ti ho mandato solo una richiesta di scontro (che hai accettato) poi mi son disconesso e sono andato a nana (erano le 2:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Io ho aggiunto tutti ma una decina di voi ancora non hanno ricambiato :Onilink:
Fulgo quando mi hai mandato la seconda richiesta di sfida ieri notte non riuscivo a connettermi con te, poi ho provato a fare una classificata ma non trovavo nessuno e così ho finito il gioco con Karas e Ippatsuman per sbloccare un paio di costumi...
ma per i personaggi basta finirlo 3 e 6 volte anche con lo stesso personaggio Tatsu/Capcom oppure posso per esempio finirlo 6 volte con Ippatsu per sbloccare il pg?
no perché mi trovo male con molti pg tatsu, son bravo solo con ippatsuman, yatterman, karas e basta mi pare
comunque no! lo devi chiudere con 6 personaggi diversi, ma fatti il conto che al ultimo boss basta che gli dai l'ultimo colpo per segnarti il finale, quindi te lo puoi chiudere tranquillamente tutto con ippatsuman