Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io voglio la foto di Sardello autografata -_-
Raga ho sbloccato il mitico F W, chi ni spoilera come sbloccare gli altri? Thank you
come sbloccare tutti i pg.

firlo 3 volte con pg capcom diversi

6 volte con pg capcom diversi

3 con pg TaT diversi

6 con pg TaT diversi

Finirlo con tutti i pg sboccati.

come sbloccare tutti i pg.

firlo 3 volte con pg capcom diversi

6 volte con pg capcom diversi

3 con pg TaT diversi

6 con pg TaT diversi

Finirlo con tutti i pg sboccati.
Intro Cross Generation Heroes Jap finirlo con Yatterman-2

Io voglio la foto di Sardello autografata -_-
Raga ho sbloccato il mitico F W, chi ni spoilera come sbloccare gli altri? Thank you
Sarà meglio di una foto del Sardo, inziate ad allenarvi che magari già stasera potreste trovarvi il topic iscrizioni:hype:

oki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Avrai la rincita
ci conto :diabloman:

Dajeee spoilerate un po' please... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

EDIT: ma soprattutto che succede se prendo tutte le lettere alla fine?

ne salto sempre una :bah!:
ti sblocca un mini gioco

eh...............ti sei sprecato nella descrizione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

vabbè googolizzo e via...
ok, spero che questo ti basti come descrizione

pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

verra' tutto aggiunto nel file Scuse.doc :O
non erano scuse!!:icebad:

comunque visto che posso collegarmi online solo nei weekend ne approfitterò per allenarmi e pò so mazzate anche per te!:game:

Visualizza allegato 22985

bello, mi piace lo stile NBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stai attento, potresti vendere anche i tuoi figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
addirittura °___°

ma tanto che è bello sto Tatsunoko? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

questa per me è la gen dei picchiaduro comprati e non giocati, speriamo di cambiare rotta con questo

Visualizza allegato 22985
bello, mi piace lo stile NBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

addirittura °___°

ma tanto che è bello sto Tatsunoko? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

questa per me è la gen dei picchiaduro comprati e non giocati, speriamo di cambiare rotta con questo
Ma perchè tu sei un casualone che va dietro a Mass Effect e all'hype.. brutto boxaro che non sei altro :Mezzi:

A parte tutto.. per me invece questa è la generazione del ritorno all'amore per i picchiaduro.. ma solo quelli in 2D come Street Fighter 4 o questo. Ho recuperato anche Guilty gear Accent core XX a 10 euro settimana scorsa :Mezzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro