Nintendo Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che figo West //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

111488_1.jpg

belolcic.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gab, ma ti diverti a cercare sempre il pelo nell'uovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gab, ma ti diverti a cercare sempre il pelo nell'uovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E tu ti diverti sempre a cercare i miei post?

Ah già...Per te quello per Wii è il vero Dead Rising e il vero Frank West, quindi tutto ok... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo vedere Niko Bell...ehm...Frank West in Tatsucoso mi fa piacere ma preferivo avesse un altro design, almeno rassomigliante al VERO Frank West... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tu ti diverti sempre a cercare i miei post?
Ah già...Per te quello per Wii è il vero Dead Rising e il vero Frank West, quindi tutto ok... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo vedere Niko Bell...ehm...Frank West in Tatsucoso mi fa piacere ma preferivo avesse un altro design, almeno rassomigliante al VERO Frank West... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi ti ha detto nulla....mi stai solo antipatico, punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da notare che Frank West ha le stesse mosse della versione Wii di DR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi ti ha detto nulla....mi stai solo antipatico, punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, non hai proprio detto nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'antipatia è reciproca, se ti fa piacere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Già, non hai proprio detto nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'antipatia è reciproca, se ti fa piacere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma se ho visto quelle mosse più chiaramente nella versione Wii per te è così difficile capirlo? Non ho detto che è il vero ecc. ho detto solo che le ho viste là, punto, che noia, sempre a polemizzare.:Morrisfuma: Poi visto che gira sul Wii questo gioco, è ovvio che prendano spunto da quella versione....giusto per citazione.

Ma tanto lo so che ti sta sulle palle DR Wii quindi è inutile che ti parlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

111488_1.jpg

belolcic.jpg

non posso darti torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che la camminata da zoppo sia rimasta immutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi tranquilli...

Comunque Frank non me l'aspettavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stupendo, anche se il design è così cosà!

Non apprezzo aprticolarmente questa scelta, avrei rpeferito altri soggetti.

111488_1.jpg

belolcic.jpg

Mamma mia fantastico Frank Bellic :whawha: :whawha: :whawha:

avrei preferito zack e wiki, a sto punto. frank west mi pare fuori contesto, oltre che bruttino
Vabbè, mi pare che i famosi 4 pg aggiuntivi non siano ancora stati svelati tutti no? O sbaglio? No, perchè Zack & Wiki li voglio anch'io!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro