Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Presa l'ultima copia il giorno del lancio da Gamestop, davvero un titolo molto valido: il sistema di combattimento è appagante, le mosse riescono bene con il classic controller, peccato che il manuale non sia molto chiaro su certi passaggi, mi sa che troverò delucidazioni migliori qui dentro.

Bellissimo quando si riesce a colpire contemporaneamente entrambi gli avversari, mi gasa da morire.

Distribuito col contagocce pensa che da BB e Mw non l ho trovato e quando glielo chiesto mi hanno detto che non gli era arrivato.
Che palle, distribuiscono mille giochi inutili e questo poco??:bah!:

ti copio il commento su Youtube:

Ma sei un nerchione :-p

potevi avvisarmi che mi stavi riprendendo che avrei usato personaggi che conosco meglio (West per esempio l'avevo sbloccato da poco)

voglio la rivincita, ora che so che è filmata mi impegnerò

Ma cavoli se sapevo che riprendevi mi sarei impegnato, con Ryu arrivato a 3 se noti quasi non attaccavo più, cercavo solo il momento migliore di farti un mega shoryuken
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq la prossima volta che ti trovo online so che mi riprenderai e mi impegnerò
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

preparati...

al mio gamestop ne aveva na 20ina :O
Magari ha venduto un botto eh
è 20? io sono andato in 2 GS e chiamato un 3 e mi hanno detto lo abbiamo finito avevamo solo 4 copie. E da BB no ci è stato cancellato l'ordine perchè ne sarebbe arrivata solo una copia allora lo hanno cancellato.

gatsu ancora non l'ha preso?
Voglio proporgli una zucchina :\
Sto per uscire in spedizione punitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stasera sfido tutti ma il bello è che ho solo un posto avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh hai mai provato a far domanda d'assunzione al gamestop? io son troppo vecchio per lavorare in un punto vendita e troppo giovane per il gradino successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in compenso lavorano persone che ti riempiono il negozio di giochi mai sentiti e che non venderanno una copia e finiranno nel cestoni dei giochi a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto riguarda gs ho lavorato nella catena Carrefour e ti dico che lì non fanno nemmeno gli ordini, è il magazzino che invia i giochi..ed ovviamente in quei magazzino lavora gente che ne sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ooooh se ne sa :rickds:

non mi stupisco di nulla

EDIT: domanda: quando fai la mega mossa di Ippatsuman e chiami il robottone, non capisco come faccio a volte a prendere a pugni l'avversario mentre altre gli consumo solo l'energia...in più una volta è successo che mentre il robot si caricasse è successo non so cosa ed il robot è andato a pezzi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

luca ti ho risp xD

Comunque gatsu tu diventerai il mio avversario numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti sfiderò anche quando stai nel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

luca ti ho risp xD
Comunque gatsu tu diventerai il mio avversario numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti sfiderò anche quando stai nel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok mi preparerò per bene per la rivincita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

curiosità: come fai le riprese?

Ragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere questo è il mio codice:

Duran

3051-9023-2190

Vi aspetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere x qualche sfida online questo è il mio codice:

DURAN

3051-9023-2190

Vi aspetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: domanda: quando fai la mega mossa di Ippatsuman e chiami il robottone, non capisco come faccio a volte a prendere a pugni l'avversario mentre altre gli consumo solo l'energia...in più una volta è successo che mentre il robot si caricasse è successo non so cosa ed il robot è andato a pezzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L pugno sinistro

M pugno destro

Su fendente

Giu' schiacciata

H carichi il cuore. Se lo carichi tutto sono tipo 80% damage XD

Ragazzi, come cavolo si fa a cambiare il personaggio mentre si combatte?

Morrigan C tier???

Azz:tirstenev:

Vorrà dire che dovrò allenarmi molto molto allora.

La tier list mi pare una mezza cacchiata. Avrò finito 18 volte l' arcademode e la coppia che mi ha fatto più punti è stata Morrigan-Saki :Morris82:

ragazzi ma è una cosa impoossibile online... si incontra solo gente che usa ptx o lightan... non so come demolirli, consigli?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro