Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
premi il tasto del cambio mentre fai la super!comunque in prima pagina c'è l'elenco delle mosse possibili!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah grazie! e non l'avevo visto ma complimenti a chi ha fatto i primi post molto utili!

Oh bene bene, iniziano ad arrivare le prime copie.

E io cosa vi avevo detto? Che il gioco vi arrivava entro o dopo le due settimane.

Sakuragi 1 - 0 MOiA

:zizi:

]non ho il gioco[/b] ma mi sono appesa il poster in camera davvero bellissimo!!!
e che aspetti a prendertelo!?:cat:

il poster uscito sulla rivista ufficiale merita vero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e che aspetti a prendertelo!?:cat:
il poster uscito sulla rivista ufficiale merita vero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh.....il mio portafogli piange , qui tra affitto e bollette le cose non si mettono molto bene:asd:

ancora deve arrivarmi :(

io non ho capito una cosa...come faccio a fare le baroque combo e a difendersi con la combinazione wii mote+nunchuck???

mi sto svenando nel training e mi esce tutto piuttosto bene se non questa combo!

Karas-tekkaman-e tekkaman blade spaccano da morire O_O

io non riesco a fare le combo uberspam a loop che fanno i tizi pro, cmq il gioco è stupendo e soprattutto mi ha fatto riaccendere la Wii (cosa non da poco dato l'andazzo). Il pad del cubetto è sicuramente meglio di mote/chuck ma piu indicato per chi usa l'analog, la mini croce è oscenamente scomoda (io purtroppo uso solo la croce nei picchiaduro), il cube per i picchiaduro era una console scarsissima, pochi e contornati da un pad inadeguato (non parliamo dei grilletti che affondano mezzo metro... ottimi per Metroid Prime o Zelda ma per il resto..). Prima o poi mi sa che prendo il classic con la sua giga croce. PS: ma c'era proprio bisogno di ficcare Zero in sto gioco? Il classico personaggio per i lamer spam che ti fan venire voglia di strappare la scheda wireless dalla Wii a mani nude e mangiarla..

OT: per chi aspetta il gioco non temete, ultimamente le spedizioni Small Packets dall'inglesia hanno avuto dei ritardi in Italia (che novità!), ma state anche allerta: se superano le 3 settimane contattate immediatamente il negozio! A me Play.com aveva spedito un 2 cd, uno sparito nel nulla. Contattati il 21esimo giorno dalla spedizione, il 24esimo prodotto rispetito e altri 4 giorni dopo il pacco era gia a casa (quando si dice serietà e servizio al cliente! Questi negozi sono affidabilissimi mai problemi scattano appena varcati il confine italiano). Comunque sospetto che in dogana se la stiano prendendo molto comoda coi pacchetti non assicurati, ho anche una spedizione da Israele dispersa nel continuum spaziotemporale. E la cosa che mi inquieta un pochino è che Play.com mi ha risposto che non sono riusciti ad accertare la causa del mancato recapito, mi hanno rispedito l'oggetto ma anche chiesto di contattarli qualora ricevessi la spedizione originale (mia personalissima interpretazione: "dobbiamo verificare che le poste del tuo paese siano affidabili.." non mi sorprenderei di trovare restrizioni sulle spedizione italiane prima o poi su questi siti..)

Scusate, ma il torneo del medesimo gioco non si fa più? Mi sembrava che ci fossero tutti i partecipanti necessari per dare il via alle sfide. La domanda è rivolta ad Hanamichi Sakuragi...

Si fa, si fa.

Si sta aspettando solo gli arrivi dei giochi, che dovrebbero concludersi a giorni.

che schifo di online ha sto gioco, non per il lag ma per tutti il resto :bah!: è un ora che vedo Fulgore online ma lui gioca in classificata e non vede i miei inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ieri ho provato un ora a contatarti, e poi in classifficata mi disconetto spesso (fai niubbi che mazzuoli solo un paio di volte, fai gente che si disconette per non farsi rubare punti)

oggi ho incontrato uno ke per battermi ha sfruttato il lag,

mi sento kome se mi avessero violentato :tragic:

ps: do ragione a luca pac :l on line potevano anke rispiarmarselo se dovevano farlo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro