Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
per la vostra gioia è confermato anche in europa:gab:
Capcom confirms Tatsunoko Vs. Capcom for Europe

As soon as news of Tatsunoko Vs. Capcom coming to North America hit the web, European gamers wanted to know if they’d be able to join in on the fun. Lucky for those guys, a Capcom-Europe forum admin has confirmed a European release.

Yes, it’s coming to Europe. That’s all I can say for the moment.

Capcom really deserves some big applause for pulling this off. They most-likely had to jump through numerous hoops to make this happen. Thanks to Kirolos for the heads up!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*** esiste e soprattuto mi amaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora mi raccomando niente braccino corto e vediamo di supportare Capcom per lo sforzo profuso per la release europea del gioco!!!! Tutti a comprarlo per il daiuan!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*** esiste e soprattuto mi amaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora mi raccomando niente braccino corto e vediamo di supportare Capcom per lo sforzo profuso per la release europea del gioco!!!! Tutti a comprarlo per il daiuan!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quoto!

Partendo dal presupposto che grandi numeri non li farà comunque, diamo a Capcom tutto il supporto che merita in questo caso :Mezzi:

Quoto! Partendo dal presupposto che grandi numeri non li farà comunque, diamo a Capcom tutto il supporto che merita in questo caso :Mezzi:
Gli ho dato 15 fottuti anni della mia vita(...bellissimi anni)...non bastano??? cosa vogliono ancora??

No vabbè...si scherza,ma anche no:morristend:

cmq un pò di supporto ce vole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*** esiste e soprattuto mi amaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

LOL :rickds:

Ho perseverato nell'attendere una versione PAL e sono stato premiato :Mezzi:

Un buon annuncio dietro l'altro, un ottimo pre-E3.

Ditemi che non è uno scherzo vi prego!

Io lo compro!

E dire che lo stavo per prendere Jap!

Dalla contentezza se ci mettono pure l'online un 2-3 partite le faccio, perderò sicuramente ma ripeto lo faccio solo in preda all'euforia!

Ditemi che non è uno scherzo vi prego!Io lo compro!

E dire che lo stavo per prendere Jap!

Dalla contentezza se ci mettono pure l'online un 2-3 partite le faccio, perderò sicuramente ma ripeto lo faccio solo in preda all'euforia!
sta tranquillo che ci sono pure io che sono una pippa nei picchia picchia , ho preso certe batoste in street fighter 4 :gaf: se mettono l'online che me frega giuco lo stesso ed partecipo ad i tornei di gamesforum di questo gioco :bananarap

Alla faccia dei pessimisti cronici che dicevano sempre "PAL?? Pfffff che risaaaaaate, meglio USA :rock:"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia dei pessimisti cronici che dicevano sempre "PAL?? Pfffff che risaaaaaate, meglio USA :rock:"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che 2 PAL :gaf:

Ed adesso vogliamo Fragile e PZ 4, se arriva questo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GODO, giuro GODO...ed adesso quelli che prendevano in giro dicendo che pal non sarebbe mai uscito dove sono??? GODO!!!!

L’annuncio arriva direttamente dal forum ufficiale di Capcom Europe dove Tenebra, un amministratore del forum, ha dichiarato:

Sì, (Tatsunoko vs. Capcom) arriverà in Europa. Questo è tutto quello che posso dire al momento.

fonte: sito concorrente

magnifico! :basito:

confermato pal e l'online :hype:

allora ne è valsa la pena di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comincia la rivinciata di quelli dell'ultima ruota del carro :coltello: i prossimi magari saranno Fragile e PZ 4 :pffs:

Qualcuno ha provato la versione JAP con classic controller e controller GC, ho letto la recensione e consigliano il pad Classic, quello GC nello specifico cos'ha che lo rende inferiore in questo titolo?

Qualcuno ha provato la versione JAP con classic controller e controller GC, ho letto la recensione e consigliano il pad Classic, quello GC nello specifico cos'ha che lo rende inferiore in questo titolo?
Probabilmente la pessima croce direzionale del seppur grande pad cubico:sisi:

Incredibile, mi sta salendo l'hype due volte, in due periodi diversi per lo stesso gioco XD

magnifico! :basito:confermato pal e l'online :hype:

allora ne è valsa la pena di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comincia la rivinciata di quelli dell'ultima ruota del carro :coltello: i prossimi magari saranno Fragile e PZ 4 :pffs:
Ma l'online non è ancora confermato o sbaglio? :Morris82:

Beh! dopo aver lavorato nel mercato USA non vedo perchè Capcom avrebbe dovuto non lavorare anche nel campo europeo per il fatto lincenze.. non avrebbe troppo senso... poi ovviamente tutto può essere... ma a questi livelli sono i soldi quello che contano e quelli sono universali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi quoto da solo e.....

GODO!!!

P.S. Ragazzi che bomba! ottimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro