Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi accontento del fatto che l'abbiano inserito... chi si accontenta gode :kep88Il design di Frank è orrido... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Si beh, ormai ci si fa l'abitudine ad accontentarsi... :kep88chi si accontenta gode :kep88
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi beh, ormai ci si fa l'abitudine ad accontentarsi... :kep88
Ahahahahah è uguale :whawha:![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E tu ti diverti sempre a cercare i miei post?Gab, ma ti diverti a cercare sempre il pelo nell'uovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi ti ha detto nulla....mi stai solo antipatico, punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE tu ti diverti sempre a cercare i miei post?
Ah già...Per te quello per Wii è il vero Dead Rising e il vero Frank West, quindi tutto ok... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certo vedere Niko Bell...ehm...Frank West in Tatsucoso mi fa piacere ma preferivo avesse un altro design, almeno rassomigliante al VERO Frank West... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da notare che Frank West ha le stesse mosse della versione Wii di DR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, non hai proprio detto nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa chi ti ha detto nulla....mi stai solo antipatico, punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se ho visto quelle mosse più chiaramente nella versione Wii per te è così difficile capirlo? Non ho detto che è il vero ecc. ho detto solo che le ho viste là, punto, che noia, sempre a polemizzare.:Morrisfuma: Poi visto che gira sul Wii questo gioco, è ovvio che prendano spunto da quella versione....giusto per citazione.Già, non hai proprio detto nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'antipatia è reciproca, se ti fa piacere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non posso darti torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
Mamma mia fantastico Frank Bellic :whawha: :whawha: :whawha:![]()
![]()
Vabbè, mi pare che i famosi 4 pg aggiuntivi non siano ancora stati svelati tutti no? O sbaglio? No, perchè Zack & Wiki li voglio anch'io!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifavrei preferito zack e wiki, a sto punto. frank west mi pare fuori contesto, oltre che bruttino