Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha dei comandi semplificati è meglio se usi il classic o il pad del cubo.Spiegatemi una cosa. Questo gioco con l'accoppiata wiimote+nunchuk è limitato?C'è bisogno per forza di un classic controller o altro?
Ma il classic classico o il classic pro?Ha dei comandi semplificati è meglio se usi il classic o il pad del cubo.
I comandi sono gli stessi per entrambi, ma meglio il Pro che almeno è più comodo.Ma il classic classico o il classic pro?
Io infatti mi sto allenando...ma non per il torneo ma per recuperare tutto ciò che dei picchiiaduro ho perso....eh si son lontani i tempi di Street Fighter 2 su SEga mega drive quando davo le piste a tutti i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBasta ormai siete arrivati tardi, dei 15 che ho in lista amici nelle ultime 2 sere non ho trovato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
saran tutti off ad allenarsi per il torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi nessuno mi ha risposto... ho finito l'Arcade mode x 6 volte ma non mi ha sbloccato 2 personaggi solo 1 ... forse avrò contato male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' confermata la modalità x sbloccarli?
vi siete allenate?Su signorine :O
pac se mi dai un orario a cui pensi di conneterti mi faccio trovare cosi facciamo un po di sparring (voglio svilupare il mio gioco con i gatchman e karas che mi piacciono molto)![]()
:Onilink:
io ad esser sincero no, cioè poco poco, ho giusto sbloccato Zero, poi non trovando nessuno online (non riuscivo nemmeno a fare match classificati ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ) mi son dedicato a cod ;p
Veramente dovrebbe essere così:
Frank West Finire la modalità Arcade con 3 personaggi Capcom
Joe il Condor Finire la modalità Arcade con 6 personaggi Tetsuko
Tekkaman Blade Finire la modalità Arcade con 3 personaggi Tetsuko
Zero Finire la modalità Arcade con 6 personaggi Capcom
Yattamam 2 Finire la modalità Arcade con Frank West, Joe il Condor, Tekkaman Blade e Zero.
mi sto allenando offline ma posso giocare online solo nei fine settimana quando vado dalla mia raga che ha il router!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngvi siete allenate?Su signorine :O