Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma col pro puoi configurare i 4 pulsanti dorsali? col normale ne puoi configurare solo 2Preso! voi con cosa giocate? io con il Pro, come di solito vado di schiaccia tasti violentoma mo mi leggo bene il libretto, ma comunque il schiaccia tasti violento funziona bene
topiv giusto![]()
E' in palio nel torneo del forumQualcuno può indicarmi un sito dove possa aquistare l'arcade stick? anche la versione in bundle va bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo averlo.:Morris82::Morris82:
Gli stick NTCS e JP sono compatibili su Wii PAL? di solito i controller lo sono.:Morris82:
ah lo stick di questo capitolo, non di quello precedente.:Morris82:
Grazie.:cat:
Ps: voi che sistema di controllo usate?
Non lo vincerò mai(poi sto sotto esami e non posso dare certezze sul tempo che ho:tragicE' in palio nel torneo del forum![]()
QUELLO stick è di Makho lo sapete beneE' in palio nel torneo del forum![]()
Mi quotoQualcuno può indicarmi un sito dove possa aquistare l'arcade stick? anche la versione in bundle va bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo averlo.:Morris82::Morris82:
Gli stick NTCS e JP sono compatibili su Wii PAL? di solito i controller lo sono.:Morris82:
ah lo stick di questo capitolo, non di quello precedente.:Morris82:
Grazie.:cat:
Ps: voi che sistema di controllo usate?
quelli di chun li e di yattaman del jap mi sono piaciuti particolarmente[Wii] Tatsunoko Vs Capcom Ultimate All Stars [Ending Ryu] HDhttp://www.youtube.com/watch?v=2MQaDoQmOUk
[Wii] Tatsunoko Vs Capcom Ultimate All Stars [saki Ending] HD
http://www.youtube.com/watch?v=TJq9MtlxBpQ
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Preferivo 100000000000000000000000000 volte gli ending jappi °-°
dopo mezza notte ci sono quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio gioco stasera dopo mezzanotte(sempre se riesco a risolvere il problema del pad) se ci siete io ho aggiunto tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png