Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ragazzi, per sbaglio ho una copia nuova nuova (incellofanata)...se qualcuno è interessato lo vendo al prezzo con cui l'ho comprato...nessun rialzo...fatemi sapere se interessati.
Per queste cose rivolgiti al mercatino.

ok...sigh... hai vinto ora ho questo sgorbio come avatar XD però in futuro voglio una rivincita!!! asd
PS: per quanto tempo devo tenere hello kitty come avatar? xD
Sei fortunato ad avere Hello Kitty come avatar.

Non ti rendi conto del privilegio che ti ha concesso Samu:sisi:

endless ocean 2 mi sta rubando tutto il tempo dedicato ai vg :(

sto giocando con il pad gamecube e finalmente non mi dà più problemi di interferenza e ricollegamento.. anche se mi trovavo meglio con il compatibile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque ho incontrato fulgore in ranking battle.. ma non tra gli amici.. aggiungimi fulgy!;p

dopo mezzanotte ci sono!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora non è arrivato :(

Comunuque battere uno sbruffone con 5000 punti, passare da Super Ace a Champ e superare i 1000 punti proprio con lui non ha prezzo :Mezzi:

Sono proprio scarso a questo gioco,mi capita di perdere delle partite per inspiegabili cali di concentrazione,forse dovrei evitare di giocare quando sono nervoso.

Lez ne sa qualcosa,ho anticipato i doni di natale poco fa. XD

sto incominciando ad urtarmi
angry2.gif
oggi ho giocato da le 3 ad adesso è nonostante abbia datto giustizia non sono riuscito a prendere punti, ma solo a perderne, tutti quelli che erano ad un livelo alto si disconetevano subito per non darmi i punti, il peggiore è un tipo che mi batte 2 volte e alla terza partita come lo sto umiliano si disconette senza lasciar finire l'icontro

fortuna che ho incontrato un tizio che usava golden lightan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a cui ho rifilato due perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in poche parole
roflowned.gif

oggi ho giocato da le 3 ad adesso è nonostante abbia datto giustizia non sono riuscito a prendere punti, ma solo a perderne, tutti quelli che erano ad un livelo alto si disconetevano subito per non darmi i punti, il peggiore è un tipo che mi batte 2 volte e alla terza partita come lo sto umiliano si disconette senza lasciar finire l'icontro
fortuna che ho incontrato un tizio che usava golden lightan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a cui ho rifilato due perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in poche parole
roflowned.gif

Io ho scoperto solo qualche giorno fa come non farmi ownare dai robottoni figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima potevo anche lasciare il pad tanto mi avrebbero distrutto a forza delle lo cacchio di combo idiote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho scoperto solo qualche giorno fa come non farmi ownare dai robottoni figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima potevo anche lasciare il pad tanto mi avrebbero distrutto a forza delle lo cacchio di combo idiote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E come fai? XD

Io coi proiettili non sempre riesco

scusa fulgo, ma l'ora era tarda e la donna sbraitava e son scappato XD

Comunque mi hanno ritolto internet a casa :\

Quindi per una settimana tipo non ci saro'...

Libero FTW

scusa fulgo, ma l'ora era tarda e la donna sbraitava e son scappato XD

Comunque mi hanno ritolto internet a casa :\

Quindi per una settimana tipo non ci saro'...

Libero FTW
figurati mi son piaciute molto le nostre sfide (anche se mi hai falcciato in tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) pero diavolo non è possibile fare un minimo errore che mi castighi pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: visto che usi alex mi sai dire se c'è il ddt (←↓→ calcio in street fighter 3) e il big boot (calcio forte in SF3) ? è anche la testata singola qui come la fai? in tatsunoko è l'unico personaggio che non riesco ad usare troppo bene, ed era il mio preferito in street fighter 3

) pero diavolo non è possibile fare un minimo errore che mi castighi pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: visto che usi alex mi sai dire se c'è il ddt (←↓→ calcio in street fighter 3) e il big boot (calcio forte in SF3) ? è anche la testata singola qui come la fai? in tatsunoko è l'unico personaggio che non riesco ad usare troppo bene, ed era il mio preferito in street fighter 3
Combo baroque :O

Devi impararle absolutely :O

Cmq, il ddt non c'e' e manco il calco forte. La testata singola e' in diagonale avanti + H

Combo baroque :ODevi impararle absolutely :O

Cmq, il ddt non c'e' e manco il calco forte. La testata singola e' in diagonale avanti + H
peccato erano le mie mosse preferite :( le baroque le so usare ma perdo sempre la combo quando le faccio, idem per lo scambio in aria :(

lo scambio in aria lo sto imparando anche io :O
con i personaggi che usi tu puo rivelarsi parecchio letale visto che ci puoi attacare sia special che mosse normali che tolgono parecchia energia, ma riesci a giocare bene nel ranking battle? io riesco a fare pocchissimi punti perche a parte quelli sotto il champ si disconettono sempre ad ogni incontro :( che vinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro