficiale, mi scuso per l'ot:asd:

Qualcuno mi spiega il senso delle mosse di Mega Man Volnutt? Quando trasforma il braccio in trivella che fa?

Ma poi mi sembra strano, perchè pur avendo fastweb quando andavo online con l'Adattatore Lan sti problemi non c'erano. (Vedi Mario Kart)

Guarda anche io ho fastweb ma non ho nessun tipo di problema ho collegato tutte e 3 le console (2 via Wi-Fi). Tu hai Hug di fastweb con già il Wi Fi integrato o gli hai dovuto attaccare un router Wi-Fi?

anche io ho fastweb con wi-fi...speriamo che non dia problemi

Guarda anche io ho fastweb ma non ho nessun tipo di problema ho collegato tutte e 3 le console (2 via Wi-Fi). Tu hai Hug di fastweb con già il Wi Fi integrato o gli hai dovuto attaccare un router Wi-Fi?
Purtroppo router wi fi esterno..

Infatti vorrei l'hug..è ottimo vero?

Però non so se si può richiedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro