Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah grazie! e non l'avevo visto ma complimenti a chi ha fatto i primi post molto utili!premi il tasto del cambio mentre fai la super!comunque in prima pagina c'è l'elenco delle mosse possibili!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A me ancora non è arrivatoSono ormai due settimane che lo aspetto...
Arrivato oggi da zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me ancora niente da Zavvi ;_; Uffi ;_;
e che aspetti a prendertelo!?:cat:]non ho il gioco[/b] ma mi sono appesa il poster in camera davvero bellissimo!!!
Di quale mese e rivista è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnon ho il gioco ma mi sono appesa il poster in camera davvero bellissimo!!!
eh.....il mio portafogli piange , qui tra affitto e bollette le cose non si mettono molto benee che aspetti a prendertelo!?:cat:
il poster uscito sulla rivista ufficiale merita vero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avevo sbagliato, lo hanno spedito il 3Non hai detto che te l'anno spedito il 9![]()
ieri ho provato un ora a contatarti, e poi in classifficata mi disconetto spesso (fai niubbi che mazzuoli solo un paio di volte, fai gente che si disconette per non farsi rubare punti)che schifo di online ha sto gioco, non per il lag ma per tutti il restoè un ora che vedo Fulgore online ma lui gioca in classificata e non vede i miei inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
[/color]