Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Preso! voi con cosa giocate? io con il Pro, come di solito vado di schiaccia tasti violento:asd: ma mo mi leggo bene il libretto, ma comunque il schiaccia tasti violento funziona bene:asd:

topiv giusto:asd:

Preso! voi con cosa giocate? io con il Pro, come di solito vado di schiaccia tasti violento:asd: ma mo mi leggo bene il libretto, ma comunque il schiaccia tasti violento funziona bene:asd:

topiv giusto:asd:
ma col pro puoi configurare i 4 pulsanti dorsali? col normale ne puoi configurare solo 2

Qualcuno può indicarmi un sito dove possa aquistare l'arcade stick? anche la versione in bundle va bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo averlo.:Morris82::Morris82:

Gli stick NTCS e JP sono compatibili su Wii PAL? di solito i controller lo sono.:Morris82:

ah lo stick di questo capitolo, non di quello precedente.:Morris82:

Grazie.:cat:

Ps: voi che sistema di controllo usate?

Qualcuno può indicarmi un sito dove possa aquistare l'arcade stick? anche la versione in bundle va bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli stick NTCS e JP sono compatibili su Wii PAL? di solito i controller lo sono.:Morris82:

E' in palio nel torneo del forum:unsisi:

E' in palio nel torneo del forum:unsisi:
Non lo vincerò mai(poi sto sotto esami e non posso dare certezze sul tempo che ho:tragic:), e poi ne voglio più di uno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai dai aiutatemi.:tragic:

Arrivato gioco e arcade stick...

Devo purtroppo constatare che l'on line e' fatto un po' alla *****...

Il sistema rank e' come se non ci fosse visto che a me che ho appena cominciato a giocare, mi mettono vs gente con 5000 punti...

Naturalmente se batti uno, questo quitta, e ti viene assegnata anche la sconfitta, ed il lag la fa' da padrone nei combattimenti che non siano continentali...

speriamo migliori col tempo...

Mi quoto:unsisi:

il makho mi ha sconfitto non so quante volte ma sono riuscito a batterlo anche se per una volta sola!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque ho il joypad gamecube compatibile wireless che mi dà problemi online e non so perchè(e non si tratta di problemi di batterie come pensavo prima visto che poi le ho cambiate!)

mi si blocca il pg(o mi và perennemente in una direzione) e lo devo riconnettere mentre sto giocando e poi molte volte mi dà il taunt al posto del colpo medio o forte senza un perchè!-_-

forse è un problema di interferenza con la mia connessione wireless boh!!:(

col joypad originale gamecube non mi trovo.. mi sà che mi devo comprare il classic pad o provare come mi trovo con wiimote e nunchuk!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri collegandomi con l'ethernet, mi trovava in poco tempo i giocatori.

Il problema è che c'è troppo ritardo per le mosse..lagga.

Edit: sbagliato topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io gioco stasera dopo mezzanotte(sempre se riesco a risolvere il problema del pad) se ci siete io ho aggiunto tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io gioco stasera dopo mezzanotte(sempre se riesco a risolvere il problema del pad) se ci siete io ho aggiunto tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dopo mezza notte ci sono quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro